Questa tipologia di OW non è un "difetto" ma è un "genere". Che può non piacere, ovviamente (come a me non piace l'altro tipo di OW) ma purtroppo si è deciso che è così, che questo è sbagliato e quell'altro è giusto. Per me è come due tipologie di picchiaduro, ci stanno quelli alla Tekken/Virtua Fighter con movimento 3D attorno all'avversario e quelli alla Street Fighter/Mortal Kombat dove non c'è quel movimento. Una sottigliezza che rende lo stesso genere totalmente diverso ma allo stesso tempo "picchiaduro". Qui è uguale. Solo che ad un certo punto è arrivato qualcuno che ha deciso che è possibile fare Open World diversi, che non necessitano di alcune meccaniche strutturali grazie al design delle zone e ad altre cose, lì il genere ha avuto una nuova tipologia, una nuova possibilità, che però ha fatto diventare la precedente merd* o sbagliata (addirittura) e penso sarà così per sempre purtroppo.Dunque, non ho fatto tantissime ore, ma il combat è ottimo, il modo di muoversi nel mondo lo stesso. La trama per ora è interessante e poi aldilà di un framerate non perfetto e di un certo pop-in la grafica non è nemmeno poi così cessa. Quindi perché cavolo è stato "blastato"? Lo so che qualche pagina fa avevo detto il contrario e potrei sembrare pazzo, ma se fra i tanti miei difetti c'è anche un solo pregio è quello di non rimanere attaccato alle mie idee se le prove sul campo o un'altra persona mi fanno notare un errore. L'unica risposta valida mi pare perché a un certo punto arriva un gioco che deve essere l'esempio di qualcosa che si è deciso che non va (l'ow alla AC). Perché sto gioco pad alla mano per me per il momento è superiore ad Tsushima.
Fortunatamente, ad occhio, penso comunque questo genere continuerà ad esserci, o almeno lo spero

Ma poi le missioni saranno ripetibili quindi è fatto proprio per dopo.
Penso che uno più bravo di me a facile lo può fare ma pensandoci, se uno è bravo, non mette facile
Quindi è abbastanza certo che per farlo devi essere più forte come pg più che come giocatore. Tanto rifacendole, in teoria, rimangono del livello consigliato quindi lo si batte sicuro.
Immagino non alla fine del gioco come lì