Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
È semplicemente clamoroso per me :morris2: :morris2::morris2:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18


Che tamarrata :asd:

Come prevedibile hanno probabilmente collegato la forma Devil all'heat state. Devo dire che tutte le conseguenti mosse speciali hanno subito un bel restyle, per il resto il personaggio mi sembra il solito :sisi:
Forse dico una bestialità, ma visto il divario di esecuzione che c'è tra i Mishima e alcune new entry, sarebbe bello se questi fossero resi un pochino più abbordabili per i comuni mortali...
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,593
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Come prevedibile hanno probabilmente collegato la forma Devil all'heat state. Devo dire che tutte le conseguenti mosse speciali hanno subito un bel restyle, per il resto il personaggio mi sembra il solito :sisi:
Forse dico una bestialità, ma visto il divario di esecuzione che c'è tra i Mishima e alcune new entry, sarebbe bello se questi fossero resi un pochino più abbordabili per i comuni mortali...

Piu' che altro l'execution barrier dovrebbe essere compensata da un livello di forza un pelo superiore agli altri, ma vogliono evitare comprensibilmente che il gioco diventi un Mishima fest al pari di Tekken Tag o Tekken 6.0 :asd: .
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18


Gli scienziati del web sono già all'opera, li adoro :asd:

A vedere tutto con gli input sotto, sbaglio o la seconda/terza mossa (con il calcio volante dopo l'hellsweep) è il riadattamento di una mossa di Heihachi? Che sia la conferma della dipartita del nostro caro vegliardo? (Almeno dalla versione vanilla, dopo figurati se non ci mettono Dark/Mecha/Zombie/Female Heihachi)
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20


Gli scienziati del web sono già all'opera, li adoro :asd:

A vedere tutto con gli input sotto, sbaglio o la seconda/terza mossa (con il calcio volante dopo l'hellsweep) è il riadattamento di una mossa di Heihachi? Che sia la conferma della dipartita del nostro caro vegliardo? (Almeno dalla versione vanilla, dopo figurati se non ci mettono Dark/Mecha/Zombie/Female Heihachi)

Si, sembra proprio di Heihachi
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Annunciata la lista dei titoli all'evo. Contento per Marvel che è sempre un piacere guardare. Deluso da MK11
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Non ci sarà Smash all'EVO, è già un successo :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Lineup 2023:

EVO-2023-Lineup-Announce_02-21-23-1024x576.jpg
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Il big è chiaramente SF6, seguono a ruota GG e Fighterz credo. Mortal kombat m'annoia da morì, Kof è morto dopo il xiii imo e T7 è peggio della suocera che frantuma puntualmente gli zebedei. Umvc3 ha dei momenti hype storici ma dipende chi partecipa... avrei escluso melty blood onestamente a favore di soul calibur 6
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
1,874
Medaglie
12
Praticamente oramai l'unico picchiaduro che rappresenta il 3d è Tekken che tristezza :dsax:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18


Ma quando sta venendo su bello SF6?

Cammy è totalmente illegale.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10


Ma quando sta venendo su bello SF6?

Cammy è totalmente illegale.

Cammy dea sempre e comunque! Voglio Makoto e C.Viper in questo SF e così ho il mio quartetto di waifu completo!
Questo vado di d1 non so se su PC o play ma vado di d1! Unica cosa larcade Stick che ho ora non mi ci trovo, quindi ,non avendo abbastanza soldi mi sarebbe che spaccherò un pad :asd: :ohyess:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Tutto bellissimo.
Un po deluso da Lily ammetto. Dall'artwork con la faccia seria, speravo fosse un pg un po meno bambinetta urlante gnegne kawaiii di stoc4zzo. Anche se la reference alla Super di T.Hawk l'ho apprezzata :asd:

Cammy e Gief molto belli. Tralaltro lo stage di Gief nuovo proprio azzeccato.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10

In che senso scusa?
Annuncio e3 rilascio autunno?

EDIT:ed boon però a twittato injustice 3.

Non ci stò capendo nulla!

Ri edit: ok ha scherzato, ha confermato mk12. Vediamo se questo mi farà avvicinare alla saga
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5


Ma quando sta venendo su bello SF6?

Cammy è totalmente illegale.

cammy sempre figa definitiva, anche se le coprono il culo. zangief bellissimo come sempre, poi con ste nuove animazioni dove hypa il pubblico durante le prese è ancora più bello. lili concordo con cloud. bimba di merda tutta caruccia e pasticciona che in un gioco dove la gente fa a botte c'entra come i cavoli a merenda.
ma quindi il roster di base è già stato mostrato tutto? mi ricordavo che dai leak doveva esserci anche qualcun'altro. o forse sono i pupetti del primo season pass?
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Nintendo non ha mai contribuito a finanziare il montepremi dei tornei di SSB e dubito inizierà a farlo adesso che la pro-community di Ultimate è stata resettata dagli scandali e la figura da cioccolatai fatta con quella che doveva essere la prima lega con licenza ufficiale di SSB.

Nintendo è gia tanto se non si mette di traverso per bandire competizioni "non ufficiali" sui loro giochi (come ha già fatto in passato)

Il big è chiaramente SF6

Ci sono tutti i presupposti per fare il record di iscrizioni (detenuto da SFV nel 2016, 5000+ iscritti)


ma quindi il roster di base è già stato mostrato tutto? mi ricordavo che dai leak doveva esserci anche qualcun'altro. o forse sono i pupetti del primo season pass?

Rashid, Ed, Akuma ed AKI. Primo season pass.
 
Top