Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico guest che ha senso mai come adesso è Kazuma Kiryu che con l'heat system si sposa bene con l'heat gauge degli yakuza/rgg :unsisi:

L'unico guest che ha senso mai come adesso è Kazuma Kiryu che con l'heat system si sposa bene con l'heat gauge degli yakuza/rgg :unsisi:
Da quello che ho capito non lo mettono per il discorso lui non picchia le donne. Magari mettono un altro pg della saga ma a quanto pare non lui:tè:

Da quello che ho capito non lo mettono per il discorso lui non picchia le donne. Magari mettono un altro pg della saga ma a quanto pare non lui:tè:
yakuza-goro.gif

Ci ho pensato anche io qualche giorno fa :asd: anche come popolarità non avrebbe nulla da invidiare...
Solo che per i livelli di degenero che ha raggiunto, quasi sarebbe un personaggio da Smash più che da Tekken :rickds:
Non sono fan di Tekken, ma da sempre sostengo che se volessero fare il botto come appeal per un Guest chara, Tifa sarebbe l'apice. Soprattutto adesso.
Non ho mai saputo di volerlo così tanto come adesso :phraengo: ho visto tra l'altro ogni tanto qualche mod niente male

Anche lei è un personaggio da smash :trollface:

Ci ho pensato anche io qualche giorno fa :asd: anche come popolarità non avrebbe nulla da invidiare...
Solo che per i livelli di degenero che ha raggiunto, quasi sarebbe un personaggio da Smash più che da Tekken :rickds:

Non ho mai saputo di volerlo così tanto come adesso :phraengo: ho visto tra l'altro ogni tanto qualche mod niente male

Anche lei è un personaggio da smash :trollface:

Incredibile, Tifa riesce a farmi piacere anche la move list di quello schifo di Josie :allegri:

Sì dicono pure che Kiryu non ha mai ammazzato, che banda di ipocriti :asd: non è un santo, il drago di dojima quando è incacchiato non risparmia neanche il gentilsesso (e bambine, Haruka ne sa qualcosa..)

Majima è pure scarso rapportato a Kiryu o Saejima, alla fine uscirebbe un Eddy Gordo con il coltello :asd: Akiyama non sarebbe male ma a 'sto punto si aspetta Hwoarang, Ichiban con la mazza da baseball magari così non ci becchiamo il ritorno di Negan :morty:

In effetti, se lo prendono da Kiwami 1, avrebbe già pronte le diverse "forme" di combattimento :sard:

Ottimo, ormai queste cose devono essere lo standard per ogni picchiaduro serio, inutile attendere. Non ho capito se il cross play sarà solo tra le due console o se includerà anche il PC però.

Vabbè ormai manco fa più scena la cosa, è diventano il classico tizio che dice a tutti "non capite un cazzo", poi però il primo della lista è lui. :asd:
Esatto. La cosa che mi lascio sorpreso è che la gente vede sto suo atteggiamento e dice "ahahah che figo, grande Harada". Se lo facesse chiunque altro verrebbe preso a cazzi in faccia :asd:

Aggiungo che all'evento ci saranno 6/7 postazioni di gioco, gioco in vendita (probabile a prezzo un po scontato), c'è la consumazione (panino e bibita) compresa con il biglietto di ingresso (7 euro).

Sarà presente più o meno tutta la community milanese di SF più altri.

Gente se volete seguire lo showcase di Street Fighter 6 con la community di SF italiana, lo stiamo seguendo da qui
(Capcom EU ha designato questo canale come restream ufficiale in italia, quindi è una buona occasione per mostrare interesse a livello di numeri )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro