Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,687
Okay, vedo se lo trovo 
Tocca pure regalargli views

Tocca pure regalargli views

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so è un peccato.Se ne vanta pure di quelle della pagina con la "tesi" ma non capisce che è gente che va lí per percularlo.Okay, vedo se lo trovoTocca pure regalargli views
![]()
Su tutubbo non lo trovo :sad2:Eh lo so è un peccato.Se ne vanta pure di quelle della pagina con la "tesi" ma non capisce che è gente che va lí per percularlo.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Guarda se vaSu tutubbo non lo trovo :sad2:Ma ho notato le millemila pagine twitter e altri blog....non mi interessano quelle robe.
Guarda se va
Lol ma quel canale l'ha fatto Zero, un mio haterAspe' aveva un canale con dei video? Devo vederli, se me li rimediate vi preparo le bruschettine al pomodoro![]()
Appunto, mi aspettavo ovazioni da queste parti :pffs:Ma Noctis non piace proprio a nessuno se non a qualche quindicenne otaku. Volevano tutti Kazuma Kyriu o Solid Snake.
Anche sto astio per la non-competitività si spiega a malapena :morris82:ahahahahah sicuro, tutto sto astio per la competitività e per i picchiaduro giapponesi non si spiega altrimenti. sarà stato stuprato gratis dal figo delle medie di turno al bar su sf2 e ha accumulato talmente tanto sale che l'ha trasformato in quello che è oggi![]()
Tesi ancora inconfutata in quanto corretta al 101% :kappe: .Eh lo so è un peccato.Se ne vanta pure di quelle della pagina con la "tesi" ma non capisce che è gente che va lí per percularlo.
Ah ecco. In effetti mi chiedevo perche' nei video ti prendessi per il culo da solo.Lol ma quel canale l'ha fatto Zero, un mio hater(io ho gli haters che mi fanno pure i video, tzè... mo ha smesso :tragic: ).
Appunto, mi aspettavo ovazioni da queste parti :pffs:
Anche sto astio per la non-competitività si spiega a malapena :morris82:
Tesi ancora inconfutata in quanto corretta al 101% :kappe: .
A "perculare" è arrivato solo un certo Ezekiele: azzittito lightspeed.
Ah chiedi a Zero, me ne ha fatti ben più di 10 (il suo è stato un lavoro a tempo pienoAh ecco. In effetti mi chiedevo perche' nei video ti prendessi per il culo da solo. Comunque raga'.....quei film sono gioielli, non le fate ste cose porca puttegna.
Non ti ci facevo sciatoreAh chiedi a Zero, me ne ha fatti ben più di 10 (il suo è stato un lavoro a tempo pieno)...
Di disagiati ce n'è tanti, li faccio sfogare un po'.Non ti ci facevo sciatoreNei commenti sotto la pagina t'hanno offeso per benino, di' la verita' che ti ci diverti a farti mazzuolare la capa. Comincio a pensare che MK ti fa pure cagare
![]()
Quindi sei un megatrollone confirmed. E' tutto un tuo schema per vedere cosa ti risponde la genteDi disagiati ce n'è tanti, li faccio sfogare un po'.
Però vorrei anche la Anti-Rapper Nero League e la Rappo Perculation Society.
Parla spagnolo.Il video migliore e' questo, old but gold:
Ahahahaha... Sì, a Impossibilandia :pffs:Noctis>Tartarughe Ninja.A parte gli scherzi, non mi sembra male.