Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è diventato molto interessante adesso.

Allenarsi a ritmo di Jump Up Superstar

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È diventato introvabile, mannaggia al coronavairus :sadfrog:
Su Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.   :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho battuto Drako alla fine del mondo 7... nonostante sia anche qualche livello sopra faceva un attacco all'inizio che mi lasciava a 1/4 di cuore  :monkashake:

Su Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.   :unsisi:
Ti ringrazio intanto per l'info. Strano che alla mia ragazza non sia arrivata la notifica da Amazon.it  :hmm:  

Per un po' ammetto che avevo smesso di giocarci
Stanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai
)

Qualcuno ha provato la modalità con le canzoni di Mario ecc ?

Stanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai
)

È molto divertente 

)

Io grazie a Ring Fit e a Wii fit U mi sto tenendo in forma. 

è bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.

Le versioni sono le stesse semplicemente si può scegliere se l'una o l'altra, la seconda non mi piace per nulla e si risolve nel tenere compresso il ring con sugli addominali per 3/4 minuti :asd:  

La prima davvero bellissima e devi andare davvero a ritmo

è bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.

Le versioni sono le stesse semplicemente si può scegliere se l'una o l'altra, la seconda non mi piace per nulla e si risolve nel tenere compresso il ring con sugli addominali per 3/4 minuti

La prima davvero bellissima e devi andare davvero a ritmo
Oggi mi sono dimenticato di giocarci

Ma sono modalità separate o si integrano alla campagna? Curiosissimo di provare

Sotto di me vivono delle persone visto che sono in condominio, il gioco è utilizzabile in questo contesto oppure potrebbe dar fastidio a chi abita sotto?

Salti non si fanno, ma un pochettino potrebbe sentirsi per le camminate sul posto. Dipende molto dal pavimento ecco

Sotto di me vivono delle persone visto che sono in condominio, il gioco è utilizzabile in questo contesto oppure potrebbe dar fastidio a chi abita sotto?
Esiste una modalità silenziosa ma non l'ho mai provata, se mi ricordo quando ci gioco oggi provo e ti dico :sisi:

Comunque le attività più rumorose sono giusto giusto la corsa sul posto e la corsa con ginocchia alte ma non ci sono per esempio dei salti da fare :nono:

Oggi mi sono dimenticato di giocarci

Ma sono modalità separate o si integrano alla campagna? Curiosissimo di provare

Separate :sisi:

Grazie, ho visto che su Amazon non si trova, possibilità di trovarlo su altri siti oppure è esaurito ovunque?
Si trova in quello francese a 86 spedito. 

Edit: è terminato anche da loro ma costava troppo secondo me.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro