Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come han scritto su Era, stanno vestendo il cadavere per il funeraleNon ci credo![]()
Vabbè è Google, non hanno bisogno di ulteriore pubblicità negativa ed a bilancio verrà tutto seppellito nelle spese da laboratorio di qualche puttanata lab aperta in AlaskaHanno fatto bene a farsi pagare così tanto
Comunque non mi aspettavo un refound totale sugli acquisti, da questo punto di vista comunque si sono comportati bene
Ce la farà Jade a durare più di 2 anni a sto giro?![]()
No, sei un hater che non conosce l'italiano e non ha capito i comunicati in cui licenziavano centinaia di persone. CP2077 è stato un successo, Stadia è il futuro e stanno per comprare publisherMa gli utenti qui mi avevano garantito che segavano via pezzi per poter avere più giochi third e spingere di più il servizio... Non capisco, qualcuno deve avermi mentito?
Dalle tempo, fra qualche anno Stadia avrà milioni di utenti.No, sei un hater che non conosce l'italiano e non ha capito i comunicati in cui licenziavano centinaia di persone. CP2077 è stato un successo, Stadia è il futuro e stanno per comprare publisher![]()