Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Raga, volevo chiedervi, ma questi due giochi (in entrambi i casi mi riferisco ai capi

EDIT: cacchio, correggetemi il titolo perfavore, sto proprio dormendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi riferivo a Chrono Tigger e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, volevo chiedervi, ma questi due giochi (in entrambi i casi mi riferisco ai capitoli per psx), non sono mai usciti PAL giusto?

No, perchè ci stavo facendo un pensierino, magari appenao un pò di soldi me li prendo.

Che dite valgono l'acquisto? (non linciatemi eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

chrono trigger credo sia uscito pal:sisi:

Chrono cross è uscito sl jap e usa (ma guarda caso c'è una patch...:pffs: ).cmq sn entrambi 2 gioconi! te li consiglio;)

EDIT: cacchio, correggetemi il titolo perfavore, sto proprio dormendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi riferivo a Chrono Tigger e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga, volevo chiedervi, ma questi due giochi (in entrambi i casi mi riferisco ai capitoli per psx), non sono mai usciti PAL giusto?

No, perchè ci stavo facendo un pensierino, magari appenao un pò di soldi me li prendo.

Che dite valgono l'acquisto? (non linciatemi eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No,mi spiace,ma non sono mai usciti in Italia.

Chrono Trigger però lo trovi americano,così come il suo seguito,Chrono Chross.

Due grandi titoli,da giocare uno dopo l'altro.

Se poi hai tempo e voglia si possono giocare anche in Italiano,avendo il gioco originale puoi mettergli una Patch.Se hai bisogno chiedi pure!

No,mi spiace,ma non sono mai usciti in Italia.Chrono Trigger però lo trovi americano,così come il suo seguito,Chrono Chross.

Due grandi titoli,da giocare uno dopo l'altro.

Se poi hai tempo e voglia si possono giocare anche in Italiano,avendo il gioco originale puoi mettergli una Patch.Se hai bisogno chiedi pure!
eh immaginavo infatti in giro gli ho visti solo NTSC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Chrono Trigger è migliorato un pò rispetto alla versione del Super Nintendo?

Chrono Cross come grafica è davvero bello dalle imagini che ho visto, trattandosi di una psx, ma Chrono Trigger invece?

Ma Chrono Trigger è migliorato un pò rispetto alla versione del Super Nintendo?
è identico sl che è stato aggiunto qualche filmato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è identico sl che è stato aggiunto qualche filmato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , beh allora ci penserò se prenderlo o no.

ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , beh allora ci penserò se prenderlo o no.
i filmati che sono stati aggiunti,sono presi dall'anime trasmesso solo in giappone(te pareva che in italia non esce mai nulla)

chrono trigger è più bello rispetto a chrono cross...per me il seguito è una ca****...preferisco di gran lungha il primo...che capolavoro ci giocavo 7-8 anni fà...è un esperienza unica...

se hai una play1 con free-loader compratelo subito chrono trigger...io te lo consiglio perchè ci ho giocato e rigiocato!!!anche se la versione per snes è + bella...ha tutto il fascino del retrogaming...

@ roboante: ma tu nn ci hai mai giocato a chrono trigger!!!

i filmati che sono stati aggiunti,sono presi dall'anime trasmesso solo in giappone(te pareva che in italia non esce mai nulla)chrono trigger è più bello rispetto a chrono cross...per me il seguito è una ca****...preferisco di gran lungha il primo...che capolavoro ci giocavo 7-8 anni fà...è un esperienza unica...

se hai una play1 con free-loader compratelo subito chrono trigger...io te lo consiglio perchè ci ho giocato e rigiocato!!!anche se la versione per snes è + bella...ha tutto il fascino del retrogaming...

@ roboante: ma tu nn ci hai mai giocato a chrono trigger!!!
il problema è che ho venduto la mia psx, ma credo che me ne comprerò un'altra prima o poi, su ebay ho trovato e comprato un aggeggio carino chiamato mp3 smart dj che oltre a permettermi di ascoltare gli mp3 sulla psx, mi permette anche di giocare ai titoli import :pffs: ......

Coomunque non sapevo fossero usciti così tanti aggeggi interessanti per la psx, lo sapevate che è uscita anche una periferica da collegare alla porta parallela che permette alla play di visualizzare i film in formato videocd ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif !

io l'ho scoperto giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, appena ho i soldi mi preoccuperò prima di trovare i giochi e poi una play1, tanto di quest'ultime se ne trovano a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Richiesta da vero baro schifoso su Sonic (dai Frozen entra!!!!)

Ragazzi vorrei un salvataggio del gioco Sonic 3 & Knuckles per l'emulatore Genesis Plus in cui si abbiano tutti i Super diamanti che si devono prendere nella seconda parte del gioco... io sono riuscito a prendere solo il primo e non ho voglia di sbattermi più di tanto... plz :cheeese:

prego! se ti serve altre informazioni chiedi pure!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco, sono qui con un'altra domanda^^.

Nel livello della casa dei Boo, nella stella Big Boo's Balcony devi sconfiggere Re Boo che è in cima alla casa. Una volta fatto la stella si sposta sul tetto.

Come ci arrivo a prenderla?

Ecco, sono qui con un'altra domanda^^.Nel livello della casa dei Boo, nella stella Big Boo's Balcony devi sconfiggere Re Boo che è in cima alla casa. Una volta fatto la stella si sposta sul tetto.

Come ci arrivo a prenderla?
dal balcone, con un salto lungho o con un salto all'indietro(premi Z + A) ci arrivi.Se nn ci riesci dimmelo che riattacco il nintendone(oggi l'ho tenuto a riposo:asd:)

"Fondi" di magazzino

Sapete se e quanto dovrebbero costare le retro-rimanenze nei magazzini dei negozi di videogiochi? (dreamcast sopratutto)

Sapete se e quanto dovrebbero costare le retro-rimanenze nei magazzini dei negozi di videogiochi? (dreamcast sopratutto)
di solito i giochi li trovi a 20-25€ le consolle dai 45 ai 60€... poi dipende sempre dai giochi o dalla consolle

ragazzi mi potete aiutare a trovare un gioco ???

avevo una volta la SEGA (Console!! nn quello ke potete pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e c'avevo un gioco ke c'era uno , nn ricordo bene ke trattava , ma mi ricordo ke potevi comprarti da uno una motocicletta , e potevi giocare a carta sasso forbice ...

se nn ricordo male si kiama ALEX KID , ma nn mi sembra .... una mano ????

P.S. se lo trovate potete darmi un link x scaricarmelo , xk voglio rigiocarci sul pc

ragazzi mi potete aiutare a trovare un gioco ???avevo una volta la SEGA (Console!! nn quello ke potete pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e c'avevo un gioco ke c'era uno , nn ricordo bene ke trattava , ma mi ricordo ke potevi comprarti da uno una motocicletta , e potevi giocare a carta sasso forbice ...

se nn ricordo male si kiama ALEX KID , ma nn mi sembra .... una mano ????

P.S. se lo trovate potete darmi un link x scaricarmelo , xk voglio rigiocarci sul pc
forse parli di Alex the kidd????

PS: quanti ricordi Alex Kidd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi io cerco invece un vecchio picchiaduro a scorrimento da sala.. purtroppo ricordo solo un particolare.. all'inizio c'era la possibilità di scegliere vari personaggi (mi sembra 4) e ognuno aveva la capacità di trasformarsi in animale dopo aver preso dei bonus lungo il percorso..

io infatti mi sceglievo sempre quello che diventava lupo

avete capito di quale parlo? lo cerco da tanto tempo ma non so il titolo e nemmeno di quale casa produttrice era

Ho trovato un cabinato con Soul Calibur e forse lo compro...

Qualcuno sa dirmi se è possibile usarlo anche per altri giochi, dove si possono trovare e quanto costano?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro