Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei solo far notare (al lancio):

DBFz 24 pg

MKX 24 pg

MK11 25 pg

Boh

DBFz 24 pg

MKX 24 pg

MK11 25 pg

Boh
I pg di Dragon Ball sono solo 2d (lo sono per forza in quanto realizzati con il cel shading) quindi sono meno sviluppati :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non tocco MK da una vita, però ricordo un po' di cloni reskinnati nel roster. :unsisi:
Erano i famosi ninja di MK,  purtroppo li hanno diversificati da ben 22 anni (io li preferivo reskinnati) :( .

Praticamente non tocchi da un vita uno dei pochi (per non dire l'unico) picchiaduro attualmente realizzato con tutti i crismi? Bella sfortuna :asd:  .

MK11 gira pure su Switch....secondo il tuo "ragionamento" non è all'avanguardia dato che è riproducibile su un sistema più vecchio di ps4 :sisi:  
Gira con un downgrade grafico notevole infatti, non lo fa nemmeno NRS quel port...

Gira con un downgrade grafico notevole infatti, non lo fa nemmeno NRS quel port...
E che c'entra? La base è quella...se fosse "irriproducibile" sulla scorsa gen non potrebbe girarci, downgrade o meno...quindi alla fine (sempre seguendo il tuo ragionamento) le "aggiunte" sono tutto fumo, un po' di risoluzione qua, due effetti particellari là ed ecco il capitolo new gen, metti e togli per cambiare generazione...in effetti il X avevano pure iniziato a farlo su ps3! Grazie per avercelo fatto notare :sisi:

Poi certamente la leggendaria tecnica del "downgrade" grafico è prerogativa esclusiva dei NR e dei loro stretti collaboratori, i giochi in cel shading sono tutti uguali e dove escono escono non cambia niente, anzi che vergogna vedere nel 2018 un picchiaduro con la grafica del gioco di Ben10.

Vediamo quante altre figuracce vuoi accumulare prima di far arrivare un altro richiamo (quello sugli insulti personali l'hai notato, però quello sul non inquinare il topic con le solite tiritere e gli stereotipi nosense ti è sfuggito) 

La risata settimanale già ce l'hai fatta fare, però se ancora non ti basta...almeno fai fare un po' di pagine 

E che c'entra? La base è quella...se fosse "irriproducibile" sulla scorsa gen non potrebbe girarci, downgrade o meno...quindi alla fine (sempre seguendo il tuo ragionamento) le "aggiunte" sono tutto fumo, un po' di risoluzione qua, due effetti particellari là ed ecco il capitolo new gen, metti e togli per cambiare generazione...in effetti il X avevano pure iniziato a farlo su ps3! Grazie per avercelo fatto notare :sisi:

Poi certamente la leggendaria tecnica del "downgrade" grafico è prerogativa esclusiva dei NR e dei loro stretti collaboratori, i giochi in cel shading sono tutti uguali e dove escono escono non cambia niente, anzi che vergogna vedere nel 2018 un picchiaduro con la grafica del gioco di Ben10.

Vediamo quante altre figuracce vuoi accumulare prima di far arrivare un altro richiamo (quello sugli insulti personali l'hai notato, però quello sul non inquinare il topic con le solite tiritere e gli stereotipi nosense ti è sfuggito) 

La risata settimanale già ce l'hai fatta fare, però se ancora non ti basta...almeno fai fare un po' di pagine 
Uhm... veramente se parli di "risate e figuracce" verso i miei post, al richiamo ci arrivi tu (si chiamano attacchi personali, mentre io al massimo attacco uno stile grafico)  :asd:  .

Detto questo, per "riproducibile" intendevo in maniera identica alle versioni PS4\One, non con un downgrade. Mentre invece un FighterZ, con quelle sue grossolane spigolosità tipiche del cell shading pezzotto, sarebbe identico su una vecchia PS3. Non ti fa assaporare veramente l'essere su  current (stessa cosa per Guilty Gear e la robetta ArcSys, sottoscrivo). 
E poi io contrapponevo a Injustice 2 e MK11,  (il X non c'entra niente).

DBFz 24 pg

MKX 24 pg

MK11 25 pg

Boh
Parlavo più che altro di Injustice 2 che ne ha 28 al lancio. Poi in Fighterz se vogliamo contare, per arrivare a 24, le 2 skindi Goku\Vegeta blu, okkei :asd:  .

Erano i famosi ninja di MK,  purtroppo li hanno diversificati da ben 22 anni (io li preferivo reskinnati) :( .

Praticamente non tocchi da un vita uno dei pochi (per non dire l'unico) picchiaduro attualmente realizzato con tutti i crismi? Bella sfortuna :asd:  .

Non ho preso nessun picchiaduro questa gen e la scorsa gen ho preso solo DOA 4 e DOA 5, non sono più un fan del genere da almeno 15 anni. :asd:

A me rapper nero non dispiace, in fondo c'è gente plurilaureata a capo di istituzioni prestigiose che scrive libri a sostegno dell'austerità eurista, che il global warming sia una bufala, o decantando la giustizia sociale prodotta delle meraviglie del neoliberismo. Non vedo perché Rapper Nero non possa illuminare il mondo con teorie certamente meno strampalate. Lo vedrei bene nel governo al posto di Toninelli.

Uhm... veramente se parli di "risate e figuracce" verso i miei post, al richiamo ci arrivi tu (si chiamano attacchi personali, mentre io al massimo attacco uno stile grafico)  :asd:  .

Detto questo, per "riproducibile" intendevo in maniera identica alle versioni PS4\One, non con un downgrade. Mentre invece un FighterZ, con quelle sue grossolane spigolosità tipiche del cell shading pezzotto, sarebbe identico su una vecchia PS3. Non ti fa assaporare veramente l'essere su  current (stessa cosa per Guilty Gear e la robetta ArcSys, sottoscrivo). 
E poi io contrapponevo a Injustice 2 e MK11,  (il X non c'entra niente).

Parlavo più che altro di Injustice 2 che ne ha 28 al lancio. Poi in Fighterz se vogliamo contare, per arrivare a 24, le 2 skindi Goku\Vegeta blu, okkei :asd:  .
Non leggo nessun attacco diretto alla tua persona mi dispiace, nessuno più esplicito delle tue frecciate ai fan dei cartoni e ai "fan sfegatati" (modo da furbi per dire "fanboy", insulto vietato dal regolamento, ma sorvoliamo) o giappofili, quindi hai poco da legiferare :asd:

Detto questo, non so se devo davvero specificare un'ovvietà come il fatto che la grafica di un crossgen come GG non sia uguale tra le due piattaforme (mi sembrerebbe più questa sottolineatura un insulto alla tua persona sinceramente), in ogni caso accetterò la tua critica e ritratterò tutto quando mi posterai un confronto grafico tra fighterz ps3 e ps4 :sisi:

Ah, e devi scegliere: 24 al lancio o è un numero scarso o non lo è. Se lo è, anche MKX ha pochi pg, se non lo è fighter z non li ha. Decidi in che direzione gira il vento :sisi:

Sparda ha detto:
Non leggo nessun attacco diretto alla tua persona mi dispiace, nessuno più esplicito delle tue frecciate ai fan dei cartoni e ai "fan sfegatati" (modo da furbi per dire "fanboy", insulto vietato dal regolamento, ma sorvoliamo) o giappofili, quindi hai poco da legiferare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, non so se devo davvero specificare un'ovvietà come il fatto che la grafica di un crossgen come GG non sia uguale tra le due piattaforme (mi sembrerebbe più questa sottolineatura un insulto alla tua persona sinceramente), in ogni caso accetterò la tua critica e ritratterò tutto quando mi posterai un confronto grafico tra fighterz ps3 e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e devi scegliere: 24 al lancio o è un numero scarso o non lo è. Se lo è, anche MKX ha pochi pg, se non lo è fighter z non li ha. Decidi in che direzione gira il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh mi sembra ovvio no? Quelli di db sono pochi perché sono tutti uguali anche se sono 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

19 minuti fa, Rapper nero ha scritto:

Le tue intere tesi sono fondate sulla banalizzazione e lo svilimento della maggior parte delle argomentazioni altrui (vedi max che ti risponde con una disamina della Madonna sul cel shading ASW e tu gli rispondi che FighterZ ha la stessa grafica del gioco delle TMNT)...se ci mettiamo a bandire anche la banalizzazione caschi malissimo :asd:

Poi io mica ho deriso la tua persona, non ti conosco non mi mi permetterei mai, ma se entri in un topic dove si parla di un argomento in maniera seria e ti metti a propinare tesi strampalate con tono cattedratico senza la più velata ombra di soggettività, che reazione ti aspetti? In quel caso il riso non è rivolto alla tua persona, ma alle tue tesi (peraltro più che palesemente provocatorie e atte a far innervosire il prossimo, ma anche qui fingiamo che non sia così)

Detto questo, se Goku Blue è una skin di Goku SS in FighterZ, tanto vale dire che Reptile è una skin di Scorpion, o Noob Saibot una di Sub Zero. 

3 ore fa, Rapper nero ha scritto:

sono talmente fermi all'esport che in soul calibur 6 c'è una campagna rpg che levati proprio. e anche tekken 7 ha una campagna con i filmati.

quella di Mk probabilmente sarà la migliore tra quelle cinematografiche, ok, ma alla fine che cos'è? una sequenza di filmatoni dove fai da spettatore e guardi un film.

divertente per 3 ore circa, ma quando l'hai finita devi tornare a giocare e allora serve il gameplay. e quello fa funzionare il picchiaduro per anni, non per ore.

quindi ti parafraso: "io farei girare a nastro negli uffici di NRS sequenze degli altri picchiaduro, "così, giusto per fargli capire che i picchiaduro si giocano per il gameplay, non per i filmati"

Dipende dalla connotazione. Se dispregiativa sì, in entrambi i casi.
Beh ma non è un insulto vero e proprio... sarebbe dispregiativo per modo di dire.

sono talmente fermi all'esport che in soul calibur 6 c'è una campagna rpg che levati proprio. e anche tekken 7 ha una campagna con i filmati.

quella di Mk probabilmente sarà la migliore tra quelle cinematografiche, ok, ma alla fine che cos'è? una sequenza di filmatoni dove fai da spettatore e guardi un film.

divertente per 3 ore circa, ma quando l'hai finita devi tornare a giocare e allora serve il gameplay. e quello fa funzionare il picchiaduro per anni, non per ore.

quindi ti parafraso: "io farei girare a nastro negli uffici di NRS sequenze degli altri picchiaduro, "così, giusto per fargli capire che i picchiaduro si giocano per il gameplay, non per i filmati"
Ma loro curano anche il gameplay, soprattutto non riciclano mosse e animazioni come fanno appunto Bamco, Tecmo e pure Capcom. :asd:

Che poi la campagna "RPG" di Soul 6, quella col pg creato da te, sia meglio dei film interattivi veri e propri che fa NRS (dicono che quello di MK11 sarà sulle 8 ore), dubito proprio. :\

Quella di Tekken 7 non me ne parlare che era talmente imbarazzante, ma talmente imbarazzante, che avevo vergogna a finirla...

Certo, non tutti hanno il budget NRS\Warner. Ed infatti fan roba peggiore (simple).

Che poi la campagna "RPG" di Soul 6, quella col pg creato da te, sia meglio dei film interattivi veri e propri che fa NRS (dicono che quello di MK11 sarà sulle 8 ore), dubito proprio. :\

Quella di Tekken 7 non me ne parlare che era talmente imbarazzante, ma talmente imbarazzante, che avevo vergogna a finirla...

Certo, non tutti hanno il budget NRS\Warner. Ed infatti fan roba peggiore (simple).
puoi dubitare fin che vuoi, ma la campagna di soul calibur è interattiva, hai roba da giocare, missioni, armi, sub quest, trama. c'è tutto.

MK se la sogna.

ma poi non ho capito, non ti piace la campagna di tekken 7, però quella di MK11 che manco è uscito, da un trailer la dai già per fantastica?

Nrs avrà i filmatoni fiki, il big money,  ma rimane peggiore da giocare rispetto gli altri. simple.

puoi dubitare fin che vuoi, ma la campagna di soul calibur è interattiva, hai roba da giocare, missioni, armi, sub quest, trama. c'è tutto.

MK se la sogna.

ma poi non ho capito, non ti piace la campagna di tekken 7, però quella di MK11 che manco è uscito, da un trailer la dai già per fantastica?

Nrs avrà i filmatoni fiki, il big money,  ma rimane peggiore da giocare rispetto gli altri. simple.
A parte che già si vede la differenza di realizzazione fra lo story di Mk11 e quella pezzottata di T7 (basta qualche spezzone)...

Ma posso anche citare MK9,Injustice1\2 e MkX come storymode migliori di T7.

Mi riguardo quella di Soul6, ma l'ho vista noiosissima e per gran parte testuale (e a me piace Soul... ergo son già clemente).

MK peggiore da giocare per te, io lo trovo nettamente superiore a qualsiasi giappo riciclato da 30 anni...

Coin Op ha detto:

Game, set, match.
Ma non semplicemente nei confronti di Mk/Injustice, il discorso è alla base del genere videoludico in questione.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Non hai risposto ad un singolo post degli ultimi (argomentati) senza dribblare, in pieno tuo stile, le cose a cui non vuoi/non sai/non puoi rispondere ma qui vedo che hai argomentato di brutto!

D'altronde tu sei il tizio dei post infarciti di faccine e tEsI dI sUpErIoRiTàH.
Grande Rapper.

E provi pure a rigirare la questione dei post di risposta con faccine e risate.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente ho risposto a tutti quelli che ritenevo necessari :sisi:  .

Gira indietro a vedere.

Poi un momento, mi son perso, siamo ancora sui picchia Jappi che mancano di budget adeguato ai nostri tempi (vedi il nuovo Samurai Shodown per "cellulari") e quindi vengono peggio dei NRS, oppure il discorso era virato sulle connessioni del Mozambico?  :sard:

Tecnicamente ho risposto a tutti quelli che ritenevo necessari :sisi:  .

Gira indietro a vedere.

Poi un momento, mi son perso, siamo ancora sui picchia Jappi che mancano di budget adeguato ai nostri tempi (vedi il nuovo Samurai Shodown per "cellulari") e quindi vengono peggio dei NRS, oppure il discorso era virato sulle connessioni del Mozambico?  :sard:

Quindi gli studi Giapponesi hanno la colpa di essere "poveri" e non avere capitali ben superiori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro