Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okay, vedo se lo trovo :asd:

Tocca pure regalargli views :hmm:

Okay, vedo se lo trovo :asd:Tocca pure regalargli views :hmm:
Eh lo so è un peccato.Se ne vanta pure di quelle della pagina con la "tesi" ma non capisce che è gente che va lí per percularlo.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Eh lo so è un peccato.Se ne vanta pure di quelle della pagina con la "tesi" ma non capisce che è gente che va lí per percularlo.

Su tutubbo non lo trovo :sad2:

Ma ho notato le millemila pagine twitter e altri blog....non mi interessano quelle robe.

Su tutubbo non lo trovo :sad2:Ma ho notato le millemila pagine twitter e altri blog....non mi interessano quelle robe.
Guarda se va

Aspe' aveva un canale con dei video? Devo vederli, se me li rimediate vi preparo le bruschettine al pomodoro :sisi:
Lol ma quel canale l'ha fatto Zero, un mio hater :asd: (io ho gli haters che mi fanno pure i video, tzè... mo ha smesso :tragic: ).

Ma Noctis non piace proprio a nessuno se non a qualche quindicenne otaku. Volevano tutti Kazuma Kyriu o Solid Snake.
Appunto, mi aspettavo ovazioni da queste parti :pffs:

ahahahahah sicuro, tutto sto astio per la competitività e per i picchiaduro giapponesi non si spiega altrimenti. sarà stato stuprato gratis dal figo delle medie di turno al bar su sf2 e ha accumulato talmente tanto sale che l'ha trasformato in quello che è oggi :asd:
Anche sto astio per la non-competitività si spiega a malapena :morris82:

Tesi ancora inconfutata in quanto corretta al 101% :kappe: .

A "perculare" è arrivato solo un certo Ezekiele: azzittito lightspeed.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol ma quel canale l'ha fatto Zero, un mio hater :asd: (io ho gli haters che mi fanno pure i video, tzè... mo ha smesso :tragic: ).

Appunto, mi aspettavo ovazioni da queste parti :pffs:

Anche sto astio per la non-competitività si spiega a malapena :morris82:

Tesi ancora inconfutata in quanto corretta al 101% :kappe: .

A "perculare" è arrivato solo un certo Ezekiele: azzittito lightspeed.
Ah ecco. In effetti mi chiedevo perche' nei video ti prendessi per il culo da solo.

Comunque raga'.....quei film sono gioielli, non le fate ste cose porca puttegna.

Non ti ci facevo sciatore :hmm:Nei commenti sotto la pagina t'hanno offeso per benino, di' la verita' che ti ci diverti a farti mazzuolare la capa. Comincio a pensare che MK ti fa pure cagare :asd:
Di disagiati ce n'è tanti, li faccio sfogare un po'.

Però vorrei anche la Anti-Rapper Nero League e la Rappo Perculation Society :asd: .

Di disagiati ce n'è tanti, li faccio sfogare un po'.
Però vorrei anche la Anti-Rapper Nero League e la Rappo Perculation Society :asd: .
Quindi sei un megatrollone confirmed. E' tutto un tuo schema per vedere cosa ti risponde la gente :hmm:

Quanti anni e' che va avanti sta storia? :asd:

Finalmente ho scoperto da dove viene questa emoticon :ryo:

Ma chi è? E soprattutto che lingua parla? :rickds:

Finalmente ho scoperto da dove viene questa emoticon :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
il tizio spagnolo è una delle meraviglie del mondo. senza di lui la nostra esistenza sarebbe più grigia. un pò come il repper che ci intrattiene con le sue cazzate :asd:

Noctis>Tartarughe Ninja.

A parte gli scherzi, non mi sembra male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro