Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto per oscurare Dragon Ball & C. con un semplice DLC

Questo è un dlc che invidio tantissimo ad Injustice, in particolare se penso al personaggio di FF che hanno annunciato qualche mese fa.

Chiaramente da qui a dire che oscura tutto il resto (parliamo comunque di un dlc) ce ne passa dai.

Ultima modifica da un moderatore:
melee ai vari tornei mi ha ampiamente spaccato gli zebedei. al posto suo potrebbero esserci mille altri giochi più meritevoli, che però sono giustamente spariti per far posto ai loro successori. purtroppo parlano i big money e ce lo dobbiamo tenere.

comunque mi aspettavo che marvel sarebbe stato silurato, è stato un buco nell'acqua da quando è stato annunciato. togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo :asd:

melee ai vari tornei mi ha ampiamente spaccato gli zebedei. al posto suo potrebbero esserci mille altri giochi più meritevoli, che però sono giustamente spariti per far posto ai loro successori. purtroppo parlano i big money e ce lo dobbiamo tenere. comunque mi aspettavo che marvel sarebbe stato silurato, è stato un buco nell'acqua da quando è stato annunciato. togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo :asd:
Se tolgono pure Injustice può iniziare a chiamarsi FailEvo :morristend: . Mi auguro di no per loro.

Io sarei più curioso di sapere perchè una lineup pulita non dovrebbe avere Injustice2 (e scommetto neanche MK) :asd: . E quello non devi chiederlo a me.
Ho fatto una domanda a te mica ad altri utenti (con cui potrei pure essere in disaccordo).
Stai evitando la domanda, come al tuo solito.

Argomenta seriamente se ci riesci.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho fatto una domanda a te mica ad altri utenti (con cui potrei pure essere in disaccordo).
Stai evitando la domanda, come al tuo solito.

Argomenta seriamente se ci riesci.
Ma la mia è stata una risposta ad una precedente sparata, cosa dovrei argomentare? XD

Cioè, se ha senso dire che il titolo più acclamato del 2017 "sporca" l'Evo, alzo le mani. Ma la cosa accadeva pure nel 2015\16 con MKX e prima.

Almeno qualcuno ammetta il giappocentrismo delle utenza videoludiche di nicchia e tutto torna.

sì, acclamato per due settimane per l'hype iniziale, poi se ne sono giustamente dimenticati tutti e sono tornati ai giochi per bimbi grandi:asd:

Ma la mia è stata una risposta ad una precedente sparata, cosa dovrei argomentare? XDCioè, se ha senso dire che il titolo più acclamato del 2017 "sporca" l'Evo, alzo le mani. Ma la cosa accadeva pure nel 2015\16 con MKX e prima.

Almeno qualcuno ammetta il giappocentrismo delle utenza videoludiche di nicchia e tutto torna.
Ma le utenze di nicchia che citi sempre quali sarebbero? Street Fighter, Tekken, Smash, ecc? Tutte serie che hanno venduto decine di milioni di copie? Persino DBFz ha già venduto 2 milioni di copie, quindi la storia della nicchia sta solo nella tua testa :asd:

Al massimo la "nicchia" potrebbe essere Blazblue e Guilty Gear.

Ma le utenze di nicchia che citi sempre quali sarebbero? Street Fighter, Tekken, Smash, ecc? Tutte serie che hanno venduto decine di milioni di copie? Persino DBFz ha già venduto 2 milioni di copie, quindi la storia della nicchia sta solo nella tua testa :asd:Al massimo la "nicchia" potrebbe essere Blazblue e Guilty Gear.
Le ultime due in particolare, ovviamente :nfox: .

Resta il problema del perchè certe sparate sulla lineup "perfetta" dell'Evo passano bellamente inosservate, mentre il mio "nicchia" sta già facendo saltare i nervi :asd: .

Le ultime due in particolare, ovviamente :nfox: .
Resta il problema del perchè certe sparate sulla lineup "perfetta" dell'Evo passano bellamente inosservate, mentre il mio "nicchia" sta già facendo saltare i nervi :asd: .
Perchè "nicchia" è solo una tua fissa senza logica.
Io penso che uno tra Injustice e Mk debba esserci all'EVO per un fatto di eterogeneità tra i titoli.

Chiaramente non penso che senza uno dei due l'evento diventi di nicchia o che ci sia un complotto che punti al giappocentrismo.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

meglio mortal kombat tra i due, almeno è una serie storica. injustice è una baracconata che può piacere solo agli americani

Perchè "nicchia" è solo una tua fissa senza logica.Io penso che uno tra Injustice e Mk debba esserci all'EVO per un fatto di eterogeneità tra i titoli.

Chiaramente non penso che senza uno dei due l'evento diventi di nicchia o che ci sia un complotto che punti al giappocentrismo.
Il termine ironia è per caso cinese? :asd:

Il giappocentrismo forse non esiste, forse... hmm... bah:

injustice è una baracconata che può piacere solo agli americani"
Questo come lo chiamiamo? Hating verso i supereroi, U.S.Fobia... boh non saprei.

Ma uno che stramazza per Dragon Ball ha il coraggio di dare della baracconata a Injustice? :rickds:

Il termine ironia è per caso cinese? :asd:
Il giappocentrismo forse non esiste, forse... hmm... bah:
Ma ironia de che?

Questo è il tuo solito flame (e vieni sempre graziato).

Lo hai fatto su ludomedia, gamesvillage, ign, everyocchio, giocosurf e arcade extreme per citarne un po'.

Ma ironia de che? Questo è il tuo solito flame (e vieni sempre graziato).

Lo hai fatto su ludomedia, gamesvillage, ign, everyocchio, giocosurf e arcade extreme per citarne un po'.
Questo invece non è flame?

injustice è una baracconata che può piacere solo agli americani

Questo invece non è flame?
E' normale che al tuo flame (e quando ci sei tu scatta sempre) qualcuno ti risponda a tono.

Facile tirare il sasso e nascondere la mano.

E come sempre quando intervieni tu siamo ot perchè fai degenerare i topic.

E' normale che al tuo flame (e quando ci sei tu scatta sempre) qualcuno ti risponda a tono.Facile tirare il sasso e nascondere la mano.

E come sempre quando intervieni tu siamo ot perchè fai degenerare i topic.
Certo certo, sempre colpa mia (di che poi) :imfao: ...

Questa invece come la consideri?

togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo :asd:

Questa invece come la consideri?
opinione personale ti dice niente come concetto? capisco che possa essere difficile accettare che qualcuno non la pensi come te, ma devi imparare a convivere con questo dispiacere. non è difficile, puoi farcela, io credo in te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro