Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,951
Si sto seguendo una dieta ma con scarsi risultati.Eh puoi riuscirci benissimo, l'importante è abbinare anche una buona alimentazione. Poco cibo monnezza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sto seguendo una dieta ma con scarsi risultati.Eh puoi riuscirci benissimo, l'importante è abbinare anche una buona alimentazione. Poco cibo monnezza![]()
Online si trovato i commenti e le foto di gente che ha buttato giù parecchi kg in un mese giocando sui 25 min al giorno.Vabbè ma te già eri magro io devo buttare giù 10 kg
25 minuti è il tempo che ti consiglia lui?
Bel video, devo dire che i risultati sono notevoli.Qualcuno aveva chiesto tempo fa il mio video prima e dopo con ring fit, ecco accontentato. Sono di parola![]()
https://www.youtube.com/watch?v=YmGnoV85wbE
Dipende da che livello di difficoltà giochi. Specialmente all'inizio che hai pochissima scelta di esercizi, può essere veramente stancante ripetere i soliti 3/4.L'ho comprato e sto faticando tantissimo, è normale che non riesco a fare più di 30 minuti?
Come battiti ho 160 al minuto
QUINDICI???!Gioco eccezionale. Dall'8 gennaio ad oggi ho perso 15 kg.
Associato ad una dieta bilanciata e povera di grassi è stato un toccasana incredibile.
Solo Nintendo poteva fare un capolavoro del genere
Mediamente ho giocato un'ora effettiva al giorno per 6 giorni alla settimana bruciando circa 280/300 calorie.QUINDICI???!
Cazzo complimenti davvero!
Spero di riuscire a ottenere ottimi risultati anche io![]()
Penso di alternarlo a giorni con un po’ di Jump Rope Challenge e magari torno a giochicchiare ad Arms coi Joy-Con![]()
ComplimentoniGioco eccezionale. Dall'8 gennaio ad oggi ho perso 15 kg.
Associato ad una dieta bilanciata e povera di grassi è stato un toccasana incredibile.
Solo Nintendo poteva fare un capolavoro del genere
Bravo, tutti devono avere ring fit e venerarloArrivato oggi perché alla fine mi sono convinto ed era tornato disponibile su Amazon a 76€.
Raga incredibile.
Fa sudare, è tosto, curato, dettagliato, divertente.
Rivelazione 2019 sul serio, ace aveva ragione.
Per ora mi faccio l’avventura che con la scusa della gamification mi fa abituare meglio all’idea della costanza, poi proverò il resto![]()
Ho da buttare giù un 5-6kg sicuro
1 ora effettiva sarebbe circa 1.5/2 ore totali? :stupore:Mediamente ho giocato un'ora effettiva al giorno per 6 giorni alla settimana bruciando circa 280/300 calorie.
Giusto ogni tanto ho variato (soprattutto durante la quarantena) con Wii fit U ed Ea Sports Active e Just dance su Wii.
Se perdo altri 4 kg avrò raggiunto il mio obiettivo
forse qualcosina in meno di un'ora e mezza...1 ora effettiva sarebbe circa 1.5/2 ore totali? :stupore:
ogni giorno?![]()
Io invece la quarantena l’ho usata per fare schifo e sono ingrassatoforse qualcosina in meno di un'ora e mezza...
Ma la cosa bella è che post quarantena ho mantenuto la buona abitudine di continuare ad allenarmi ogni giorno
Io invece la quarantena l’ho usata per fare schifo e sono ingrassato
Adesso mi tocca rimettermi in carreggiata![]()