È un peccato, perché per esempio io con la community di Tekken (italiana), quando decisi di approfondire il gioco in modo più serio (con Tag 2), incontrai alcuni giocatori bravi e preparati che mi hanno dedicato il loro tempo e mi hanno fatto progredire, mi hanno asfaltato continuamente ma non mi hanno fatto sentire umiliatoL'ho notato anche io.
Gioco solo a MK11 come picchiaduro e non certo a livello dei migliori giocatori italiani, per altro, alcuni dei quali sono nella mia lista amici da anni, tipo asodimazze.
Sebbene non abbia nulla da dire su quei pochi che ho conosciuto, mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua.
Il livello di "amicizia" è direttamente proporzionale alla tua bravura.
Del tipo, se sei mediocre al gioco sei alla pari di un barbone che va alla mensa dei poveri e ti danno il minestrone per sfamarti.
Se invece sei fortissimo, sei migliore amico, testimone di nozze e padrino del figlio.
Inutile dire che io ero un mediocre al quale non era concesso molto tempo.
Alla fine, in condizioni così, mando tutti a quel paese.
Ed è così anche per gli americani, i russi, ecc...
L'unica cosa che mi consola è che sono riuscito ad arrivare a discreti livelli tutto da solo ma non avere amici o persone brave con cui cimentarmi non mi permette di fare il salto di qualità.
Ogni community di ogni picchiaduro ha i suoi fenomeni che tirano fuori tutto il brutto di loro stessi solo perché sono "forti".
E alcuni sono veramente brutte persone, egocentriche, arroganti...
Chiaro, non tutti sono così ma molti, sicuramente.
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Dirò un'assurdità, ma secondo me un indicatore del tipo di giocatore dal punto di vista caratteriale sono i suoi main.