Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi gli studi Giapponesi hanno la colpa di essere "poveri" e non avere capitali ben superiori?
Essere "povery" non è per forza una colpa, però è un dato di fatto: fan roba più a basso costo e si vede :|  .

 
che roba occidentale come mortal kombat abbia un budget piu elevato di tutti i picchia jappo penso sia abbastanza evidente.

Ciò non di meno come gameplay molti picchiaduro giapponesi non sono inferiori e anzi per quanti mi riguarda superiori
Dal canto suo l'avere un budget notevolmente superiore fa si che pure il SP possa venire su discretamente bene,con una cura eccellente (rispetto agli standard dei picchiaduro,che sono appunto molto bassi)

 
che roba occidentale come mortal kombat abbia un budget piu elevato di tutti i picchia jappo penso sia abbastanza evidente.

Ciò non di meno come gameplay molti picchiaduro giapponesi non sono inferiori e anzi per quanti mi riguarda superiori
Dal canto suo l'avere un budget notevolmente superiore fa si che pure il SP possa venire su discretamente bene,con una cura eccellente (rispetto agli standard dei picchiaduro,che sono appunto molto bassi)
Vero.
Sul gameplay dissentirei, però: MK cambia gameplay ad ogni iterazione e non riscalda minestre.

I giappi invece sono maestri nel riscaldare roba anche di 20anni addietro, per dare "senso di continuità" (per chi ci crede) :asd:  .

 
Vero.
Sul gameplay dissentirei, però: MK cambia gameplay ad ogni iterazione e non riscalda minestre.

I giappi invece sono maestri nel riscaldare roba anche di 20anni addietro, per dare "senso di continuità" (per chi ci crede) :asd:  .
Il senso di continuità c'è anche nelle animazioni mediocri :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=t06Dkdg6fEo&t=685s

Questa è roba che andrebbe fatta vedere a nastro a chi vuole diventare un animatore.

Succede questo quando hai un budget della madonna ma ricicli arpioncini, tette e fatality (il senso di continuità, la legacy, la tramah per chi ci crede :asd:) senza lavorare su altro.

 
Il senso di continuità c'è anche nelle animazioni mediocri :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=t06Dkdg6fEo&t=685s

Questa è roba che andrebbe fatta vedere a nastro a chi vuole diventare un animatore.

Succede questo quando hai un budget della madonna ma ricicli arpioncini, tette e fatality (il senso di continuità, la legacy, la tramah per chi ci crede :asd:) senza lavorare su altro.
Pff, sempre lo stesso hater del Tubbo :asd:   (sempre lui!!).

In ogni caso, nessuna animazione riciclata pure stavolta e modelli rifatti da zero. Così si lavora.

 
Rapper nero ha detto:
Pff, sempre lo stesso hater del Tubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  (sempre lui!!).
 
In ogni caso, nessuna animazione riciclata pure stavolta e modelli rifatti da zero. Così si lavora.
Modificare una skin, le tette da pornostar o il solito arpione di Scorpion non giustifica manco per niente l'assenza di lavoro dietro le animazioni.

Poi oh, puoi sempre esporre una tesi (magari senza faccine, risatine o dileguandoti) in risposta a quel video.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 
Modificare una skin, le tette da pornostar o il solito arpione di Scorpion non giustifica manco per niente l'assenza di lavoro dietro le animazioni.

Poi oh, puoi sempre esporre una tesi (magari senza faccine, risatine o dileguandoti) in risposta a quel video.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Veramente rifanno proprio tutti i movimenti da zero :sisi:  .
Ma continua pure a parlare senza sapere. :asd:  (faccina d'obbligo)

 
Rapper nero ha detto:
Veramente rifanno proprio tutti i movimenti da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma continua pure a parlare senza sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (faccina d'obbligo)
Le animazioni fanno ugualmente cagare, prendono unanimamente merda i Mk per questa cosa.
Ed è un peccato perchè graficamente gli ultimi sono validi.

Va bene l'impegno per le cose rifatte da zero ma il risultato è mediocre.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 
Le animazioni fanno ugualmente cagare, prendono unanimamente merda i Mk per questa cosa.
Ed è un peccato perchè graficamente gli ultimi sono validi.

Va bene l'impegno per le cose rifatte da zero ma il risultato è mediocre.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Pff, se vogliamo affossare possiam dire di tutto :asd:  .
Certo che parlare ancora male delle animazioni di MK, vuol dire o essere hater, o peggio, non capire una bella cippa di animazioni :|  .

Meglio passare per hater o la seconda? Mah...

 
Pff, se vogliamo affossare possiam dire di tutto :asd:  .
Certo che parlare ancora male delle animazioni di MK, vuol dire o essere hater, o peggio, non capire una bella cippa di animazioni :|  .

Meglio passare per hater o la seconda? Mah...
Mai odiato Mk e, reggiti forte, mi ci sono pure divertito giocandoci in modo easy negli anni.

Tornando alle animazioni:

Con quali argomentazioni puoi contrastare la tesi di quel video?

Sai farmi una analisi semplice ma chiara come quella del video postato poco fa?

Tu ne capisci?

Sei un animatore?

Hai studiato e/o lavori nel settore?

Facce diverti'.

 
Mai odiato Mk e, reggiti forte, mi ci sono pure divertito giocandoci in modo easy negli anni.

Tornando alle animazioni:

Con quali argomentazioni puoi contrastare la tesi di quel video?

Sai farmi una analisi semplice ma chiara come quella del video postato poco fa?

Tu ne capisci?

Sei un animatore?

Hai studiato e/o lavori nel settore?

Facce diverti'.
Ma più che altro: con quale argomentazione tu puoi confermare la veridicità di quel video?  :rolleyes:

Sai farmi una analisi semplice ma chiara come quella del video postato poco fa?

Tu ne capisci?

Sei un animatore?

Hai studiato e/o lavori nel settore?  :saske:

 
Ma più che altro: con quale argomentazione tu puoi confermare la veridicità di quel video?  :rolleyes:

Sai farmi una analisi semplice ma chiara come quella del video postato poco fa?

Tu ne capisci?

Sei un animatore?

Hai studiato e/o lavori nel settore?  :saske:
Chi lo avrebbe mai detto, eviti tutto l'evitabile. Telefonatissimo.

Ho studiato in un altro ambito quindi non so niente tanto quanto te di animazioni, tranquillo.

La cosa bella è che il video non entra in tecnicismi, ha un tono simil divulgativo quindi comprensibile da chiunque, se mi hai risposto così vuol dire che non lo hai neanche aperto e come sempre parli tanto per.

A 8.49 fa vedere, e spiega in modo semplice, perchè sembrano dei barboni ubriachi che si picchiano fuori Stazione Termini: postura e bilanciamento del corpo durante i colpi totalmente sballati e non naturali.

Ogni colpo sembra uno schiaffetto in pieno stile schiaffo del soldato, in cui dai il colpo stando sbilanciato per cercare di ritornare alla posizione iniziale.

Non piegano mezza articolazione per caricare e poi tirare il colpo, non c'è un briciolo di "impostazione".

Su Youtube trovi mille video di risse tra ubriachi in cui vedrai colpi tirati nella stessa maniera.

Lasciamo perdere le animazioni del calcio basso e delle prese.

Le animazioni non sono belle, bastano gli occhi per vederle.

E ripeto, è un peccato vista la bella grafica del titolo.

A Rapper facce ride'.




 
Ultima modifica da un moderatore:
Proprio ora, rads689 ha scritto:

Chi lo avrebbe mai detto, eviti tutto l'evitabile. Telefonatissimo.

Ho studiato in un altro ambito quindi non so niente tanto quanto te di animazioni, tranquillo.

La cosa bella è che il video non entra in tecnicismi, ha un tono simil divulgativo quindi comprensibile da chiunque, se mi hai risposto così vuol dire che non lo hai neanche aperto e come sempre parli tanto per.

A 8.49 fa vedere, e spiega in modo semplice, perchè sembrano dei barboni ubriachi che si picchiano fuori Stazione Termini: postura e bilanciamento del corpo durante i colpi totalmente sballati e non naturali.

Ogni colpo sembra uno schiaffetto in pieno stile schiaffo del soldato, in cui dai il colpo stando sbilanciato per cercare di ritornare alla posizione iniziale.

Non piegano mezza articolazione per caricare e poi tirare il colpo, non c'è un briciolo di "impostazione".

Su Youtube trovi mille video di risse tra ubriachi in cui vedrai colpi tirati nella stessa maniera.

Lasciamo perdere le animazioni del calcio basso e delle prese.

Le animazioni non sono belle, bastano gli occhi per vederle.

E ripeto, è un peccato vista la bella grafica del titolo.

A Rapper facce ride'.


Questo " 'a Rapper facce ride" sa molto di attacco personale, uh uh  :adrian: ...

Io invece che ho studiato grafica ed animazione in una prestigiosa accademia milanese, con professionisti (mica sbarbatelli del Tubbo), vedo che lo youtuber in questione spara sentenze infondate e qualcuno, che parteggia per la "perfetta" concorrenza giappa e compagnia bella, gli dà ragione... :asd:

Ecco perchè qualsivoglia discorso costruttivo sulle animazioni, perde di senso in casi come questo.

 
Questo " 'a Rapper facce ride" sa molto di attacco personale, uh uh  :adrian: ...

Io invece che ho studiato grafica ed animazione in una prestigiosa accademia milanese, con professionisti (mica sbarbatelli del Tubbo), vedo che lo youtuber in questione spara sentenze infondate e qualcuno, che parteggia per la "perfetta" concorrenza giappa e compagnia bella, gli dà ragione... :asd:

Ecco perchè qualsivoglia discorso costruttivo sulle animazioni, perde di senso in casi come questo.
Spiegami un pochino allora, non chiedo una argomentazione da tesi di laurea, ma almeno punti salienti per fare capire meglio.

 
io ho visto solo 5 min di quel video ma non ci ho proprio visto nulla di brutto nelle animazioni di mortal kombat....tra un po guarda pure se i peli del cul0  si muovono coerentemente nel modo giusto col resto del corpo

A volte lo leggo ma per quel poco che ci ho giocato  mi sono sempre sembrate ottime,rispetto allo stile che vuole portare addietro...
Piu che altro io preferisco il sistema di combo di altri picchiaduro,rispetto all'jnserire tutta la sequenza di un botto...ma vabbe, li va a gusti

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo " 'a Rapper facce ride" sa molto di attacco personale, uh uh  :adrian: ...

Io invece che ho studiato grafica ed animazione in una prestigiosa accademia milanese, con professionisti (mica sbarbatelli del Tubbo), vedo che lo youtuber in questione spara sentenze infondate e qualcuno, che parteggia per la "perfetta" concorrenza giappa e compagnia bella, gli dà ragione... :asd:

Ecco perchè qualsivoglia discorso costruttivo sulle animazioni, perde di senso in casi come questo.
Si si tutto bello Prof. Dott. Ing. ma continui a non rispondere, in modo tecnico o basilare che sia.

E ancora a parlare di giapponesi vs americani, cosa che hai "costruito" (come tutte le altre guerre) tu e interessa solo ed esclusivamente a te.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto sentendo male  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  qualcuno mi aiuti, non respiro  :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque l'avevo visto anche io quel video e lo condivido quasi tutto, anche se penso che rads abbia mancato il minuto più significativo, dove spiega chiaramente cosa ci sia che non va con il baricentro di (alcuni) lottatori di MK...tralaltro anche i NR devono averlo visto perché, guardacaso, uno dei cambiamenti più vistosi nell'XI (ed è la prima cosa che ho notato nel topic ps4) è stata la rivisitazione delle posture, con pg bilanciati più correttamente e realisticamente,segno che i NR fanno tesoro delle giuste critiche ;)

Ps se volete un esempio di animazione discutibile, 9:36





Semplicemente rido ogni volta che la vedo

Comunque penso anche sia ingiusto parlare delle animazioni in toto perché quelle delle mosse speciali sono spettacolari, e più una cosa che riguarda(va almeno fino al X) posizione, baricentro, camminata e colpi normali (e non di tutti i pg) 

 
Ultima modifica da un moderatore:
9 minuti fa, Sparda ha scritto:

Mi sto sentendo male  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  qualcuno mi aiuti, non respiro  :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque l'avevo visto anche io quel video e lo condivido, anche se penso che rads abbia mancato il minuto più significativo, dove spiega chiaramente cosa ci sia che non va con il baricentro di (alcuni) lottatori di MK...tralaltro anche i NR devono averlo visto perché, guardacaso, uno dei cambiamenti più vistosi nell'XI (ed è la prima cosa che ho notato nel topic ps4) è stata la rivisitazione delle posture, con pg bilanciati più correttamente e realisticamente,segno che i NR fanno tesoro delle critiche ;)

Ps se volete un esempio di animazione discutibile, 9:36


Ho messo quel preciso momento del video perchè i due/tre minuti successivi a 8.49 racchiudono perfettamente la cosa.

E' ovvio che il discorso non sia esteso ad ogni singola animazione ma purtroppo toni e modi di conversazione sono quelli che sono.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top