Ma determinate tipologie di giochi, p2w, microtransazioni ecc, non di certo un possibile doom eternal o un metroil mobile porta credo che porti piu soldi che delle console
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma determinate tipologie di giochi, p2w, microtransazioni ecc, non di certo un possibile doom eternal o un metroil mobile porta credo che porti piu soldi che delle console
Ho seri dubbi anche su questo, soprattutto su scala mondiale ed in maniera capillare su tutti i territori. Ci sono problemi tecnici e soprattutto politici da superare ancora, prima di vederlo applicato in maniera seria e concreta al mondo del gaming ne passerà di tempo, di certo non è dietro l'angoloE a breve arriverà il 5G.
Per il 4k/60fps![]()
O O F
È molto più vicino di quanto si creda invece. Se col 5G si riuscirà a giocare in streaming, sarà una rivoluzione.Ho seri dubbi anche su questo, soprattutto su scala mondiale ed in maniera capillare su tutti i territori. Ci sono problemi tecnici e soprattutto politici da superare ancora, prima di vederlo applicato in maniera seria e concreta al mondo del gaming ne passerà di tempo, di certo non è dietro l'angolo
si mi sono dimenticato di aggiungerloPer il 4k/60fps
Comunque nessuno che mette in conto questo aspetto vedo![]()
![]()
O O F
Ma pure il discorso 5g adesso lascia il tempo che trova, se i consumi sono questi non ne vale la candelasi mi sono dimenticato di aggiungerlo
quindi da noi è per pochissimi eletti, mentre negli usa molti hanno il cap sui gb e quindi è ugualmente difficile da usare![]()
E nonostante questo laggava oggi![]()
questi non hanno idea neanche di come sia la condizione mondiale delle connessioni internet.
semplicemente vivono in california con la ultrafibra accanto ai server di google e pensano che il mondo sia così.
Il rollout per tutti è previsto per il 2022, sempre se tutto va come deve andare secondo i piani dell'Agenda Digitale europeaÈ molto più vicino di quanto si creda invece. Se col 5G si riuscirà a giocare in streaming, sarà una rivoluzione.
Don't you guys have phones?mai visto tanti paraocchi tutti insieme come in questo 3d.. eppure qui dentro tutti hanno uno smartphone, un TV ultrapiatto, una console Always on etc etc.. mah
tu si che hai capito..Don't you guys have phones?
Per alcuni lo era già la VR, pensa un po' te.tu si che hai capito..
potremmo assistere alla prima vera rivoluzione dal tempo in cui i videogames sono stati inventati e l'unica cosa che si legge in un forum di gente in teoria esperta sono lamentele e sfottò..
qua siamo ai livelli bar sport e vecchi di fronte agli scavi, bello..
tutti hanno queste cose ma che connessione ci vuole?mai visto tanti paraocchi tutti insieme come in questo 3d.. eppure qui dentro tutti hanno uno smartphone, un TV ultrapiatto, una console always online etc etc.. mah
E cosa c'entrano? È come dire tutti hanno la luce in casamai visto tanti paraocchi tutti insieme come in questo 3d.. eppure qui dentro tutti hanno uno smartphone, un TV ultrapiatto, una console always online etc etc.. mah
quale sarebbe un vantaggio di giocare in streaming?Questa è l'evoluzione naturale dell'industria videoludica, forse hanno accelerato troppo i tempi, forse no, chissà, rimane il fatto che lo streaming è il futuro e che l'entrata di Google in questo segmento è fondamentale. Son sicuro infatti che daranno una grande accelerata allo sviluppo della tecnologia.