- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non l'ho postata ,erano solo le dimensioni....non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi la visuale era proprio così dall'alto?Ciao a tutti, provo a chiedere qua sperando di ricevere una risposta. Oggi per non so quale ragione mi è ritornato in mente un gioco per il computer molto vecchio (ci giocavo nei primi anni 2000). Ero un bambino e, perciò, ho pochissimi ricordi.. Ecco cosa mi ricordo: il gioco era ambientato in una sorta di castello (mi ricordo sicuramente che le mura erano fatte di pietra e c'erano delle librerie), il protagonista era una sorta di guerriero e, se non sbaglio, i nemici erano degli scheletri o forse mummi.. Avete qualche idea?
Cercando ho trovato questo screen di un gioco del 2013 che ci assomiglia un po': http://www.hernblog.com/images/original-problem.bmp
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Sì, e non è Get medieval. :(Quindi la visuale era proprio così dall'alto?
Get Medieval ?
Hai provato già a vedere uno degli Ultima?Sì, e non è Get medieval. :( Mi ricordo che i primi 30 minuti erano ambientati in una sorta di castello (le pareti erano grigie e di pietra e, se non sbaglio, c'era qualche libreria). Ieri sera ho cercato per quasi 2 ore invano..
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Già guardato ma niente. :( Sto cercando di ricordarmi altri dettagli ma ero veramente piccolo, e sembra sia un gioco non molto conosciuto.Hai provato già a vedere uno degli Ultima?
Uno dei Commander KeenSalve a tutti, non riesco a trovare questo gioco bellissimo ...Penso sia degli anni 80/90 ci giocavo al PC sul Windows 98, si trattava di un personaggio che era un bambino con un casco bianco, era un 2-D, era ambientato tra le foreste e giocando potevi anche trovare delle case, mi sembra si doveva sparare a delle lumache, una cosa che ricordo bene è che più ai livelli successivi nelle ambientazioni trovavi delle pozzanghere di acqua nera..
Grazie a Tuttti:game:
A distanza di anni forse mi sono risposto da solo.Alla fine del secolo scorso vidi una pseudoconsole, probabilmente una cinesata, che aveva la forma di un pad del Nintendo 64. Quando la collegavi al televisore appariva un menù con i giochi che conteneva: erano quasi tutti remake di giochi molto famosi tra cui: Mortal Kombat, Summer Games, Bomberman, ecc. Qualcuno se la ricorda? :morris82: