Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ecco, allora ricordavo bene a metà. sono divorato dal dubbio se prenderlo al day 1 o no. d'estate lavoro come un matto e non ho il tempo di fare un cazzo, lo comprerei per tenerlo lì il 90% del tempo :asd: però l'hype è troppo

Io prenderò la PS5 apposta per giocarlo al D1 :nev:
La community di SF scalpita, noi gruppo della Lombardia probabile le prime settimane (prima dell'inizio di Luglio insomma che poi la gente va in vacanza) ci troveremo spesso per giocare.

Un mio amico ha appena preso la ps5 e vorrebbe trovare un sistema per usare almeno uno dei suoi stick su di essa. Però uno di questi è per x360, l'altro è un Quanba multiuso che va sia su x360 che su ps3. Sapete se esiste qualche adattatore in modo da evitare di comprare uno stick nuovo? Essendo che gli stick per ps4 vanno sulla 5, mi viene da pensare che "basti" avere un adattatore che rende usabile la periferica su ps4. O in alternativa sapete per caso se si riescono ancora a rimediare degli stick ps4? Oltre amazon o eBay non saprei dove andare a cercare

Me cojoni :morris2:

Jin in T6: la forza è tutto
Jin in T8: la forza non è tutto

Jin ha il giusto mindset (e moveset) per sgominare Kaz una volta per tutte

Ma che ritorno è questo? :|
Sarà il picchiaduro casual dei casual, ma ammetto che mi è venuta la lacrimuccia di nostalgia :bruniii:

Ma che ritorno è questo? :|
Sarà il picchiaduro casual dei casual, ma ammetto che mi è venuta la lacrimuccia di nostalgia :bruniii:

Fu una serie estremamente innovativa, ma purtroppo non credo proprio che al giorno d'oggi basti riproporre quella formula di gameplay per ottenere successo.

Fu una serie estremamente innovativa, ma purtroppo non credo proprio che al giorno d'oggi basti riproporre quella formula di gameplay per ottenere successo.
Si diceva lo stesso di Hogwarts Legacy eppure i dati di vendita son lì ( e lo dico da persona che avrebbe preferito un trattamento alla fighterz di qualche altro anime piuttosto che questo eh)

Comunque

Cloud-Loku tu che sicuramente sei più informato. Ho scoperto del personaggio Bash nella modalità SP di SF VI, non è un po' strano che non sia un pg giocabile?

Cloud-Loku tu che sicuramente sei più informato. Ho scoperto del personaggio Bash nella modalità SP di SF VI, non è un po' strano che non sia un pg giocabile?

A me sembra proprio uno di quei pg fatti apposta per modalità extra.
Conta che per fare un personaggio 100% giocabile valido e di qualità non basta avere il modello poligonale e qualche mossa (per qualche picchia che non nomino si, sicuro non per SF), c'è un lavoro dietro enorme di bilanciamento, background, etc.
Poi in futuro se arricchito sugli aspetti sopracitati, potrebbero anche mettercelo nel roster (a me non sembra abbia tutto 'sto appeal, ma è solo gusto personale)

A me sembra proprio uno di quei pg fatti apposta per modalità extra.
Conta che per fare un personaggio 100% giocabile valido e di qualità non basta avere il modello poligonale e qualche mossa (per qualche picchia che non nomino si, sicuro non per SF), c'è un lavoro dietro enorme di bilanciamento, background, etc.
Poi in futuro se arricchito sugli aspetti sopracitati, potrebbero anche mettercelo nel roster (a me non sembra abbia tutto 'sto appeal, ma è solo gusto personale)
Nono per carità non dico per l'appeal che ha in me, come detto io aspetto Makoto , c.viper e i gemelli qui quindi un nuovo pg è l'ultima cosa che desidero ma bho mi ha preso alla sprovvista e l'annuncio risale a settembre e volevo delle delucidazioni :asd:

Si diceva lo stesso di Hogwarts Legacy eppure i dati di vendita son lì ( e lo dico da persona che avrebbe preferito un trattamento alla fighterz di qualche altro anime piuttosto che questo eh)

Comunque

Non mi sembra un paragone attinente, se non altro perche' mentre Hogwarts Legacy e' il primo tie-in decente di Harry Potter mentre Dragon Ball ormai e' spremuto all'osso da decenni, senza dimenticare che ci sia un certo Dragon Ball Fighterz sul mercato.
Non saprei quanto possano puntare sull'effetto nostalgia dei trentenni/quarantenni e sull'adattamento dell'orribile Dragon Ball Super.

Non mi sembra un paragone attinente, se non altro perche' mentre Hogwarts Legacy e' il primo tie-in decente di Harry Potter, Dragon Ball ormai e' spremuto all'osso da decenni e c'e' un certo Dragon Ball Fighterz sul mercato.
Si ma fighterz è tutto fuorché per la massa. Tenkaichi continua con il 4. Ho amici che giocano solo a fifa, si sono comprati la ps5 per fifa ma tra hp e Tenkaichi 4 ora vogliono collector etc. Fighterz provato e droppato .

Si ma fighterz è tutto fuorché per la massa. Tenkaichi continua con il 4. Ho amici che giocano solo a fifa, si sono comprati la ps5 per fifa ma tra hp e Tenkaichi 4 ora vogliono collector etc. Fighterz provato e droppato .

Fermo restando che non sia molto attinente paragonare vendite software di periodi videoludici cosi' diversi(specifico che vendere un milione di copie nel 2005-2008 fosse un traguardo molto piu' complesso rispetto al giorno d'oggi), Fighterz ha venduto 8 milioni di copie complessivamente.
Credo che il numero sia superiore al distribuito di qualsiasi Tenkaichi.

Fermo restando che non sia molto attinente paragonare vendite software di periodi videoludici cosi' diversi(specifico che vendere un milione di copie nel 2005-2008 fosse un traguardo molto piu' complesso rispetto al giorno d'oggi), Fighterz ha venduto 8 milioni di copie complessivamente.
Credo che il numero sia superiore al distribuito di qualsiasi Tenkaichi.
Si ma quanti hanno comprato fighterz e se ne sono lamentati perché pensavano fosse come Tenkaichi? Ho capito il tuo discorso ma sul pubblico casual e appunto ai nostalgici fa più effetto un tenkaichi 4 che al tempo un fighterz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro