Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come per esempio, io non ho capito ci sono dei requisiti minimi hardware?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Basta che ci giri youtube in pratica, visto che lo si può usare pure su mobile dovrebbe avere requisiti insignificanti.

Mi puzza di flop :sad2:

Ancora 0 giochi, ok vedremo all'e3, ancora nessun prezzo, ok vedremo più tardi; ma rimane il fatto che i contenuti esclusivi come sempre saranno l'ago della bilancia, e ms con xcloud ha già lo stesso servizio, e sony potenziando now altrettanto.

Non si sa ancora se ci saranno su stavia tutti i multi, per di più al day one, inoltre stanno creando adesso un solo studio per contenuti esclusivi (quindi fra minimo 3-4 anni vedremo qualcosa).

Ripeto, sony e ms, con anni di esperienza, ip e tanti studi, se solo portassero i multipiatta sui loro servizi avrebbero già vinto. :unsisi:
A livello d'infrastruttura Sony e Microsoft sopratutto Sony è anni dietro :asd:  ma non avete visto la differenza di server tra Azure e Google? :asd:  

Comunque penso che xCloud verrà snocciolato per bene a giugno altrimenti sarà davvero dura anche per Microsoft.

Bè, sta di fatto che prima o poi questo sarà il futuro.
Una delle opzioni del futuro, ma non sta scritto da nessuna parte l'unico futuro, l'ho sentita un sacco di volte questa cosa del futuro certa mai avverata alla fine, e per fortuna anche.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
perchè gli umani hanno questa caratterisca molto rara nel regno animale che gli permette di utilizzare conoscenze pregresse per trarre conclusioni su eventi ipotetici che non si sono ancora verificati.

o per dirla semplicemente ne sappiamo abbastanza per sapere che flopperà :asd:  

perchè non abbiamo i soldi e gli ingegneri di google ma abbiamo qualcosa che loro non hanno

abbiamo giocato a dei videogiochi :asd:  
Vorrei avere la tua sicurezza per quanto riguarda le previsioni, forse vincerei qualche schedina almeno.  :sard:

Io non sarei così lapidario comunque, è ancora da vedere e sono tutto meno che sprovveduti.

Ma il tipo di Game Theory era li per far incazzare la gente e basta?(sono piovuti insulti sia su facebook che su twitter)

Se laggava questo che è l'unico che hanno avuto il coraggio di mostrare figuriamoci gli altri :sard:

Non ho potuto guardare tutta la conferenza, in pratica si tratta di far girare i giochi in streaming direttamente sul browser Chrome ?

SolidSnake91 ha detto:
A livello d'infrastruttura Sony e Microsoft sopratutto Sony è anni dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non avete visto la differenza di server tra Azure e Google? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque penso che xCloud verrà snocciolato per bene a giugno altrimenti sarà davvero dura anche per Microsoft.

I server di google che ha fatto vedere non hanno detto quali siano cloud computing e quali cloud storage. I server azure sono solo cloud computing.

Xcloud dovrebbero parlarne giovedì alla gdc

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Una delle opzioni del futuro, ma non sta scritto da nessuna parte l'unico futuro, l'ho sentita un sacco di volte questa cosa del futuro certa mai avverata alla fine, e per fortuna anche.  :asd:  
Se non sono scomparsi i bluray nel mondo dell'home cinema/tv nonostante il proliferare di servizi veri (e non fuffa come Stadia al momento) alla Netflix, figuriamoci se potrà mai scomparire il gaming tradizionale :asd:

Almeno in tempi brevi, poi di quello che sarà tra 20 anni onestamente anche chissenefrega, chisà pure se sarò vivo :sard:

Siete troppo prevenuti 

thelucap97 ha detto:
Cloud/straming, 8k/120fps (al momento 1080/60) con tanto di trasmissione su Youtube, condivisione salvataggi e possibilità di avviare il gioco in 5 secondi da un video youtube... questo è quanto promesso.

Giochi hanno mostrato solo AC Odyssyey e Doom Eternal, il resto teche demo
Tutta roba che mi interessa tantissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh ci hai provato Google, grazie e arrivederci

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Bè ovviamente non possiamo conoscere come si evolverà la cosa, ma è innegabile che l’appeal verso lo streaming online, servizi ecc è altissimo verso le nuove generazioni, a differenza di modi più “classici” a cui siamo ancorati. Solo che noi, per forza di cose, “smetteremo” prima di giocare rispetto a loro. Chiaro, io parlo di soluzioni a lungo termine.

Se non sono scomparsi i bluray nel mondo dell'home cinema/tv nonostante il proliferare di servizi veri (e non fuffa come Stadia al momento) alla Netflix, figuriamoci se potrà mai scomparire il gaming tradizionale :asd:

Almeno in tempi brevi, poi di quello che sarà tra 20 anni onestamente anche chissenefrega, chisà pure se sarò vivo :sard:
Il bello è questo, è da 10 anni che si professa che il retail ad oggi non ci sarebbe stato più, le console fisiche anche e tutto, e il risultato è stato soltanto più giochi retail della scorsa gen e la sparizione di niente, cosi come il VR che era il futuro, quando alla fine abbiamo avuto sicuramente le forme digitali in crescita ma che hanno sostituito niente e anzi convivono, cosi come il VR che neanche è realmente partito, quindi boh, ci andrei piano con i calcoli o con il futuro netto, dove esiste solo questa cosa è il resto non più quando potrebbe benissimo essere un'opzione futura radicata ma non l'unica. :sisi:  

Dal video su twitter sembra essere ingiocabile, vedremo se migliorerà.

Comunque se sarà giocabile, saranno molto importanti le esclusive, altrimenti un xcloud su cui approdano anche multipiatta (basta alzare il prezzo del servizio e fare qualche accordo) non avrebbe niente da invidiare a stadia

Appena letto un approfondimento di un sito concorrente. In pratica si tratta di tutto ciò che NON vorrei accadesse nel futuro dei videogiochi.  :asd:

Credo che starò molto vicino a Nintendo nei prossimi anni.  :sisi:

Fumo negli occhi. Praticamente Google sventola i suoi soldoni, i suoi server, promette il nuovo step nel gaming ma al massimo riempirà l'internet di pubblicità ultra-aggressiva. Se le riesce, MS è spappolata. E intanto lo streaming si è buggato 3 volte :rickds:

Mi fa rabbrividire con quale pressapochismo si sono presentati ai gamers veri: "ciao, gioco a fifa, gioco ad anthem, il futuro sono gli youtuber, watch games = play games, abbiamo i 4k 60 fps anche noi, pure i 120+fps del Kuta, le scatole sono roba vecchie, watch is the future, passion, siamo i più potenti (GIMME MORE POWAH alla vergil no?), play everywhere, pure l'assassino che se mi lagga un po' poi tanto posso dare la colpa a quei cani di ubisoft che non sanno progrmmare uno schema comandi decente, ma poi lo sai che se mettiamo dieci stadia una sopra l'altra riusciamo a fare l'acqua meglio della ps3? ehi guarda abbiamo la counch coop, mica le patch, tutti istantaneo, pure la soluzione di Rise of the Tomb Raider, puoi chiedere pure allo youtuber, ma no cheating eh. Guarda abbiamo pure il tarocco di Alice Mc Gee con le animazioni peggio che l'originale, io invece sono una cinese con la maglietta di REZ e chiamo quindi sullo stage il signor nessuno che ci fa vedere il plagio di Pixeljunk shooter, bello bello, quanta passion, come ID che fa Doom without compromises (a parte una certa versione), come la spagnola di Tequila che purtroppo l'interprete aveva l'influenza e non è potuto venire, intanto dopo il grande Rime beccatevi sto random pupazzo che cammina coi filtri di pacman e kandinskij. Ehi ehi ehi ciao io sono Jade, che gioia entrare in google, anzi che gioia a fine mese quando mi arriva il primo stipendoio da vicepresidente, intanto vi dico che da piccola mentre giocavo a megaman vedevo il futuro e il nostro sarà pieno di first party, anzi adesso è uno solo, che manco è pronto, ma intanto mailliamo tutti i devs del mondo, che delle scatole si son rotti le scatole, e peace and love, ci si rivede all'e3 per nuove entusiasmanti tech demo. E intanto godetevi i nostri 10 teraflops che Dreams a confronto pare sfornare capolavori, e plz visto che siamo alla GDC, per favore aiutatemi a costruire sti first se no mi licenziano come EA. Comunque no problem, esce a fine anno a prescindere, basta che funzioni in qualche modo, per i giochi c'è tutto l'infinito futuro per pensarci. #Giochiamopoi, ma solo 5 secondi dopo gli youtuber. Ready STADIA Go(ogle)"

STADIAvoleria merita un'opposizione feroce. Promesse a raffica ma non hanno idea di come si facciano i giochi. Mi sento come berlusconi con i cinque stelle. 

Un po' come quando sei burocrate e senti dire "eh, la carta scomparirà".

Credici :asd:  

Bè ovviamente non possiamo conoscere come si evolverà la cosa, ma è innegabile che l’appeal verso lo streaming online, servizi ecc è altissimo verso le nuove generazioni, a differenza di modi più “classici” a cui siamo ancorati. Solo che noi, per forza di cose, “smetteremo” prima di giocare rispetto a loro. Chiaro, io parlo di soluzioni a lungo termine.
L'interesse è altissimo solo perchè c'è ignoranza e inesperienza su quello che è lo streaming, basta solo vedere tutti i tizi su internet che stanno ancora strillando per "10 TFlops" o "8k/120fps". Se sapessero che tutto dipende esclusivamente dalle connessioni internet e che la loro li permeterebbe appena di giocare a 720p oppure che c'è un input lag che rende ingiocabile il 90% dei giochi competitivi col cavolo che ci sarebbe tutto sto appeal. Purtroppo si bruceranno tutti solo alla prova dei fatti :ahsisi:

Fumo negli occhi. Praticamente Google sventola i suoi soldoni, i suoi server, promette il nuovo step nel gaming ma al massimo riempirà l'internet di pubblicità ultra-aggressiva. Se le riesce, MS è spappolata. E intanto lo streaming si è buggato 3 volte :rickds:

Mi fa rabbrividire con quale pressapochismo si sono presentati ai gamers veri: "ciao, gioco a fifa, gioco ad anthem, il futuro sono gli youtuber, watch games = play games, abbiamo i 4k 60 fps anche noi, pure i 120+fps del Kuta, le scatole sono roba vecchie, watch is the future, passion, siamo i più potenti (GIMME MORE POWAH alla vergil no?), play everywhere, pure l'assassino che se mi lagga un po' poi tanto posso dare la colpa a quei cani di ubisoft che non sanno progrmmare uno schema comandi decente, ma poi lo sai che se mettiamo dieci stadia una sopra l'altra riusciamo a fare l'acqua meglio della ps3? ehi guarda abbiamo la counch coop, mica le patch, tutti istantaneo, pure la soluzione di Rise of the Tomb Raider, puoi chiedere pure allo youtuber, ma no cheating eh. Guarda abbiamo pure il tarocco di Alice Mc Gee con le animazioni peggio che l'originale, io invece sono una cinese con la maglietta di REZ e chiamo quindi sullo stage il signor nessuno che ci fa vedere il plagio di Pixeljunk shooter, bello bello, quanta passion, come ID che fa Doom without compromises (a parte una certa versione), come la spagnola di Tequila che purtroppo l'interprete aveva l'influenza e non è potuto venire, intanto dopo il grande Rime beccatevi sto random pupazzo che cammina coi filtri di pacman e kandinskij. Ehi ehi ehi ciao io sono Jade, che gioia entrare in google, anzi che gioia a fine mese quando mi arriva il primo stipendoio da vicepresidente, intanto vi dico che da piccola mentre giocavo a megaman vedevo il futuro e il nostro sarà pieno di first party, anzi adesso è uno solo, che manco è pronto, ma intanto mailliamo tutti i devs del mondo, che delle scatole si son rotti le scatole, e peace and love, ci si rivede all'e3 per nuove entusiasmanti tech demo. E intanto godetevi i nostri 10 teraflops che Dreams a confronto pare sfornare capolavori, e plz visto che siamo alla GDC, per favore aiutatemi a costruire sti first se no mi licenziano come EA. Comunque no problem, esce a fine anno a prescindere, basta che funzioni in qualche modo, per i giochi c'è tutto l'infinito futuro per pensarci. #Giochiamopoi, ma solo 5 secondi dopo gli youtuber. Ready STADIA Go(ogle)"

STADIAvoleria merita un'opposizione feroce. Promesse a raffica ma non hanno idea di come si facciano i giochi. Mi sento come berlusconi con i cinque stelle. 
hahaah ma guarda che se fai richiesta al tuo iutubber preferito puoi giocare una partita battle royale in 1000.

L'interesse è altissimo solo perchè c'è ignoranza e inesperienza su quello che è lo streaming, basta solo vedere tutti i tizi su internet che stanno ancora strillando per "10 TFlops" o "8k/120fps". Se sapessero che tutto dipende esclusivamente dalle connessioni internet e che la loro li permeterebbe appena di giocare a 720p oppure che c'è un input lag che rende ingiocabile il 90% dei giochi competitivi col cavolo che ci sarebbe tutto sto appeal. Purtroppo si bruceranno tutti solo alla prova dei fatti :ahsisi:
Ma infatti adesso saranno hyppatissimi, ma appena vedranno la reale qualità pad alla mano, al primo Lag inizieranno a rompere i cojones.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro