Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si il pad di xbox è una morchia per i picchiaduro :asd:

Il dualshock 4 fra questi imho è il migliore in assoluto per il genere.

Questo SF6 lo giocherò col dualsense btw vediamo come mi ci troverò con i test che avevo fatto con qualche picchiaduro ( soul calibur , tekken , granblue e sf) non mi ero trovato malissimo anzi.
L'ho provato adesso in pausa pranzo ed effettivamente funziona meglio del pad di Xbox. Ora riesco ad eseguire abbastanza facilmente le mosse. Credo che inizierò direttamente con i comandi classici. Mi ci sto seriamente appassionando, però non sono ancora troppo convinto di pagare il prezzo pieno al lancio.

Questo SF6 lo giocherò col dualsense btw vediamo come mi ci troverò con i test che avevo fatto con qualche picchiaduro ( soul calibur , tekken , granblue e sf) non mi ero trovato malissimo anzi.
Ho provato il DualSense da un amico per i picchia e l'unica cosa forse è che ci metterei una protezione in silicone o qualcosa di simile perché dopo un po' mi fanno male le mani, per il resto mi sono trovato bene come sempre :sisi:

L'ho provato adesso in pausa pranzo ed effettivamente funziona meglio del pad di Xbox. Ora riesco ad eseguire abbastanza facilmente le mosse. Credo che inizierò direttamente con i comandi classici. Mi ci sto seriamente appassionando, però non sono ancora troppo convinto di pagare il prezzo pieno al lancio.
No a prezzo pieno manco io l'ho preso a 50 euro da games e movies se ti interessa ,ora forse che l'uscita è vicina starà a qualche euro in più ma sempre un'ottimo prezzo rimane.

C'è da dire che obiettivamente parlando visti i contenuti, al netto del "preferisco questa saga rispetto a quell'altra", se questo picchia per voi non merita il prezzo pieno, significa che NESSUN picchia, per voi, merita il prezzo pieno :asd:
Infatti per il momento (visto che non so se può piacermi come genere o meno) per me nessun picchiaduro merita il prezzo pieno. Ma devo dire che SF6 è senza dubbio il più allettante.

In preda all'hype per SF mi sono recuperato nel giro di una settimana GG Strive, DNF Duel, la definitive di MK11 su PS5 e sono sul punto di prendere anche KOFXV (con già installato sulla play anche la complete di SFV) :sard:

Per ora mi sto concentrando su GG (di cui provai solo i Rev usciti su PS4) e non mi sta dispiacendo affatto, rimane sempre il trauma di passare da anni di 3D con Tekken/SC ma stavolta voglio impegnarmici per davvero :sisi: Visivamente è uno spettacolo e non c'è un personaggio che non mi ispiri un minimo

Finalmente, stavo in astinenza da trailer!

Anche io stavo per taggare Heat :sard:

Oh ma quanto è figo Hwoarang in sto gioco??
Finalmente non è vestito come un capitan Harlock dei poveri, e il suo stile ricorda un po' anche quello di Baek, e i suoi colpi sembrano molto più d'impatto del solito. Super nice!

Datemi Yoshi please :sadfrog:

Contento che sia sempre un bel personaggio, oltretutto lo hanno snellito un po'. Perchè in Tekken 7 i personaggi erano diventati una caricatura, sembravano caricati di stereoidi alla Chris di RE.

Quando Hwoarang è sempre stato snello, a differenza di King invece che è piuttosto massiccio.

Capelli alla Geralt di Rivia :asd: bello il redesign del gi di T4 :unsisi: ora mi aspetto qualche altro legacy character, poi devono droppare un paio di new entry, sarebbe interessante un pg praticante jiujitsu brasiliano

MAMMA MIA sto piangendo tutto stupendo sono commosso era ora lo droppasero e adesso riguarderò il trailer come minimo 5 volte:ivan: :bruniii:

Mi piace tantissimo esteticamente senza benda e anche il taglio di capelli.

Vedo che ha ereditato anche altra roba da baek (ulteriore conferma che neanche in questo capitolo ci sarà)
Si vedo che usa anche i pugni, caratteristica invece più di Baek

MAMMA MIA sto piangendo tutto stupendo sono commosso era ora lo droppasero e adesso riguarderò il trailer come minimo 5 volte:ivan: :bruniii:

Mi piace tantissimo esteticamente senza benda e anche il taglio di capelli.

Vedo che ha ereditato anche altra roba da baek (ulteriore conferma che neanche in questo capitolo ci sarà)
Ha ereditato tanto da Baek…ho già gli incubi a pensare di sfuggire dal tuo pressing asfissiante
Frustrated Doc Rivers GIF by hamlet

:rickds: :rickds: :rickds:

Un pg del genere con le chip damage:ohyess:
:woo:

Btw, la cosa che secondo me traspare bene in questo trailer di Hwoarang è il cambiamento per quanto riguarda la percezione del peso dei colpi, che ora paiono molto più pesanti. La cosa mi piace, vorrei solo che ci fossero meno effetti e aure meno invadenti.

Contento che sia sempre un bel personaggio, oltretutto lo hanno snellito un po'. Perchè in Tekken 7 i personaggi erano diventati una caricatura, sembravano caricati di stereoidi alla Chris di RE.

Quando Hwoarang è sempre stato snello, a differenza di King invece che è piuttosto massiccio.
Non hai visto immagini di King e Law?
Sono gonfissimi ora :sisi:

:woo:

Btw, la cosa che secondo me traspare bene in questo trailer di Hwoarang è il cambiamento per quanto riguarda la percezione del peso dei colpi, che ora paiono molto più pesanti. La cosa mi piace, vorrei solo che ci fossero meno effetti e aure meno invadenti.
Si ci ho fatto caso pure io si sente proprio la pesantezza,per gli effetti ci dovrai fare l'abitudine questo Tekken ne è pieno anche per gli altri personaggi :dsax:

Chiedo qua per comodità, qualcuno ha preso per caso il SP 1 di Strive? Ho visto che è attualmente in offerta a 18 e sarei tentato di prenderlo :hmm:
Io, che vuoi sapere? :tè: se vuoi sapere se i pg valgono la pena, la risposta è un big yes, soprattutto gli ultimi 3 (ma se finisci lo story mode li vorrai tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro