Nulla, anche io ho iniziato da lì. E' il primo capitolo di una nuova trilogia, la storia si regge da sola e non richiede alcuna conoscenza dei capitoli precedenti (anche perché questa trilogia va a svelare proprio le origini del protagonista).Dici che mi perdo qualcosa a livello di trama?
Pensavo che Hitman 1 fosse appunto il primo gioco invece scopro che è tipo il sesto settimo della serie.
Non vorrei iniziare e poi non capirci niente con personaggi, luoghi, cose ecc ecc

l'immagine è compressa che pare una di quelle dirette su YouTube dove puoi contare i pixel e presenta input lag, oltre a svariate laggate qua e la. Non metto in dubbio che con una connessione più performante vada decisamente meglio ma 30mega non mi sembrano pochi e mi aspettavo decisamente di più
l'ho provato sia in mattina che in nottata, con solo il pc connesso ( purtroppo solo in wifi ma data la disposizione del modem non ho mode di usare il cavo) quindi con nessuno che rubava banda. Per carità comunque giocabile ma per le mie attuali condizioni stadia non mi offre nessun reale vantaggio rispetto alla controparte su console![51h4IHH00wL._AC_SX466_[1].jpg 51h4IHH00wL._AC_SX466_[1].jpg](https://forum.spaziogames.it/data/attachments/0/606-2948147dc85ed50d8e08fefeed4b29e5.jpg?hash=KUgUfche1Q)