Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai sopravvalutare le persone.

Ti pare serio uno che entra ad una conferenza gaming per presentare il proprio prodotto e dire "Non ho mai giocato ai videogiochi, ma..."

Manca di serietà.

Se avessero davvero sviluppato qualcosa tempo addietro avrebbero mostrato qualocosa, e oggi non hanno mostrato nulla.
Quello e' il modo con il quale ha esordito, fine.

Tutto il lavoro che c'e' dietro per far funzionare l'infrastruttura streaming non ha nulla a che vedere, richiede un botto di tempo, test ecc.

Questa e' la classica conferenza maggiormente rivolta all'azionista piu' che al gamer vero e proprio che vuol sapere la lista dei giochi. Per quello ci sara' tempo.

SolidSnake91 ha detto:
Ma secondo voi visto che il pubblico che vogliono prendere sono i bambini e malati di stream ecc. non ci mettono Ninja e co. a fare marketing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A me quella storia degli streamer spaventa moltissimo, anche più del pericolo ads. Se questa schifezza prende piede tra i bambini dopo ce la ritroviamo ovunque

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sicuramente, ma era più probabile il contrario, e cioè che si reggessero solo sulle terze parti. Che poi, non è detto che siano solo esclusive eh, io mi immagino che rilascino i loro giochi anche sulle altre piattaforme.
No per me era scontato ci fosse qualcosa First party, ma con qualcosa intendo un titolo di lancio, non l'annuncio della creazione dello studio che tra chissà quanti anni farà uscire qualcosa(con qualità tutta da verificare eh), stai presentando una console/piattaforma diamine, è l'abc :asd:

Che schifo di presentazione :asd:   alla fine solo di servizio streaming si parla, quindi da parte mia l'interesse è prossimo allo zero.

Ma poi sono ridicoli dai. Già ci credo poco quando parlano di 1080 e 60 fps senza problemi vari, poi addirittura sparano i 4k@60 HDR e addirittura gli 8k. Siiiiiii come no  :asd:  senza contare che ora si basano su un misero beta test. Quando all'atto pratico dovranno gestire milioni di persone ci sarà da ridere :asd:  

Sul discorso dei teraflops non commento neanche.

Ma poi zero info su catalogo e prezzi e nanche uno straccio di gioco da presentare. Boh.

Ultima modifica da un moderatore:
No per me era scontato ci fosse qualcosa First party, ma con qualcosa intendo un titolo di lancio, non l'annuncio della creazione dello studio che tra chissà quanti anni farà uscire qualcosa(con qualità tutta da verificare eh), stai presentando una console/piattaforma diamine, è l'abc :asd:
Non hanno presentato una console nel senso tradizionale del termine. Dipende poi quanto supporto c'è dalle terze parti, potrebbero campare anche solo con quelle.

vabe non è solo questione di input lag
certo che lo è :asd:  

a meno che non provi giochi a turni o roba simile avere la lag che avrai (altissima) è come non aver provato il gioco.

hanno fatto vedere doom :asd:  

giocare a doom con 200 di ping (stima ottimista) non è semplicemente il modo di farsi un idea del gioco :asd:  

Lo riposto :asd:  

zaza50 ha detto:
Azzo (non mi ero mai informato sulla questione)..

Ed ecco perché servono dei terzi imparziali a testare sta roba.

A livello di latenza com'era? 
Vai su digital foundry che hanno fatto un video in merito

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

a meno che non provi giochi a turni o roba simile avere la lag che avrai (altissima) è come non aver provato il gioco.

giocare a doom con 200 di ping (stima ottimista) non è semplicemente il modo di farsi un idea del gioco :asd:  
È tutto da vedere infatti. Però portare sul palco un gioco come Doom la dice lunga sulle ambizioni in termini di ''fluidità''. :asd:

SolidSnake91 ha detto:

Lo riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Scontato, tante chiacchiere e niente di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che poi vorrei capire una cosa. Ma se serve la connessione della nasa per farla girare bene sta tecnologia streaming dove sta il vantaggio rispetto al download? Tanto se hai la connessione razzo richiesta ci metti due minuti a scaricare 50gb e non hai lo sbattimento della latenza o del non avere nulla nell' hdd.

Che poi ripeto, secondo me hanno detto un sacco di boiate sulle performance 

Parliamo di Google, non so se ve ne siate resi conto :asd:  

Se funziona questo ammazza anche il mercato hardware.

Che poi vorrei capire una cosa. Ma se serve la connessione della nasa per farla girare bene sta tecnologia streaming dove sta il vantaggio rispetto al download? Tanto se hai la connessione razzo richiesta ci metti due minuti a scaricare 50gb e non hai lo sbattimento della latenza o del non avere nulla nell' hdd.

Che poi ripeto, secondo me hanno detto un sacco di boiate sulle performance 
Il vantaggio sta che apri chrome e giochi. Che poi sia tutto da vedere è ovvio, visto che su Playstation Now, che è la cosa più vicina a questo servizio, ci stanno le code virtuali :asd:  

È incredibile come non sia neanche stata presentata e tutti a buttar giù a terra, Google azienda che muove miliardi di dollari, dove ha a disposizione non so quanti esperti, ingegneri, produttori etc.. in questo topic avete fatto sembra Google come il vostro macellaio giù da voi

A parte gli scherzi.. diamogli ancora un po' di tempo c'è da capire ancora tanto.

Come per esempio, io non ho capito ci sono dei requisiti minimi hardware?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

È incredibile come non sia neanche stata presentata e tutti a buttar giù a terra, Google azienda che muove miliardi di dollari, dove ha a disposizione non so quanti esperti, ingegneri, produttori etc.. in questo topic avete fatto sembra Google come il vostro macellaio giù da voi
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png

A parte gli scherzi.. diamogli ancora un po' di tempo c'è da capire ancora tanto.

Come per esempio, io non ho capito ci sono dei requisiti minimi hardware?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Credo di si, anche se non saranno particolarmente esosi. Per dire, anche PS Now ha dei requisiti minimi per girare su Pc.

Comunque concordo, ma si diceva lo stesso anche alla presentazione di Switch :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro