Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Offline
Non mi pare di aver mai parlato di TLG ed é anzi meglio che non faccia confronti in proposito che é meglio...Anche in Tlg ti blocchi solo per i comandi o le inquadrature gli enigmi li risolve pure un demente.
Dico solo che l'ho appena finito in 4 ore e mezza (non scherzo) e confermo in toto quanto detto fin'ora. Aggiungo pure che la conclusione é un "Meh" grande come un palazzo, per non dire una vera e propria presa in giro visto che ci si va a nascondere dietro arzigogolature artistiche/ pseudo filosofiche per coprire una trama che NON é una vera trama ma solo un'accozzaglia di situazioni e simboli che ti tengono a giocare solo per ritrovarti a dire "ok bello, ma che ho visto?"
La grafica sarà anche bella e adatta, carine le location, ok la ost, ma il problema é che la sostanza latita in questo gioco, oltre al livello di sfida. E seriamente faccio fatica a capacitarmi che questo gioco sia stato nel limbo per tutti questi anni, se non per mere problematiche tecniche. A mio parere sarebbe potuto benissimo essere un gioco PSN da 20€ per quanto mi ha offerto, a 40€ faccio fatica a giustificarne il prezzo.
Veramente, non venite a paragonarmi Rime con i giochi di Ueda perché c'é un abisso di mezzo e vedere una trama simile infilata in un suo gioco sarebbe il massimo dell'offesa da fan :sasa:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk