Ricordo bene un "Tekken 7 ha le stesse animazioni di Tekken 3" in qualche messaggio, ma non mi va di andare a ripescarlo. Ma anche fosse, quale sarebbe il problema? Le animazioni di Tekken sono sempre state ottime, a differenza invece di quelle di MK, solo uno girato dall'altra parte non se ne accorgerebbe.
Piano piano stanno migliorando, anche se ancora oggi ogni volta che vedo le animazioni delle mosse in salto o parecchi d3,d4 generici mi verrebbe da cavarmi gli occhi.
Ovviamente verrò accusato di essere un fanboy di Tekken, o Capcom, o SNK, o anime, o filogiapponese, ecc. quando in realtà a me MK piace e ci gioco sicuramente di più di altri titoli giappi, ma vabbè.
Diciamo che non ho le fette di salame sugli occhi.
Piano piano stanno migliorando, anche se ancora oggi ogni volta che vedo le animazioni delle mosse in salto o parecchi d3,d4 generici mi verrebbe da cavarmi gli occhi.
Ovviamente verrò accusato di essere un fanboy di Tekken, o Capcom, o SNK, o anime, o filogiapponese, ecc. quando in realtà a me MK piace e ci gioco sicuramente di più di altri titoli giappi, ma vabbè.
Diciamo che non ho le fette di salame sugli occhi.