Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Io sono daccordo e non ne faccio una questione personale con te, bensì con tutti quelli che a fronte di un piccolissimo risparmio (è già stato spiegato come il costo della console venga ammortizzato nel corso degli anni) abbandonano una piattaforma sulla quale giocano grandi esperienze per una che di fatto, ha più paletti che vantaggi.
mi chiedo quindi che valore reale abbiano i contenuti per il videogiocatore, le tanto sbandierate esclusive di pregio. Forse è più allettante una politica di dilazionamento dei costi (perchè ripeto, questo è) per invogliare l’utenza. Sony e microsoft potrebbero contrastare stadia semplicemente mettendo in vendita le console a rate...
mi chiedo quindi che valore reale abbiano i contenuti per il videogiocatore, le tanto sbandierate esclusive di pregio. Forse è più allettante una politica di dilazionamento dei costi (perchè ripeto, questo è) per invogliare l’utenza. Sony e microsoft potrebbero contrastare stadia semplicemente mettendo in vendita le console a rate...
Ultima modifica da un moderatore: