Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarcastic-kirk.gif

è durato anche troppo, dopo quel briciolo di spinta per colpa dei problemi di Cyberpunk su ogni hardware, nessuno l'ha più sentito nominare Stadia.

Ma gli utenti qui mi avevano garantito che segavano via pezzi per poter avere più giochi third e spingere di più il servizio... Non capisco, qualcuno deve avermi mentito?

Fd1jVXyXgAIBzFQ

Hanno fatto bene a farsi pagare così tanto :ohyess:

Comunque non mi aspettavo un refound totale sugli acquisti, da questo punto di vista comunque si sono comportati bene
Vabbè è Google, non hanno bisogno di ulteriore pubblicità negativa ed a bilancio verrà tutto seppellito nelle spese da laboratorio di qualche puttanata lab aperta in Alaska

Ma gli utenti qui mi avevano garantito che segavano via pezzi per poter avere più giochi third e spingere di più il servizio... Non capisco, qualcuno deve avermi mentito?
No, sei un hater che non conosce l'italiano e non ha capito i comunicati in cui licenziavano centinaia di persone. CP2077 è stato un successo, Stadia è il futuro e stanno per comprare publisher :sisi:

Avevano capito da subito l'aria che aleggiava attorno e sicuramente si aspettavano che da un momento all'altro la zattera sarebbe affondata. Giustamente si sono fatti pagare a peso d'oro :asd:

No, sei un hater che non conosce l'italiano e non ha capito i comunicati in cui licenziavano centinaia di persone. CP2077 è stato un successo, Stadia è il futuro e stanno per comprare publisher :sisi:
Dalle tempo, fra qualche anno Stadia avrà milioni di utenti.

"stadia è il futuro" " ormai non le console hanno poco senso" parole di "esperti" italiani del settore dopo la famosa conferenza di presentazione. Ora si nascondono dietro " eh ma non hanno mantenute la parole di quello che avevano promesso"

:ayaya: bei momenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro