Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come strumento d'integrazione sono molto utili basta guardare lo shield di Nvidia.

Sì.
Ha anche i suoi svantaggi come dicevo prima, per quello non esiste una cosa migliore dell’altra.
Per me onestamente quei vantaggi non reggono rispetto alla controparte fisica. :sisi:
il fatto di trovarlo a 30 euro in meno a un paio di mesi dall'uscita ti basta?
Eh?

Perché questa cosa non funziona col fisico? Veniamo dalla gen in cui i giochi fisici si svalutano alla velocitá della luce, tranne rarissimi casi, funziona anzi meglio. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Praticamente Valve dominatrice del mercato.
Può anche permettersi di pagare multe senza problemi violando la legge.
Qui però il discorso è più complicato.
Eh appunto, il DD su console non è al livello di quello Steam per tanti motivi, quindi potrebbe anche mai arrivarci per tali motivi, al netto che comunque su console in questo senso si sta meglio rispetto al passato dove davvero non conveniva 9 volte su 10.
Post automatically merged:

mi fido.
anche perchè non compro un gioco fisico dall'uscita di the witcher 2 :asd:
Al D1 già li trovi a 15€-20€ in meno. :asd:

Per me onestamente quei vantaggi non reggono rispetto alla controparte fisica. :sisi:
Infatti: per te.
Io che non rivendo mai i videogiochi che possiedo, non li presto mai ai miei amici perché non hanno le console, non mi piace avere dischi che ingombrano la stanza e scarico i giochi da internet più velocemente che copiandoli dal disco, preferisco avere tutto in digitale (anche per i vantaggi menzionati prima). Chi ha ragione? Nessuno dei due, dipende da come utilizzi il fisico e digitale.

Calmi che a ogni nuova uscita su pc ci sta lo scontro tra rivenditori ufficiali per dirne una la yakuza collection la trovi già sui 30 euro :sisi:
Linciatemi ma anche su Switch è comodo avere i giochi in DD per chi non vende o scambia:asd:

Invece scatolati che non ci sta più manco il manuale è una bellezza.

Comunque secondo me Stadia con un catalogo giochi ampio come le console e in un mondo con connessioni decenti dappertutto spopolerebbe.
Ma con il disco fisico se vuoi te lo rivendi.
Confermo anche io comprare il digitale allo stesso prezzo del retail è da folli e da polli :sisi:

Ma con il disco fisico se vuoi te lo rivendi.
Confermo anche io comprare il digitale allo stesso prezzo del retail è da folli e da polli :sisi:
Penso che nessuno dica il contrario :sisi:
Ma bisogna anche considerare che in tanti non rivendono nulla.

Con Gamestop liscio no, ma se sfrutti promozioni ed altro si, anche meno a volte. :sisi: Comunque basta andare su internet e si trovano le offerte, spesso su Ebay soprattutto, ma anche altrove.
Io su Switch trovo solo ladroni :ahsn:

Sempre un valore aggiunto è avere una versione fisica rispetto al solo digitale
Lo so ma è comodissimo su Switch :asd:

Io su Switch trovo solo ladroni :ahsn:

Lo so ma è comodissimo su Switch :asd:
Si ma almeno aspetta un po e li prendi a poco.
Poi posso capire gli indie,ma first party nintendo a 60 euro in digitale dovrebbe essere un crimine punibile con la pubblica gogna :asd:

Si ma almeno aspetta un po e li pte di a poco.
Poi posso capire gli i die,ma first party nintendo a 60 euro in digitale dovrebbe essere un crimine punibile con la pubblica gogna :asd:
Ma io parlo sui 30 massimo 40 mi sono preso luigi e yoshi in DD :asd:

Con Gamestop liscio no, ma se sfrutti promozioni ed altro si, anche meno a volte. :sisi: Comunque basta andare su internet e si trovano le offerte, spesso su Ebay soprattutto, ma anche altrove.
ah ok, parlate tipo di compra-vendita o di rivenditori privati, magari roba usata se mi citi ebay.
se si, capite che in termini di praticità cmq in questo caso il digitale rimane la scelta migliore.
io mi connetto al sito, metto i dati della carta, ho il gioco scontato, se la chiave lo prevede.
molto più immediato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro