Questa tipologia di OW non è un "difetto" ma è un "genere". Che può non piacere, ovviamente (come a me non piace l'altro tipo di OW) ma purtroppo si è deciso che è così, che questo è sbagliato e quell'altro è giusto. Per me è come due tipologie di picchiaduro, ci stanno quelli alla Tekken/Virtua Fighter con movimento 3D attorno all'avversario e quelli alla Street Fighter/Mortal Kombat dove non c'è quel movimento. Una sottigliezza che rende lo stesso genere totalmente diverso ma allo stesso tempo "picchiaduro". Qui è uguale. Solo che ad un certo punto è arrivato qualcuno che ha deciso che è possibile fare Open World diversi, che non necessitano di alcune meccaniche strutturali grazie al design delle zone e ad altre cose, lì il genere ha avuto una nuova tipologia, una nuova possibilità, che però ha fatto diventare la precedente merd* o sbagliata (addirittura) e penso sarà così per sempre purtroppo.Dunque, non ho fatto tantissime ore, ma il combat è ottimo, il modo di muoversi nel mondo lo stesso. La trama per ora è interessante e poi aldilà di un framerate non perfetto e di un certo pop-in la grafica non è nemmeno poi così cessa. Quindi perché cavolo è stato "blastato"? Lo so che qualche pagina fa avevo detto il contrario e potrei sembrare pazzo, ma se fra i tanti miei difetti c'è anche un solo pregio è quello di non rimanere attaccato alle mie idee se le prove sul campo o un'altra persona mi fanno notare un errore. L'unica risposta valida mi pare perché a un certo punto arriva un gioco che deve essere l'esempio di qualcosa che si è deciso che non va (l'ow alla AC). Perché sto gioco pad alla mano per me per il momento è superiore ad Tsushima.
Fortunatamente, ad occhio, penso comunque questo genere continuerà ad esserci, o almeno lo spero