Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sono titoli di studi interni (e non mi pare sia il caso di Stadia), suppongo ci sia sempre possibilità di vederli su altri lidiLa mia paura più grande al momento è per i pochi giochi che erano nati only Stadia e quindi esclusiva dello stesso.
Nel mio caso ho avuto fortuna perché l'unico gioco che mi ero annotato tra gli only-Stadia che mi interessava molto (Wavetale) ho scoperto adesso (controllando dopo questo annuncio di Google) che è stato confermato anche in arrivo su Steam dai suoi developer quindi almeno quello è salvo... però son sicuro che non sia l'unico gioco esclusivo uscito in questi anni. Spero proprio che nessun titolo vada perso per sempre.
Se sono furbi, in molti faranno il poring per altre piattaforme, se lo studio non morto di per se dopo l'uscita del gioco, magari. Non so se c'erano cose first tra i giochi Stadia, ma non credo.La mia paura più grande al momento è per i pochi giochi che erano nati only Stadia e quindi esclusiva dello stesso.
Nel mio caso ho avuto fortuna perché l'unico gioco che mi ero annotato tra gli only-Stadia che mi interessava molto (Wavetale) ho scoperto adesso (controllando dopo questo annuncio di Google) che è stato confermato anche in arrivo su Steam dai suoi developer quindi almeno quello è salvo... però son sicuro che non sia l'unico gioco esclusivo uscito in questi anni. Spero proprio che nessun titolo vada perso per sempre.
"E' il futuro"...Aspe' ma non erano quelli che ribaltavano tutto ?
gooooooooooooogle
Anche il pixelbook è fuori produzione
Negli USA è disponibile da 6 mesi, e solo lì per ora.Amazon in realtà non ha manco iniziato a puntarci, anzi non so manco se sto Amazon Luna ha ancora una finestra di lancio asd?
Ci risentiamo quando chiuderanno i server dei giochi in cloud su Switch...Rimborsare è il minimo, Google ha proprio fatto pubblicità ingannevole su stadia. io ancora mi ricordo delle stronzate sul Cloud che avrebbe permesso cose mai viste, che di fatto non si sono mai viste.
O la storia delle config che si "univano" per far girare sempre tutto al massimo.
Una massa di ladri![]()