Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto per oscurare Dragon Ball & C. con un semplice DLC
Se tolgono pure Injustice può iniziare a chiamarsi FailEvo :morristend: . Mi auguro di no per loro.melee ai vari tornei mi ha ampiamente spaccato gli zebedei. al posto suo potrebbero esserci mille altri giochi più meritevoli, che però sono giustamente spariti per far posto ai loro successori. purtroppo parlano i big money e ce lo dobbiamo tenere. comunque mi aspettavo che marvel sarebbe stato silurato, è stato un buco nell'acqua da quando è stato annunciato. togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo![]()
Argomenta un po', sono curioso.Se tolgono pure Injustice può iniziare a chiamarsi FailEvo :morristend: . Mi auguro di no per loro.
Io sarei più curioso di sapere perchè una lineup pulita non dovrebbe avere Injustice2 (e scommetto neanche MK)Argomenta un po', sono curioso.
Ho fatto una domanda a te mica ad altri utenti (con cui potrei pure essere in disaccordo).Io sarei più curioso di sapere perchè una lineup pulita non dovrebbe avere Injustice2 (e scommetto neanche MK). E quello non devi chiederlo a me.
Ma la mia è stata una risposta ad una precedente sparata, cosa dovrei argomentare? XDHo fatto una domanda a te mica ad altri utenti (con cui potrei pure essere in disaccordo).
Stai evitando la domanda, come al tuo solito.
Argomenta seriamente se ci riesci.
Sì come Dragon Ball FighterZ :kaname:sì, acclamato per due settimane per l'hype iniziale, poi se ne sono giustamente dimenticati tutti e sono tornati ai giochi per bimbi grandi![]()
Ma le utenze di nicchia che citi sempre quali sarebbero? Street Fighter, Tekken, Smash, ecc? Tutte serie che hanno venduto decine di milioni di copie? Persino DBFz ha già venduto 2 milioni di copie, quindi la storia della nicchia sta solo nella tua testaMa la mia è stata una risposta ad una precedente sparata, cosa dovrei argomentare? XDCioè, se ha senso dire che il titolo più acclamato del 2017 "sporca" l'Evo, alzo le mani. Ma la cosa accadeva pure nel 2015\16 con MKX e prima.
Almeno qualcuno ammetta il giappocentrismo delle utenza videoludiche di nicchia e tutto torna.
Le ultime due in particolare, ovviamente :nfox: .Ma le utenze di nicchia che citi sempre quali sarebbero? Street Fighter, Tekken, Smash, ecc? Tutte serie che hanno venduto decine di milioni di copie? Persino DBFz ha già venduto 2 milioni di copie, quindi la storia della nicchia sta solo nella tua testaAl massimo la "nicchia" potrebbe essere Blazblue e Guilty Gear.
Perchè "nicchia" è solo una tua fissa senza logica.Le ultime due in particolare, ovviamente :nfox: .
Resta il problema del perchè certe sparate sulla lineup "perfetta" dell'Evo passano bellamente inosservate, mentre il mio "nicchia" sta già facendo saltare i nervi.
Il termine ironia è per caso cinese?Perchè "nicchia" è solo una tua fissa senza logica.Io penso che uno tra Injustice e Mk debba esserci all'EVO per un fatto di eterogeneità tra i titoli.
Chiaramente non penso che senza uno dei due l'evento diventi di nicchia o che ci sia un complotto che punti al giappocentrismo.
Questo come lo chiamiamo? Hating verso i supereroi, U.S.Fobia... boh non saprei.injustice è una baracconata che può piacere solo agli americani"
Ma ironia de che?Il termine ironia è per caso cinese?![]()
Il giappocentrismo forse non esiste, forse... hmm... bah:
Questo invece non è flame?Ma ironia de che? Questo è il tuo solito flame (e vieni sempre graziato).
Lo hai fatto su ludomedia, gamesvillage, ign, everyocchio, giocosurf e arcade extreme per citarne un po'.
injustice è una baracconata che può piacere solo agli americani
E' normale che al tuo flame (e quando ci sei tu scatta sempre) qualcuno ti risponda a tono.Questo invece non è flame?
Certo certo, sempre colpa mia (di che poi) :imfao: ...E' normale che al tuo flame (e quando ci sei tu scatta sempre) qualcuno ti risponda a tono.Facile tirare il sasso e nascondere la mano.
E come sempre quando intervieni tu siamo ot perchè fai degenerare i topic.
togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo![]()
opinione personale ti dice niente come concetto? capisco che possa essere difficile accettare che qualcuno non la pensi come te, ma devi imparare a convivere con questo dispiacere. non è difficile, puoi farcela, io credo in teQuesta invece come la consideri?