PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho guarsato qua e là e vorrei chiedere... Ma dove lo vedere sto combat diddio di cui parlate? :morristenda:

Pad alla mano magari puó anche essere ma vedendo i video io la maestria del Team Ninja non ce la vedo mica o forse ricordo male i Ninja Gaiden :asd:

Per di più per quanto mi freghi poco delle singole preview, vedo che è un tratto comune paragonarlo ad altri titoli come se non avesse nulla di realmente suo, trovo la cosa un po' preoccupante :asd:

ho visto qualche anteprima italiana. trovo dell'astio verso sto titolo. dell'ignoranza generale in quello che si gioca e dell'incoerenza su un titolo si e un titolo no che è disarmante. Mamma mia! Contento di supportarlo

Ho guarsato qua e là e vorrei chiedere... Ma dove lo vedere sto combat diddio di cui parlate? :morristenda:

Pad alla mano magari puó anche essere ma vedendo i video io la maestria del Team Ninja non ce la vedo mica o forse ricordo male i Ninja Gaiden :asd:

Per di più per quanto mi freghi poco delle singole preview, vedo che è un tratto comune paragonarlo ad altri titoli come se non avesse nulla di realmente suo, trovo la cosa un po' preoccupante :asd:
Conta però che questo CS prende più da Nioh che è un souls like, rispetto all'action puro di Ninja Gaiden.

ho visto qualche anteprima italiana. trovo dell'astio verso sto titolo. dell'ignoranza generale in quello che si gioca e dell'incoerenza su un titolo si e un titolo no che è disarmante. Mamma mia! Contento di supportarlo
Non prendere il panorama italiano come riferimento. :asd:

Sembra molto interessante, l'unica cosa che un poco mi infastidisce è il framerate. Mi direte che i loro lavori non sono mai il massimo lato tecnico e questo lo so e lo accetto, ma qua visto l'aiuto di Sony almeno quello me lo aspettavo meglio, non so come son gli accordi, ma vista la concomitanza con DD2 io qualche mesetto l'avrei rinviato e si lo so che c'è il dannato fiscale di mezzo.

Vabbe ma quelli sono i recensori che sparano paragoni per far capire alla gente

Io lo prenderò sicuro dopo poco dato che i precedenti giochi parlano per loro in fatto di divertimento e rigiocabilità peró anche basta dopo questo, io ste animazioni non le sopporto proprio più, é dal primo Nioh che se le portano dietro, sembra di giocare sempre allo stesso e medesimo gioco ogni volta, ovviamente passi la trama che può essere anche da 4 in pagella e non fregare a nessuno. Mettessero da parte la forma souls e tornassero a fare un action vero e con i contro cojons, qualcuno dei vecchi tempi del team ninja credo sia rimasto dentro.

Non ho avuto modo di leggere i provati,ma quindi pure qua loot criminale? :dsax:

Edit: ok pare sia stato rivisto molto rispetto a Nioh, tiro un sospiro di sollievo

Ultima modifica:
Grafica e Open world alla Assassin's Creed 2. Superhype :sard:

EDIT: Krando, non voleva essere una risposta al tuo post. Ho solo sbagliato a cliccare su quote

Lo recupererò, forse, quando ci sarà un corposo calo di prezzo.

L'unico elemento che mi attira è il cs, che è uno dei migliori e più belli in giro. L'esplorazione e l'OW Ubi-like, invece, mi fanno venire sempre l'orticaria.

Tra l'altro io ho ancora un dubbio, ripensando ai loro vecchi giochi. Quanto sarà il riciclo di assets? E in particolare, il riciclo di nemici. Perché i Nioh avevano 4 mob in croce e, pur trovando divertente il cs, a me aveva stuccato abbastanza in fretta

L'ho sempre detto qui nel thread , puoi creare un gioco ineccepibile su tutti i fronti (anche se non lo e') ,ma nel 2024 non puoi presentarti con un gioco tecnicamente indietro di due generazioni. soprattutto se lo stai sviluppando da 7 anni con un budget di medio. Almeno dovevano raggiungere il livello degli Spiders per fare un paragone piu' o meno simile. Un gran peccato :uhmsisi:

Il gioco viene solo distribuito da SIE o ci hanno anche lavorato?

Ho evitato l'ultimo AC, e a dire la verità questo gioco non mi ha mai entusiasmato... preferisco aspettate GOT 2.

Il gioco viene solo distribuito da SIE o ci hanno anche lavorato?

Ho evitato l'ultimo AC, e a dire la verità questo gioco non mi ha mai entusiasmato... preferisco aspettate GOT 2.

Credo che ps studio un minino di supporto lo abbia dato.

Cmq qua siamo come struttura ow verso i primi ac manco gli ultimi. Peggio me sento come dicono a roma.

Got che che alcuni orbi ne dicono, gioca su un altro campionato lato ow tra vento ed elementi di fauna usati come bussole o guide, zero torri se nn 4 fari facoltativisissimi. Insomma s p ha provato ad avere una sua identita e c'e riuscita qua aime come dico da mesi pare tutto vecchio e generico.

Oh pero so tutti in hype addirittura gente che bypassa capolavori annunciati come dd2 per questo ☺️

Credo che ps studio un minino di supporto lo abbia dato.

Cmq qua siamo come struttura ow verso i primi ac manco gli ultimi. Peggio me sento come dicono a roma.

Got che che alcuni orbi ne dicono, gioca su un altro campionato lato ow tra vento ed elementi di fauna usati come bussole o guide, zero torri se nn 4 fari facoltativisissimi. Insomma s p ha provato ad avere una sua identita e c'e riuscita qua aime come dico da mesi pare tutto vecchio e generico.

Oh pero so tutti in hype addirittura gente che bypassa capolavori annunciati come dd2 per questo ☺️
L'ambiente storico mi piace moltissimo per questo ho platinato anche GOT.

Questo mi sembra un nioh PS3 open world.
In ogni caso spero che sia giocabile dall'inizio senza i soliti problemi di Koei tecmo come frame e salvataggi buggati.

L'ambiente storico mi piace moltissimo per questo ho platinato anche GOT.

Questo mi sembra un nioh PS3 open world.
In ogni caso spero che sia giocabile dall'inizio senza i soliti problemi di Koei tecmo come frame e salvataggi buggati.
Per la giocabilita ergo combat system credo che puoi sentirti in una botte di ferro!

Comunque il problema del loot in Nioh e Wo Long non è tanto il fatto di premere il tasto per raccogliere, lo si fa al volo, ma il riempire l'inventario, star lì a vedere cosa vendere, cosa smontare, cosa cambiare ecc e una volta ok, due volte ok, tre anche, poi ti rompi le palle. E' appurato.
MA, se qui hai cose che non sono buone così tanto come quelle degli scrigni, il problema non c'è. Se si ha la quasi certezza che il loop nemico dei nemici comuni o cose così è sempre inutile si eviterà quel momento di "controllo" e si passerà subito alla vendita o allo smontaggio (se c'è).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro