Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
non sapevo dell'esistenza di questa sezione dedicata ai retrogames.. beh la mia domanda è: vi ricordate il gioco di ken il guerriero per ps1? Qualcuno di voi è mai riuscito a completarlo? io sono arrivato all'ultimo scontro ma Raul è imbattibile in quanto invulnerabile. a 10 anni di distanza non ho ancora capito come causargli dei danni. Qualcuno di voi conosce la soluzione?
Ma di quale parli? Quello 3d uscito nel 2000? Mai avuto problemi °_°

Basta non attaccarlo quando e' di spalle

Tombi 2

ciau... è da secoli che cerco di finire sto gioco.

in pratica c'è "la città della miniera" dove uno dice che ha perso un anello nelle tubature... ho cercato dappertutto per anni e anni.. mai trovato.. unica missione che mi manca... sapete dov'è? :(

non sapevo dell'esistenza di questa sezione dedicata ai retrogames.. beh la mia domanda è: vi ricordate il gioco di ken il guerriero per ps1? Qualcuno di voi è mai riuscito a completarlo? io sono arrivato all'ultimo scontro ma Raul è imbattibile in quanto invulnerabile. a 10 anni di distanza non ho ancora capito come causargli dei danni. Qualcuno di voi conosce la soluzione?
quello non è Raoul, è Kaioh :bananarap

cmq anch'io sono sempre rimasto bloccato lì alla fine

per fortuna che poi mi sono consolato col capitolo successivo, ancora oggi il miglior gioco di Ken esistente!

Salve gente
Sto cercando di ricordare il titolo di un gioco che giocai da bambino su NES

Non ricordo molto di questo gioco, solo che era uno shooter verticale in cui si impersonava un omino.

Ricordo che c'era un livello in moto (o simile) e cosa che meglio ricordo, un livello dove eravamo "dentro" un corpo e si doveva risalire fin ad arrivare al cervello, che era il boss

Qualcuno sa il titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
potrebbe esser qualche super metroid?ricordo che c'era il terzo x snes..magari i primi 2 erano x nes...ma la butto giu cosi..

potrebbe esser qualche super metroid?ricordo che c'era il terzo x snes..magari i primi 2 erano x nes...ma la butto giu cosi..
no metroid nn può essere...nn scalavi robot e nn c'erano moto...

ciau... è da secoli che cerco di finire sto gioco.in pratica c'è "la città della miniera" dove uno dice che ha perso un anello nelle tubature... ho cercato dappertutto per anni e anni.. mai trovato.. unica missione che mi manca... sapete dov'è? :(
Vediamo se ricordo bene...ho finito il gioco 3 volte ma l'ultima volta è stato 3 2 anni fa...dunque...prima di tutto devi aver battuto il Maiale del Fuoco nella foresta.

Quindi vai nelle miniere e dirigiti nella zona del ponte che conduce alla sorgente d'acqua calda.

Se non sbaglio ci sono 2 catene che scendono in basso.Dovresti lasciarti cadere tra queste due catene ed atterrerai in una stanza segreta dove è riposto l'anello.

Ora non ricordo se è esattamente TRA le catene che ti devi lasciar cadere...se muori prova a cadere da un lato o dall'altro...Come ti ho detto non

sono sicuro che sia esattamente tra le catene il punto di caduta.Ma sono sicuro che è li vicino le ultime due catene.

Vediamo se ricordo bene...ho finito il gioco 3 volte ma l'ultima volta è stato 3 2 anni fa...dunque...prima di tutto devi aver battuto il Maiale del Fuoco nella foresta.Quindi vai nelle miniere e dirigiti nella zona del ponte che conduce alla sorgente d'acqua calda.

Se non sbaglio ci sono 2 catene che scendono in basso.Dovresti lasciarti cadere tra queste due catene ed atterrerai in una stanza segreta dove è riposto l'anello.

Ora non ricordo se è esattamente TRA le catene che ti devi lasciar cadere...se muori prova a cadere da un lato o dall'altro...Come ti ho detto non

sono sicuro che sia esattamente tra le catene il punto di caduta.Ma sono sicuro che è li vicino le ultime due catene.
ho battuto tutti i maiali... quindi.. vado nella miniera (dove ci sono i cosi che sbuffano vapore?) e vado in fondo a destra dove c'è quel "pozzo" d'acqua calda.. sotto ci sono 2 catene che alzano e abbassano il ponte, e devi buttarti lì in mezzo... credo di aver capito bene :pffs:

Si.

Prova a lasciarti cadere planando...perchè tanto qualche vita la perderai se non becchi il punto esatto:pffs:

Si.
Prova a lasciarti cadere planando...perchè tanto qualche vita la perderai se non becchi il punto esatto:pffs:
ARGHHHHHHH mi sono ricordato di averlo venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

lo recupererò. grazie però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga avevo un gioco del snes di ruolo mi ricordo pochissime cose,mi ricordo che all inizio del gioco combatteva contro un albero e che poi entravi in una miniera,il protagonista era biondo,non era zelda ne secret of mana

raga avevo un gioco del snes di ruolo mi ricordo pochissime cose,mi ricordo che all inizio del gioco combatteva contro un albero e che poi entravi in una miniera,il protagonista era biondo,non era zelda ne secret of mana
forse è illution of time? a me dovrebbe arrivare fra poco...è un bel gioco???

salve popolo, chiedo aiuto a voi...

il gioco che sto cercando è un arcade, una specie di third person soccer simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era in sostanza un gioco di calcio in cui la visuale era da dietro le spalle dei giocatori della propria squadre, ambo i tempi, e ovviamente si doveva segnare sempre "verso l'alto", in prospettiva. qualora si giocasse in 2, c'era sempre un altro cabinato vicino, in modo che nessuno dovesse giocare con una prospettiva diversa da quella del singleplayer. ve ne furono due di questi giochi, almeno che io sappia, io giocai più che altro al secondo episodio, in cui la squadra più forte era hong kong, a valori, anche se non aveva star players. finito il torneo mondiale, si giocava contro una rappresentativa all star oppure una squadra di alieni, a seconda di...non ho ben capito cosa.

qualcuno sa come si chiama ed, eventualmente, se è emulabile? sino ad un paio d'anni fa non lo era, xò chissà, è un po' che non seguo le novità, si sa mai...:bananarap

salve popolo, chiedo aiuto a voi...il gioco che sto cercando è un arcade, una specie di third person soccer simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era in sostanza un gioco di calcio in cui la visuale era da dietro le spalle dei giocatori della propria squadre, ambo i tempi, e ovviamente si doveva segnare sempre "verso l'alto", in prospettiva. qualora si giocasse in 2, c'era sempre un altro cabinato vicino, in modo che nessuno dovesse giocare con una prospettiva diversa da quella del singleplayer. ve ne furono due di questi giochi, almeno che io sappia, io giocai più che altro al secondo episodio, in cui la squadra più forte era hong kong, a valori, anche se non aveva star players. finito il torneo mondiale, si giocava contro una rappresentativa all star oppure una squadra di alieni, a seconda di...non ho ben capito cosa.

qualcuno sa come si chiama ed, eventualmente, se è emulabile? sino ad un paio d'anni fa non lo era, xò chissà, è un po' che non seguo le novità, si sa mai...:bananarap
l'unico che mi viene in mente con queste caratteristiche è libero grande della namco, convertito se nn sbaglio anche sulla prima psx.

mortal kombat trilogy n64

ciao ragazzi!ho scritto perchè mi servirebbe il vostro aiuto,in mortal kombat trilogy mi sapete dire come posso fare le mosse speciali e le fatality:brucelee: di qualche personaggio di questo magnifico gioco:sisi:

grazie

ciao

Non so se qualcuno potra' aiutarmi...tantissimi anni fa mi ricordo che giocavo da matti ad un gioco da bar che pero' nn ricordo il nome...mi ricordo solamente che il personaggio era sorta di "turrican" che stava nello spazio e doveva distruggere varie astronavi ed alieni.."galleggiava" nello spazio fisso e non aveva scorrimento ne orizzontale ne verticale..erano fondali tipo il famoso asteroids...a qualcuno viene in mente il titolo del coin-up?mi piacerebbe tanto saperlo per trovarlo su qualche console o sul mame...parliamo veramente di un gioco molto vecchio..penso sia stato uno dei primi giochi per cui ho speso tante delle care cento lire...:-)Grazie

Massy
Mentre cercavo un altro Retrogioco, credo di essermi imbattuto nel gioco che cercavi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse è questo:

2003597346651552937_rs.jpg
2003593464751555015_rs.jpg

è in inglese,non capisco cosa siglificano tutte quelle frasi:(
anch'io a volte ho delle difficolta' con le guide in inglese, cmq questo gioco e' enorme e ci sono un sacco di cose per ogni combattente:sisi: Guarda un po' qui che forse le cose sono un po' piu' sistematizzate(e' la pagina che uso per questo gioco) - http://www.mortalkombatonline.com/content/games/mkt/ e tieni presente che Forward e' avanti, Back - indietro, Up - su, Down - giu', i tasti sono High e Low punch (pugno alto e basso), High e low kick sono i calci, sempre alto e basso, block la parata. Se ti sevre qualcosa chiedi cmq MK domina:rock:

grazie questo è molto più charo;)

anzi una cosa sai che significa sweep e close?sai come si sblocca smoke e sub zero senza uniforme?grazie

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro