- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allenarsi a ritmo di Jump Up Superstar
Su Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.È diventato introvabile, mannaggia al coronavairus![]()
Ti ringrazio intanto per l'info. Strano che alla mia ragazza non sia arrivata la notifica da Amazon.itSu Amazon France lo trovi ad 81 spedito con consegna a Maggio però su Amazon.it il gioco oggi pomeriggio alle 15 si trovava a 79€ ma è andato esaurito dopo 20 minuti, penso ci sarà un nuovo stock ma non ne sono sicuro ovviamente quindi se vuoi prenderlo bloccalo su Amazon Fr.![]()
Su Amazon Fr il prezzo sale a 86 spedito, aspetta che lo rimettano in Stock su Amazon.it a sto punto.Ti ringrazio intanto per l'info. Strano che alla mia ragazza non sia arrivata la notifica da Amazon.it![]()
È molto divertentePer un po' ammetto che avevo smesso di giocarciStanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai
)![]()
Qualcuno ha provato la modalità con le canzoni di Mario ecc ?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io grazie a Ring Fit e a Wii fit U mi sto tenendo in forma.Per un po' ammetto che avevo smesso di giocarciStanotte l'ho aggiornato e domani conto di riprendere a giocarci, ho proprio bisogno di una roba del genere (l'unica attività fisica che faccio è portare il cane fuori ormai
)![]()
Qualcuno ha provato la modalità con le canzoni di Mario ecc ?
è bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.Qualcuno ha provato la modalità con le canzoni di Mario ecc ?
Oggi mi sono dimenticato di giocarciè bellissima la versione che coinvolge la parte superiore del corpo mentre quella che fa lavorare solo gli addominali c'entra poco col ritmo.
Le versioni sono le stesse semplicemente si può scegliere se l'una o l'altra, la seconda non mi piace per nulla e si risolve nel tenere compresso il ring con sugli addominali per 3/4 minuti![]()
La prima davvero bellissima e devi andare davvero a ritmo
Grazie, ho visto che su Amazon non si trova, possibilità di trovarlo su altri siti oppure è esaurito ovunque?Salti non si fanno, ma un pochettino potrebbe sentirsi per le camminate sul posto. Dipende molto dal pavimento ecco
Esiste una modalità silenziosa ma non l'ho mai provata, se mi ricordo quando ci gioco oggi provo e ti dicoSotto di me vivono delle persone visto che sono in condominio, il gioco è utilizzabile in questo contesto oppure potrebbe dar fastidio a chi abita sotto?
SeparateOggi mi sono dimenticato di giocarci![]()
Ma sono modalità separate o si integrano alla campagna? Curiosissimo di provare
Si trova in quello francese a 86 spedito.Grazie, ho visto che su Amazon non si trova, possibilità di trovarlo su altri siti oppure è esaurito ovunque?
Conosci altri siti dove posso recuperarlo? Anche se mi sa che tra tempi di spedizione e altro conviene aspettare la fine del lockdownSi trova in quello francese a 86 spedito.
Edit: è terminato anche da loro ma costava troppo secondo me.![]()