Ho un vuoto di memoria, che cambia con gli equip rispetto a Nioh? Qui abbiamo il "colore" che è indice di un aggiunta in più di bonus; il livello dell'equip che è indice di una maggiore difesa e, mi sembra, percentuale dei bonus; ed infine il set, cioè che ogni tot pezzi di un set messo hai ulteriori bonus. Cosa c'è di diverso dai loro giochi precedenti? A parte l'NRG che fa bestemmiareIl gioco promette bene e ha tante meccaniche interessanti anche legate all'esplorazione. Mi pare però, come avevo immaginato e visto, abbiano semplicemente preso la formula dei Nioh lineare ma applicata ad un contesto OW e in tal senso mi riferisco anche al design.
Vedo alcune brutture vecchie di Gen come casupole con textute appiccicate e spoglie, non sono visitabili, viene raccolta la carne dalla selvaggina senza ucciderla, i soldati inglesi si muovono come i soldatini di Lies of P (ma li erano marionette).
Per il reso niente da dire, il CS è galvanizzante e divertente, ma siamo lontani dalla loro filosofia mi pare.
Cioè il loot system è quello degli ultimi AC...pazzesco