salve popolo, chiedo aiuto a voi...il gioco che sto cercando è un arcade, una specie di third person soccer simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png era in sostanza un gioco di calcio in cui la visuale era da dietro le spalle dei giocatori della propria squadre, ambo i tempi, e ovviamente si doveva segnare sempre "verso l'alto", in prospettiva. qualora si giocasse in 2, c'era sempre un altro cabinato vicino, in modo che nessuno dovesse giocare con una prospettiva diversa da quella del singleplayer. ve ne furono due di questi giochi, almeno che io sappia, io giocai più che altro al secondo episodio, in cui la squadra più forte era hong kong, a valori, anche se non aveva star players. finito il torneo mondiale, si giocava contro una rappresentativa all star oppure una squadra di alieni, a seconda di...non ho ben capito cosa.
qualcuno sa come si chiama ed, eventualmente, se è emulabile? sino ad un paio d'anni fa non lo era, xò chissà, è un po' che non seguo le novità, si sa mai...:bananarap