maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
Il mondo è bello perché è varioNon c'è "di male" inteso come "male", è per definire l'essere di parte alla cieca.
Poi beh certo, fa strano in occidente vedere gente che elogià la scuola opposta senza motivi (per giunta) validi :\ .
Perchè per lamentarsi del materiale d'altissima qualità NRS, vuol dire proprio andare alla cieca e per partito preso, ora come ora.
Se eravamo nel 2003 si poteva discutere, nel 99 anche, ma adesso no. Il salto qualitativo fra una produzione NRS e una risicata produzione giappa, è proprio netto netto.
. Ognuno è libero di scegliersi i propri gusti personali senza limitazioni
. Ovviamente chi preferisce il titolo X NON significa che detesta il titolo Y a prescindere, quindi tu Rapper sei liberissimo di preferire i NRS come io sono liberissimo di preferire SNK, ma non significa che io schifo Mortal Kombat a prescindere, anzi riconosco i pregi ed i difetti sia di NRS sia di SNK (e di tante altre società). Una cosa sbagliatissima è schifare a prescindere un titolo X o un titoli Y senza un minimo di informazione secondo me (perché informarsi torna sempre utile secondo me. Si sono tutte lezioni che ho imparato grazie agli errori che ho fatto in passato e cerco di trasmetterlo anche agli altri
).

.