Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giphy.gif

dancing-pallbearers-funeral-dancers.gif

Credo sia durato pure troppo Stadia. Il non avere un sistema di abbonamento (Game Pass) per me gli ha tagliato le gambe fin dall'inizio. Peccato solo che la tecnologia di Stadia funziona molto bene, quindi è un po' un peccato da quel punto di vista.
Post automatically merged:

Credo sia durato pure troppo Stadia. Il non avere un sistema di abbonamento (Game Pass) per me gli ha tagliato le gambe fin dall'inizio. Peccato solo che la tecnologia di Stadia funziona molto bene, quindi è un po' un peccato da quel punto di vista.

La mia paura più grande al momento è per i pochi giochi che erano nati only Stadia e quindi esclusiva dello stesso.

Nel mio caso ho avuto fortuna perché l'unico gioco che mi ero annotato tra gli only-Stadia che mi interessava molto (Wavetale) ho scoperto adesso (controllando dopo questo annuncio di Google) che è stato confermato anche in arrivo su Steam dai suoi developer quindi almeno quello è salvo... però son sicuro che non sia l'unico gioco esclusivo uscito in questi anni. Spero proprio che nessun titolo vada perso per sempre.

La mia paura più grande al momento è per i pochi giochi che erano nati only Stadia e quindi esclusiva dello stesso.

Nel mio caso ho avuto fortuna perché l'unico gioco che mi ero annotato tra gli only-Stadia che mi interessava molto (Wavetale) ho scoperto adesso (controllando dopo questo annuncio di Google) che è stato confermato anche in arrivo su Steam dai suoi developer quindi almeno quello è salvo... però son sicuro che non sia l'unico gioco esclusivo uscito in questi anni. Spero proprio che nessun titolo vada perso per sempre.
Se non sono titoli di studi interni (e non mi pare sia il caso di Stadia), suppongo ci sia sempre possibilità di vederli su altri lidi

Se sono furbi, in molti faranno il poring per altre piattaforme, se lo studio non morto di per se dopo l'uscita del gioco, magari. Non so se c'erano cose first tra i giochi Stadia, ma non credo.

We see Amazon and Google as the main competitors going forward

kenan-thompson-you-sure.gif

Il fallimento di stadia comunque non è da imputare alla tecnologia cloud, ma alla gestione totalmente senza senso di Google
Il cloud continuerà a crescere fino ad affiancare ( o superare? Bho lo dirà il tempo) i modi più tradizionali di fruire il gaming :asd:

“Il futuro del gaming” :sard:

Che voglia di fare necroposting nelle pagine di questo topic, ad avere il tempo ci sarebbe da scompisciarsi :draper:

Meglio così comunque, uno in meno. Speriamo gli sforzi di Amazon facciano la stessa fine nel giro di qualche anno

Il tizio che aveva creato la nuova UI il giorno prima della chiusura mi ha ucciso :rickds:

Amazon next ?

Amazon in realtà non ha manco iniziato a puntarci, anzi non so manco se sto Amazon Luna ha ancora una finestra di lancio asd?

Ma infatti quelli che perculano il Cloud mi sa non hanno ben chiara la situazione odierna e quella futura :asd: Stadia mica ha fallito perché funzionava male

Amazon in realtà non ha manco iniziato a puntarci, anzi non so manco se sto Amazon Luna ha ancora una finestra di lancio asd?
Negli USA è disponibile da 6 mesi, e solo lì per ora.

Rimborsare è il minimo, Google ha proprio fatto pubblicità ingannevole su stadia. io ancora mi ricordo delle stronzate sul Cloud che avrebbe permesso cose mai viste, che di fatto non si sono mai viste.
O la storia delle config che si "univano" per far girare sempre tutto al massimo.
Una massa di ladri :asd:

Rimborsare è il minimo, Google ha proprio fatto pubblicità ingannevole su stadia. io ancora mi ricordo delle stronzate sul Cloud che avrebbe permesso cose mai viste, che di fatto non si sono mai viste.
O la storia delle config che si "univano" per far girare sempre tutto al massimo.
Una massa di ladri :asd:
Ci risentiamo quando chiuderanno i server dei giochi in cloud su Switch... :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro