- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
Più che far piacere a te fa piacere alle aziende. Loro devono coprire tutti i tipi di consumatori. Sta a te scegliere come fruire del loro prodotto, quello che interessa a loro è che tu gli dia i soldi. Non c'è fisico, digitale o cloud che tenga, la solfa quella èGeforce Now per me per ora è super top per avere prestazioni da PC senza un PC
Arrivando da PS4 col suo HDD, i caricamenti sono una roba bestiale. Immagino che su PS5 e Series X sia uguale, l'SSD cambia davvero tanto
Allora siamo d'accordoa me sinceramente danno fastidio gli estremismi da entrambe le parti, mi fa piacere avere una possibilità in più che una in meno
Nella mia situazione, in cui ho una PS4, poter sfruttare potenza da console nextgen (o qualcosa meno, con Stadia) o da PC (con Geforce Now) fa davvero tanta differenza, non dovendo spendere 500 cucuzze
Tolto che comunque per le esclusive PS5 probabilmente la prenderò, ad un certo punto
Già pensavo di farmi un PC da gaming ad un certo punto, ma onestamente con GFN non ho più questa necessitàbasta uno schermo da attaccare al mio portatile di cacca