PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande sorpresa per me, non mi aspettavo fossero al lavoro su un altro titolo così importante.
Fiducia totale per il Team Ninja.

Sto studio ha un output mostruoso.
2020: Nioh 2
2021: Remaster dei Nioh e dei Ninja Gaiden
2022: Stranger of Paradise
2023: Wo Long
2024: Rise of the Ronin
un percorso alla from

Gli sta facendo bene aver accantonato i musou, chissà magari innoveranno pure quelli prima o poi.

Team Ninja non fa i musou.
Quelli sono gli Omega Force.
Il Team Ninja ha collaborato alla realizzazione di tutti i musou su licenza Nintendo (oltre che Marvel Ultimate Alliance 3), che manco a farlo apposta sono per la maggior parte tra i migliori esponenti del genere.

Il Team Ninja ha collaborato alla realizzazione di tutti i musou su licenza Nintendo (oltre che Marvel Ultimate Alliance 3), che manco a farlo apposta sono per la maggior parte tra i migliori esponenti del genere.
Appunto collaborato.
Però quelli che portano la nomea per aver realizzato i musou in casa Koei sono gli Omega Force.

Appunto collaborato.
Però quelli che portano la nomea per aver realizzato i musou in casa Koei sono gli Omega Force.
?
I giochi sono stati co-sviluppati dai due team, peraltro in maniera stabile e costante (visto che riguarda tutti i titoli Nintendo). Il fatto che gli Omega Force abbiano la paternità di molte altre serie non capisco cosa tolga al contributo del Team Ninja, anzi visti i risultati direi che è sempre più auspicabile.

Detto ciò, ho risposto solo alla frase iniziale, cioè che il Team Ninja non fa musou, e questo non è vero. Anzi ti dirò di più, il concept del primo Hyrule Warriors è stato proposto proprio da Koei Tecmo.

?
I giochi sono stati co-sviluppati dai due team, peraltro in maniera stabile e costante (visto che riguarda tutti i titoli Nintendo). Il fatto che gli Omega Force abbiano la paternità di molte altre serie non capisco cosa tolga al contributo del Team Ninja, anzi visti i risultati direi che è sempre più auspicabile.

Detto ciò, ho risposto solo alla frase iniziale, cioè che il Team Ninja non fa musou, e questo non è vero. Anzi ti dirò di più, il concept del primo Hyrule Warriors è stato proposto proprio da Koei Tecmo.
L'utente sopra aveva scritto "Gli sta facendo bene aver accantonato i musou, chissà magari innoveranno pure quelli prima o poi." come se il Team Ninja FOSSE specializzato per i musou, quando invece non è cosi.

Cioè, ok, Team Ninja ha fatto qualche musou(in collaborazione tra l'altro), però non sono LORO quelli che si occupano delle altre serie musou di Koei.
Team Ninja sono per lo più quelli di DOA, Ninja Gaiden, Nioh, e da poco sta facendo nuove IP, e non sono musou.

E mi fermo qua, sei libero di continuare pure.

L'utente sopra aveva scritto "Gli sta facendo bene aver accantonato i musou, chissà magari innoveranno pure quelli prima o poi." come se il Team Ninja FOSSE specializzato per i musou, quando invece non è cosi.

Cioè, ok, Team Ninja ha fatto qualche musou(in collaborazione tra l'altro), però non sono LORO quelli che si occupano delle altre serie musou di Koei.
Team Ninja sono per lo più quelli di DOA, Ninja Gaiden, Nioh, e da poco sta facendo nuove IP, e non sono musou.

E mi fermo qua, sei libero di continuare pure.
Nessuno ha mai scritto che il Team Ninja è specializzato in musou.
Io ho semplicemente risposto all'affermazione che il Team Ninja non fa musou, che è un'affermazione falsa; come sbagliato è dire che "hanno aiutato" dal momento che - come ho già detto - hanno co-sviluppato (quindi paternità condivisa) al momento già 4 titoli del genere in maniera sistematica e stabile, in alcuni casi rivendicandone persino l'idea iniziale.

Considerando che è iniziato 7 anni fa, deve essere stato lui a dare la luce verde al tempo.

Cone ho scritto post indietro immaginavo yoshida a supporto, un grande.
Comunque il trailer ha sbancato.

Eh... Aver virato verso l'OW l'ha reso superappetibile a più pubblico di quello di Nioh.

Tra l'altro per un reveal (che normalmente fanno con CGI) è stato un gran bel trailer.

Considerando che è iniziato 7 anni fa, deve essere stato lui a dare la luce verde al tempo.

E finalmente le parole di Hayashi del 2020 cominciano ad avere un senso :asd:

In related news, developer Team Ninja studio head Yosuke Hayashi told in a recent interview that just like Nioh was a new property created for PlayStation 4, Team Ninja wants to create another new property for PlayStation 5.

“I believe that a new console will bring new opportunities and we would like to create a new game, a new intellectual property for PlayStation 5,” Hayashi said. “We created the Nioh series for PS4 and we would like to do the same for PS5.”

E finalmente le parole di Hayashi del 2020 cominciano ad avere un senso :asd:
Yep. Pazzesco che ci lavorino da prima dell'uscita di Nioh :asd: Chiaramente non in full production, ma è parecchio interessante.

Come ho scritto post indietro immaginavo yoshida a supporto, un grande.
Comunque il trailer ha sbancato.

Porca misera, più del doppio delle views.
Dai, che questo per me potrebbe essere il salto che ci si aspetta dal Team Ninja.

Ho un hype smisurato su questo titolo, impersonare un Ronin vagabondo(accoppiata vincente per me) non avrà prezzo.
Speriamo solo che sia un personaggio già ben definito e creato, e non il solito "personaggio da creare", per me perderebbe tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro