PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche in Tlg ti blocchi solo per i comandi o le inquadrature gli enigmi li risolve pure un demente.
Non mi pare di aver mai parlato di TLG ed é anzi meglio che non faccia confronti in proposito che é meglio...

Dico solo che l'ho appena finito in 4 ore e mezza (non scherzo) e confermo in toto quanto detto fin'ora. Aggiungo pure che la conclusione é un "Meh" grande come un palazzo, per non dire una vera e propria presa in giro visto che ci si va a nascondere dietro arzigogolature artistiche/ pseudo filosofiche per coprire una trama che NON é una vera trama ma solo un'accozzaglia di situazioni e simboli che ti tengono a giocare solo per ritrovarti a dire "ok bello, ma che ho visto?"

La grafica sarà anche bella e adatta, carine le location, ok la ost, ma il problema é che la sostanza latita in questo gioco, oltre al livello di sfida. E seriamente faccio fatica a capacitarmi che questo gioco sia stato nel limbo per tutti questi anni, se non per mere problematiche tecniche. A mio parere sarebbe potuto benissimo essere un gioco PSN da 20€ per quanto mi ha offerto, a 40€ faccio fatica a giustificarne il prezzo.

Veramente, non venite a paragonarmi Rime con i giochi di Ueda perché c'é un abisso di mezzo e vedere una trama simile infilata in un suo gioco sarebbe il massimo dell'offesa da fan :sasa:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Finalmente tra le mie mani :ivan:

Direi che questa diventerà (se non lo è già) una collector veramente rara. Già la rivendono al triplo :asd:
5261b283535aae14b6226aaea067d49b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Direi che questa diventerà (se non lo è già) una collector veramente rara. Già la rivendono al triplo :asd:

Se a qualcuno interessa questa collector's è appena tornata la disponibilità su Amazon es! La mia copia è finalmente in consegna, non vedo l'ora =)

Gratis sul Plus. Sbrigati a vendere, prima che lo gioca mezzo pianeta :asd:

Gratis sul Plus. Sbrigati a vendere, prima che lo gioca mezzo pianeta :asd:
È una edizione da collezione, dubito che la venderà per via del plus. :asd:

È una edizione da collezione, dubito che la venderà per via del plus. :asd:
:asd: Se è rara il piacere di averla è più grande.. Non dicevo di certo per venderla. Che poi primo l'ho aperta.. Secondo ho il cd quasi fisso nel lettore, quando ho bisogno di rilassarmi cuffie e adios.
Comunque occasione per tutti di giocare questo gioiello

Penso di sì, inoltre mi pare che fosse venduta solo in Spagna.Il prezzo su ebay conta relativamente, li trovi tutto sparato a prezzi folli (sarebbe da guardare il prezzo degli oggetti venduti) :asd:
Eh appunto, non mi pare si parli di collectors rara, per 120 euro. Ero ironico con "arricchirsi" :asd:

Rara non vuol dire necessariamente che costa 6mlrd di euro :asd: La si trovava solo in un Paese (Spagna) in tutto il Mondo, prima del d1 erano già finite su Amazon e quei pochi siti spagnoli che la vendevano. La si trova solo da privati.. Quindi è rara si :asd:

Rara non vuol dire necessariamente che costa 6mlrd di euro :asd: La si trovava solo in un Paese (Spagna) in tutto il Mondo, prima del d1 erano già finite su Amazon e quei pochi siti spagnoli che la vendevano. La si trova solo da privati.. Quindi è rara si :asd:
Se per raro intendi "non si trova su Amazon", alzo le mani.

Per Shenmue 2 Dc mi hanno offerto 55 euro, per l'edizione cartonata di SOTC Ps2 20 euro. Ci ritroviamo in casa dei prodotti che concettualmente sono rari, ma che a conti fatti e' robetta da due lire, soprattutto se non cellophanata :asd:

Contentissimo che sia stato dato con il plus lo gioco volentieri se come sembra ricalca lo stile di Ueda. :sisi:

Se per raro intendi "non si trova su Amazon", alzo le mani.Per Shenmue 2 Dc mi hanno offerto 55 euro, per l'edizione cartonata di SOTC Ps2 20 euro. Ci ritroviamo in casa dei prodotti che concettualmente sono rari, ma che a conti fatti e' robetta da due lire, soprattutto se non cellophanata :asd:
Beh il valore di un oggetto dipende da molti fattori, i quali possono essere di varia natura(affettivi, legati ad una bassa produzione, ecc..). Il fatto poi che non si riescano a vendere subito al proprio prezzo è anche dipeso dal fatto che ognuno cerca di aspettare l'offerta piu buona, sopratutto su ebay laddove ci sono 82.000 annunci per ogni cosa.

Ma è vero che non ci sono nemici in tutto il gioco ma solo puzzle ambientali da risolvere? E dialoghi non ce ne sono?

Ma è vero che non ci sono nemici in tutto il gioco ma solo puzzle ambientali da risolvere? E dialoghi non ce ne sono?
E' un gioco esplorativo, le cose le capisci da ciò che vedi, da ciò che compi. Ci sono dei filmati ma mi sembra niente dialoghi, è un gioco particolare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro