Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fun fact, non gioco a T7 ma ho amici di SFV che lo giocano e sono quindi nella scena della community di T7. Mi han fatto leggere una marea di commenti di gente che ora si sente discriminata per via dell'indicatore WiFiPerchè ovviamente (e aggiungo giustamente) ora vengono visti come appestati con cui nessuno vuol giocare
Spero che l'indicatore del tipo di connessione diventi uno standard in qualsiasi picchiaduro, c'è ancora troppa gente che crede che il WiFi vada bene per questo genere (perchè magari è tollerabile in altri, dove però non ti giochi la partita su pochi frame...).
Nuovo aggiornamento su Street Fighter V, hanno finalmente eliminato quella discutibilissima pubblicità sugli altrettanti d* esports tra un match e l'altro, ma i caricamenti rimangono ancora lunghi...
Una Ps4 si dovrebbe mangiare a colazione Street Fighter 5, cioè non stiamo mica parlando di RDR2 che ha un solo caricamento e a momenti è più breve di tutti i caricamenti di SF5 da quando partono i titoli di testa fino al match...Quella è sempre stata disattivabile nelle opzioni battaglia btw
Per i caricamenti ho letto che su PS5 sono ridotti, ma sono comunque più corti sulla versione PC (Me ne accorgo sempre quando gioco in Lounge con qualcuno su PC, quando io torno alla schermata di lounge con i 10 secondi per accettare il rematch, nel timer suo sono già passati 5 secondi)
Con la nuova gen con gli SSD e tutto il resto, direi ci sono speranze che questi problemi possano sparire un po ovunque.
Riporto anche qui: stando agli ultimi leak subiti da Capcom si prospetta uno Street Fighter VI non solo multipiattaforma, ma anche (cosa più importante) cross-gen.
Aggiungo, nella categoria dei picchia ai VGA, per la prima volta dopo tanti anni si sfidano direttamente MK e SF(seppure con riedizioni)
(come reminder, la lista dei candidati)
Best Fighting
-Granblue Fantasy: Versus (Arc System Works/Cygames)
-Mortal Kombat 11/Ultimate (NetherRealm Studios/WB Games)
-Street Fighter V: Champion Edition (Dimps/Capcom)
-One Punch Man: A Hero Nobody Knows (Spike Chunsoft/Bandai-Namco)
-UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[cl-r] (French Bread/Arc System Works)
OPM manco lo commento. UN e GB sono troppo piccoli per competere, la sfida è tra i due nomi grossi. Ci sono valide ragioni per premiare entrambi, anche se per una questione di numeri e "confezione" sono propenso a credere che in queste competizioni MK parta sempre con una marcia in più (sebbene come numeri di giocatori nelle competizioni non ci sia confronto). Staremo a vedere.
MK ha già vinto dato che ha perso l'anno scorso.
ah boh a me MK rispetto ai picchiaduro giapponesi fa ribezzo, però vende vagonate di milioni quindi evidentemente non fa per me, e tuttavia lo rispetto.
Se si valutasse solo dal punto di vista tecnico Under Night sarebbe il migliore del lotto imho, ma ho apprezzato molto anche GBFV, la modalità RPG con la coop è un gioiellino.
SFV per me doveva fermarsi alla S4 o addirittura alla Arcade Edition, tutto ciò che segue mi dà troppo la sensazione di accanimento terapeutico dovuto al rinvio del 6..
Ma appunto, questi premi sono una via di mezzo tra pensiero critico e popolare, vorrebbero essere degli Oscar, ma il voto online vanifica tutto, quindi in categorie specifiche vince quasi sempre il gioco più popolare.
Non tutti, ho passato 60 ore nella modalità RPG di GBFV a potenziare armi e creare griglie, condividento l'avventura online con un amico, sono riusciti nell'intento di trapiantare l'ossatura del sistema del gioco mobile nello story mode di un picchiaduro, riuscendo finalmente ad andare oltre l'approccio da "visual novel" e i wall of text dei giochi ArcSystem Works, con la possibilità di aggiungere nuovi episodi e boss man mano che escono i personaggi DLC. Per me hanno trovato la formula perfetta rispetto ai pallossissimi story mode come quello di DBZ o ai costosi cinematic di NR, ma so già che nessuno lo prenderà ad esempio quindi non mi illudo.MK cura bene una cosa che tutti gli altri picchiaduro non fanno da anni, ovvero il contorno: in termini di realizzazione tecnica e contenuti spiccioli rappresenta oggettivamente il top nel genere. Il casual gamer cerca quello piu' che un buon netcode.
Tekken 7 e SFV hanno venduto bene perche' sono stati supportati per anni e dopo 1 anno si trovavano nei cestoni e negli store a 10 euro o anche meno, ma a prezzo pieno dubito che entrambi abbiano superato i 2 milioni, SFV non lo ha fatto di sicuro.