Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta a 79 euro adesso su Amazon. L'ho appena preso, non ne potevo più di starci dietro  :ivan:

L'ho preso ma non ho soldi sulla carta ora, dice che dovrebbe arrivare il 25 maggio ma stanno provando a scalarmi soldi dalla carta, non dovevano scalare prima della spedizione? Se è dato in arrivo per il 25 maggio mi pare strano che vogliano spedire adesso. Sapete quanto tempo si ha per ricaricare una volta che viene rifiutato il pagamento?

Sta a 79 euro adesso su Amazon. L'ho appena preso, non ne potevo più di starci dietro  :ivan:
Nonostante abbia impostato il tracking su keepa, non mi è arrivata nessuna notifica a riguardo, ottimo :asd:  

Grande  :gab:

L'ho preso ma non ho soldi sulla carta ora, dice che dovrebbe arrivare il 25 maggio ma stanno provando a scalarmi soldi dalla carta, non dovevano scalare prima della spedizione? Se è dato in arrivo per il 25 maggio mi pare strano che vogliano spedire adesso. Sapete quanto tempo si ha per ricaricare una volta che viene rifiutato il pagamento?
Arriva prima! a me dava arrivo il 6 Maggio invece lo hanno spedito ieri e martedì mi arriva

è quello il problema, dato che hanno intenzione di spedirmelo subito non so se l'ordine mi resta buono fino a lunedì per poter ricaricare la carta :asd:
5 giorni dovrebbero esserci prima di eliminartelo.

Riuscito a prenderlo anch'io ieri sera, un consiglio per chi vuole acquistarlo: usate Keepa per tracciare il prezzo e attivate la notifica via mail o telegram, appena mi è arrivata ho concluso l'ordine 

Riuscito a prenderlo anch'io ieri sera, un consiglio per chi vuole acquistarlo: usate Keepa per tracciare il prezzo e attivate la notifica via mail o telegram, appena mi è arrivata ho concluso l'ordine 
A quanto stava? 

Mi doveva arrivare il gioco prima il 6 Maggio e poi martedi 28 Aprile invece a sorpresa mi è arrivato oggi

Finito il primo mondo al 100% 

Ovviamente da buon palestrato  ho messo la difficoltà massima, il problema è che non facevo più nulla da un mese e mezzo e ora mi ritrovo stanco morto  :rickds:

Gabry Fire ha detto:
Finito il primo mondo al 100% 

Ovviamente da buon palestrato  ho messo la difficoltà massima, il problema è che non facevo più nulla da un mese e mezzo e ora mi ritrovo stanco morto  :rickds:
Non sottovalutare il gioco :sard:

Ieri ho fatto, nel mondo 14, la serie di addominali della palestra atletica. Mi facevano un male cane che son stato 20 minuti a riflettere sulla vita steso sul tappetino

Ieri ho fatto, nel mondo 14, la serie di addominali della palestra atletica. Mi facevano un male cane che son stato 20 minuti a riflettere sulla vita steso sul tappetino
Io sono al mondo 8, dopodomani mi sa lo finisco... devo iniziare a temere quel livello? :monkashake:

Io sono al mondo 8, dopodomani mi sa lo finisco... devo iniziare a temere quel livello? :monkashake:
Le palestre atletiche da un certo punto in poi diventano veramente infami con sessioni che arrivano a 10 minuti,. Io ieri l'ho sofferta e mi fanno male ancora oggi gli addominali :rickds:

Però io più che calcetto non faccio quindi magari sono solo io :asd:  

Sono riuscito a pagarlo in tempo, a breve sarò dei vostri :predicatore:

Comunque vedo il gioco a 80€ su amazon, non so se è rimasto sempre così dall'ultima volta o l'hanno rimesso da poco ma segnalo per sicurezza :sisi:

Domani mi arriva, devo decisamente darmi da fare per buttar giù la pancetta da quarantena :asd:  

Sarebbe dovuto arrivare fra un mese circa e invece è arrivato proprio stamattina! Sono pronto :billyready:

Mi è arrivato ieri, ho fatto la calibrazione e mi ha affibbiato come difficoltà 21, salendo con la difficoltà cosa cambia?

Comunque è sorprendente, mi aspettavo ovviamente molto di più che da un wii fit a caso ed è comunque meglio di quanto pensassi :sisi:

Potrebbe benissimo sostituire Animal Crossing come gioco da fare giorno per giorno secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro