Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta la prima sessione di circa 25 minuti, molto soddisfatto dell'acquisto, sembra fatto e pensato davvero bene

Per ora ho dovuto mettere la penultima difficoltà, conto di aumentarla man mano che avanzo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io lo uso a giorni alterni per una 40ina di minuti e lo reputo rivelazione 2019  :unsisi:
lo integri con altri esercizi?

è che da una parte mi piacerebbe provarlo, ma dato che vorrei fare attività fisica insieme alla morosa facciamo prima a vestirci e andare a correre al parco.

questo dovremmo usarlo alternativamente e mi sa di scomodo, ma l'idea del gioco in sé mi ispira da matti :sisi:  

lo integri con altri esercizi?

è che da una parte mi piacerebbe provarlo, ma dato che vorrei fare attività fisica insieme alla morosa facciamo prima a vestirci e andare a correre al parco.

questo dovremmo usarlo alternativamente e mi sa di scomodo, ma l'idea del gioco in sé mi ispira da matti :sisi:  
Vedilo come un'extra "divertente" all'esercizio fisico classico, si avvicina molto al concetto di palestra ma non può rimpiazzarla del tutto. SE vuoi fare attrezzi e hai tempo libero, allora in modo secco ti rispondo vai in palestra.

Questo è giusto un'alternativa videogiocosa, che con la scusa di giocare ti inganna e ti mantiene anche in forma, ed è questo che apprezzo tanto.

Sul multi non ti so dire, il pg registra i tuoi parametri e dovresti creare un secondo personaggio  con i suoi e cambiarlo ogni volta.

Sono solo al 3 giorno di fila di gioco, e sento già i muscoli indolenziti

È meglio farci sessioni "piccole" tutti i giorni o sessioni un po' più lunghe ma a giorni alternati?

È meglio farci sessioni "piccole" tutti i giorni o sessioni un po' più lunghe ma a giorni alternati?

Dipende da te. Il gioco ti dice semplicemente di crearti un'abitudine, poi dipende tutto da cosa tu riesci a fare ogni volta. Di sicuro, se devi fare sessioni più lunghe a rischio di farti male, meglio se eviti.

Came facevo con la palestra, gioco a giorni alternati 

Dipende da te. Il gioco ti dice semplicemente di crearti un'abitudine, poi dipende tutto da cosa tu riesci a fare ogni volta. Di sicuro, se devi fare sessioni più lunghe a rischio di farti male, meglio se eviti.
Came facevo con la palestra, gioco a giorni alternati 
Magari finché non mi abituo, continuo con piccole sessioni giornaliere per poi passare a giorni alternati di durata maggiore

Feci un video a riguardo su come inizia, magari può interessare

sto valutandone l'acquisto...

sono combattuto: mi piace l'idea che le mie figlie ci giochino, ma d'altro canto temo per l'integrità degli accessori/joycon (visto che sono giovanette dinamiche :asd: )

30 days of ringfit adventure! From overweight to normal weight ? it’s already 2020 that’s why they need to bring back sour! This Nintendo ringfit is very effective especially if there is a right diet. I only play for 25 minutes and so happy. This is more victories in 2020

@ace @iaCCHe voglio i vostri progressi :ahsisi:

Comunque a parte ciò, in questo periodo devo fare diversi allenamenti di rinforzo spalle e scapole (non perdita di peso visto che non ne ho bisogno... anzi :sard: ) visto l'anello immagino che abbia molti esercizi incentrate su queste parti del corpo, propone anche esercizi di allungamento e stretching? Le routine e le serie sono ben programmate?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci gioco da una decina di giorni perché influenzato :sadfrog:

Offre un bel po' di esercizi in ogni ambito, le routine ci sono ma volendo puoi anche crearle 

Comunque a parte ciò, in questo periodo devo fare diversi allenamenti di rinforzo spalle e scapole (non perdita di peso visto che non ne ho bisogno... anzi :sard: ) visto l'anello immagino che abbia molti esercizi incentrate su queste parti del corpo, propone anche esercizi di allungamento e stretching? Le routine e le serie sono ben programmate?
Te li farò vedere a marzo dato che ora sarà davvero messo sotto sforzo dopo queste vacanze :asd: 

Comunque sì ci sono e le routine sono fatte benissimo :sisi: 

la foto l'ho vista pure io, ma leggevo di commenti che suggerivano non fosse la stessa persona :asd:

Questa mattina ho fatto la mia prima sessione... cavoli pensavo di fare meglio, non è affatto da prendere sottogamba come titolo  :sard:

Ho dovuto persino abbassare la difficoltà del gioco (inizialmente impostata a 22 e dopo ricalibrata a 16) altrimenti sarei letteralmente svenuto nella prima battagli contro Drakon :asd:  

Questa mattina ho fatto la mia prima sessione... cavoli pensavo di fare meglio, non è affatto da prendere sottogamba come titolo  :sard:

Ho dovuto persino abbassare la difficoltà del gioco (inizialmente impostata a 22 e dopo ricalibrata a 16) altrimenti sarei letteralmente svenuto nella prima battagli contro Drakon :asd:  
Parti piano e non disattivare (te lo chiederà lui poi se ti infastidisce) l'opzione di aumentare il livello quando avvii la modalità avventura. Quando non gronderai sudore sarà il momento di alzare di 1.

Parti piano e non disattivare (te lo chiederà lui poi se ti infastidisce) l'opzione di aumentare il livello quando avvii la modalità avventura. Quando non gronderai sudore sarà il momento di alzare di 1.
Si esatto, per ora l'ho lasciato attivato, curioso di vedere la prossima volta come si adatterà :monkashake:

Si esatto, per ora l'ho lasciato attivato, curioso di vedere la prossima volta come si adatterà :monkashake:
In generale un aumento di livello comporta un paio di ripetizioni di resistenza in più e una di forza (per interderci rispettivamente parte gialla e verde acqua), quindi ti consiglio di alzare di 1 alla volta perchè ci saranno esercizi dove quelle due in più le senti tutte :asd:  

Io ero partito con 23 come consigliato dal gioco ma dopo il primo boss son sceso a 20 manualmente, ora sto a 25.

Oggi fatta la seconda sessione ed è andata meglio rispetto la precedente, lasciando lo stesso livello della scorsa volta, magari la prossima aumento. 

Devo ancora battere il Drakon nel secondo mondo ma magari lo faccio più tardi, giusto per concludere il capitolo... in un gioco dove per vincere devi fare sforzi :sard:

Comunque in una sessione di esercizi te ne fa fare, in media ogni nemico richiede 2/3 colpi per essere sconfitto e ognuno è costituito da 16/18 ripetizioni (alla mia difficoltà) e considerando che si affrontano 2/3 battaglie a percorso (questa mattina ne ho fatti 3) si superano agilmente il centinaio di mosse :asd:

L'unica cosa è che spero nelle prossime partite di sbloccare una serie di nuovi esercizi, ci sta fare per 2/3 sessioni gli stessi, ma preferirei avere una maggior varietà per le prossime settimane.

Drako nel mondo 3... battuto ma ragazzi, che sudata  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro