Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,591
Diciamo che era lecito generarsi fantasie un pelo migliori di quel che si sta dimostrando il servizio, io che avevo 0 speranze per sta roba mi aspettavo comunque di più a giudicare dal loro revealgenerato dalle fantasie della gente visto che non avevano detto nulla sul servizio
Poi hanno letteralmente sbagliato tutto.
Se mi fai tutte le menate sulla potenza del cloud e su quanto sono fighi i tuoi super PC con tanto di comparison con una OneX e dopo due mesi si scopre che una Scarlett a caso è più potente del tuo super pc in Cloud senza manco i cazzi della compressione video una pernacchia te la faccio pure, mica mi creavo io le fantasie, eri tu a fare la gara a chi ce l'ha più lungo
Anche tutte le menate sul "gioca dove vuoi e con qualsiasi schermo", si ok, poi si scopre che ci sono millemila limitazioni in qualsiasi cosa. Dal primo reveal era lecito aspettarsi che qualsiasi smartphone/tablet avrebbe funzionato e che non avresti avuto bisogno di pad ed altre amenità su tv, o che la rete mobile sarebbe stata supportata. Ed invece nulla di nulla. Cioè sono loro ad aver creato false aspettative, poi è normale che la gente li prende a pesci in faccia