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Il fatto che ognuno ha i paraocchi, ovvero anche il fatto che sia una tecnologia perfetta e a prova di bomba, sia da parte di Google sia da parte dell'utenza finale come connessioni e tutto, e ma no, ma abbiano i paraocchi perché giustamente oltre il pavoneggiarsi di Google che arriva cosi a caso definendosi il mostro del gaming si intravedono un attimo i dubbi legittimi, ma ok siamo noi a non vedere la magia.E cosa c'entrano? È come dire tutti hanno la luce in casa
I problemi nel gestire servizi in Cloud sono davvero tanti, tra strutture (soprattutto in italia) inadatte, evoluzione del Gaming in servizi (paghi e non hai nulla di valore, quando il servizio finirà tutti i soldi che hai speso non avranno più valore), problemi di latenza che per quanto si possano minimizzare ci saranno sempre.
Alla fine il cloud non è nulla di magico, gira su un computer posto in un luogo diverso da casa tua, per cui con milioni di giocatori, per arrivare a tenere un servizio costante senza problemi, ci vogliono dei costi talmente elevati che Google, per quanto faccia i miliardi, sono comunque impattanti (non dico che in caso di fallimento del progetto Google chiude eh)
non c'entra assolutamente niente, senza offesa.. il VR è un'altra modo di usufruire dell'esperienza videoludica, può piacere o non piacere, slegare l'industria videoludica dall'hardware è qualcosa di completamente diverso..Per alcuni lo era già la VR, pensa un po' te.![]()
Che i bambini potranno unirsi ai propri idoli tramite un click.quale sarebbe un vantaggio di giocare in streaming?
me ne basta uno eh son serio
Anche slegare la rivoluzione dal gameplay o ludica alla mano, visto che il VR questo era, rivoluzionava il modo di giocare cosi come fece il 3D (non sto dicendo stessa portata ma per capire) quindi non si può slegare questo aspetto, cosi come far passare le rivoluzioni solo dall'hardware tecnico in se.non c'entra assolutamente niente, senza offesa.. il VR è un'altra modo di usufruire dell'esperienza videoludica, può piacere o non piacere, slegare l'industria videoludica dall'hardware è qualcosa di completamente diverso..
Che sicuramente limiteranno a chi li finanzia su PatreonChe i bambini potranno unirsi ai propri idoli tramite un click.
come ha detto qualcuno in questo topic "non c'è nessun cloud, è solo il computer di qualcun altro"non c'entra assolutamente niente, senza offesa.. il VR è un'altra modo di usufruire dell'esperienza videoludica, può piacere o non piacere, slegare l'industria videoludica dall'hardware è qualcosa di completamente diverso..
Gran calma, non è che ogni proposta tecnologica esistente debba per forza avere successo.mai visto tanti paraocchi tutti insieme come in questo 3d.. eppure qui dentro tutti hanno uno smartphone, un TV ultrapiatto, una console always online etc etc.. mah
Smettila di dire cose sensate, senno gugol si triggheracome ha detto qualcuno in questo topic "non c'è nessun cloud, è solo il computer di qualcun altro"
l'industria non è slegata dall'hardware semplicemente l'hardware non è più tuo ma di un azienda che ti fa pagare un abbonamento per usarlo, di fatto facendoti spendere molto di più di quanto sarebbe costata una console nel lungo periodo.
se pensate al fatto che ora gli sviluppatori possono sviluppare senza limiti hardware anche lì vi sbagliate.
il gioco va comunque fatto girare su una macchina e chi offre il servizio non può permettersi di offrire milioni di macchine super potenti contemporaneamente ma solo macchine di fascia medio-alta al massimo.
non c'entra assolutamente niente, senza offesa.. il VR è un'altra modo di usufruire dell'esperienza videoludica, può piacere o non piacere, slegare l'industria videoludica dall'hardware è qualcosa di completamente diverso..
Te ne do' pure più di uno: niente limitazioni hardware, la possibilità di giocare dove si vuole, la possibilità di giocare su più dispositivi diversi, nessun bisogno di portarsi dietro la console quando ci si sposta, multiplayer online con ping uguale per tuttiquale sarebbe un vantaggio di giocare in streaming?
me ne basta uno eh son serio
5g ma giga illimitati peròLuca.Lampard. ha detto:È molto più vicino di quanto si creda invece. Se col 5G si riuscirà a giocare in streaming, sarà una rivoluzione.
ma perché vi mettete nei panni delle case videoludiche..?! siete azionisti..?!come ha detto qualcuno in questo topic "non c'è nessun cloud, è solo il computer di qualcun altro"
l'industria non è slegata dall'hardware semplicemente l'hardware non è più tuo ma di un azienda che ti fa pagare un abbonamento per usarlo, di fatto facendoti spendere molto di più di quanto sarebbe costata una console nel lungo periodo.
se pensate al fatto che ora gli sviluppatori possono sviluppare senza limiti hardware anche lì vi sbagliate.
il gioco va comunque fatto girare su una macchina e chi offre il servizio non può permettersi di offrire milioni di macchine super potenti contemporaneamente ma solo macchine di fascia medio-alta al massimo.
-I server sono hardware e più c'è gente connessa e più devono essere prestantiTe ne do' pure più di uno: niente limitazioni hardware, la possibilità di giocare dove si vuole, la possibilità di giocare su più dispositivi diversi, nessun bisogno di portarsi dietro la console quando ci si sposta, multiplayer online con ping uguale per tutti
Lo smartphone è un esempio, uno potrebbe utilizzare un tablet ed eccoti servita una SwitchSi comunque voglio vederli tutti sti videogiocatori che giocano a giochi da console/pc su smartphone, senza controller poi non si può, ma a parte quello, un saluto alle diottrie.
Che poi sta cosa della portabilità era un po' il discorso che si faceva da sempre con le console portatili, io di gente che gioca in giro con ds/3ds/Switch in giro non ne ho mai visto mezzo, il giocatore la portabilità la vuole per giocare seduto al cesso, di certo non per andare a giocare chissà dove fuori casa.
Lo streaming è buono giusto perchè con due lire posso giocare ai giochi uberpowah grazie al cloud, ma se poi lo streaming si porta appresso altri mille problemi, a sto punto gioco come ho sempre giocato.
Ma chi è quello che va in giro con lo smartphone e il pad per videogiocare, ma nemmeno al cesso mi porto tablet+pad, almeno Switch è un blocco unico.Lo smartphone è un esempio, uno potrebbe utilizzare un tablet ed eccoti servita una Switch
Telefono, tv, tablet, tutti gli stessi problemi relativi allo streaming hanno eh.ma vi rendete conto che ogni televisore potenzialmente è un TV android..?! forse no perché continuate a menarla con sto telefono..