Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito non lo mettono per il discorso lui non picchia le donne. Magari mettono un altro pg della saga ma a quanto pare non luiL'unico guest che ha senso mai come adesso è Kazuma Kiryu che con l'heat system si sposa bene con l'heat gauge degli yakuza/rgg![]()
Da quello che ho capito non lo mettono per il discorso lui non picchia le donne. Magari mettono un altro pg della saga ma a quanto pare non lui![]()
Ci ho pensato anche io qualche giorno fa
Non ho mai saputo di volerlo così tanto come adessoNon sono fan di Tekken, ma da sempre sostengo che se volessero fare il botto come appeal per un Guest chara, Tifa sarebbe l'apice. Soprattutto adesso.
Ci ho pensato anche io qualche giorno faanche come popolarità non avrebbe nulla da invidiare...
Solo che per i livelli di degenero che ha raggiunto, quasi sarebbe un personaggio da Smash più che da Tekken
Non ho mai saputo di volerlo così tanto come adessoho visto tra l'altro ogni tanto qualche mod niente male
Anche lei è un personaggio da smash![]()
Sì dicono pure che Kiryu non ha mai ammazzato, che banda di ipocritiDa quello che ho capito non lo mettono per il discorso lui non picchia le donne. Magari mettono un altro pg della saga ma a quanto pare non lui![]()
In effetti, se lo prendono da Kiwami 1, avrebbe già pronte le diverse "forme" di combattimentoCi ho pensato anche io qualche giorno faanche come popolarità non avrebbe nulla da invidiare...
Solo che per i livelli di degenero che ha raggiunto, quasi sarebbe un personaggio da Smash più che da Tekken![]()
harada con le risposte sobrie e morigerate
Vabbè ormai manco fa più scena la cosa, è diventano il classico tizio che dice a tutti "non capite un cazzo", poi però il primo della lista è lui.Ma poi oltretutto quando anni fa gli chiedevano di implementare il rollback in T7 diceva che c'era gia' da tempo![]()
Esatto. La cosa che mi lascio sorpreso è che la gente vede sto suo atteggiamento e dice "ahahah che figo, grande Harada". Se lo facesse chiunque altro verrebbe preso a cazzi in facciaVabbè ormai manco fa più scena la cosa, è diventano il classico tizio che dice a tutti "non capite un cazzo", poi però il primo della lista è lui.![]()