Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così a occhio vedendo i prezzi della Deluxe e dell'ultimate edition penso proprio che i prezzi saranno proprio quelliQuindi Season Pass da 4 pg, speravo un pochino di più...
spero non costi come quelli di SF![]()
30€ per 4 pg, ma vaffa vaCosì a occhio vedendo i prezzi della Deluxe e dell'ultimate edition penso proprio che i prezzi saranno proprio quelli,credo manterrò il mio preordine su games e movies visto oramai è finita anche la pacchia degli sconti delle carte psn su eneba e co...
Ne parlavano da parecchio ma questo e' un vero game changer!
Per chi non mastica l'inglese: c'e' un nuovo sistema AI che rivoluziona il vecchio ghost system ed e' in grado non solo di copiare il nostro stile o quello dei pro ma anche di migliorare progressivamente o di adattarsi al nostro livello di gioco.
Immaginate un trofeo gold chiamato sconfiggi Knee![]()
C'era anche in killer instinct. Carina come cosa, ma niente di così rivoluzionarioDiversi picchia hanno proposto questa idea di recente (mi viene in mente SamSho) ma non è mai andata come previsto...vedremo
Diversi picchia hanno proposto questa idea di recente (mi viene in mente SamSho) ma non è mai andata come previsto...vedremo
Vabbè ma hellascrupman fa video in quanto ci deve campare, non c'è neanche da discutere su quanto il sistema ghost sia fallace già alla base e giustamente non ha mai funzionato. Basta ragionare due secondi, se io so come mi muovo, saprò esattamente il mio ghost cosa tenderà a fare e di conseguenza punirlo con le peggio cose... nulla di rivoluzionario![]()
Pure samsho 2019 usa questo sistema ma si scopre che i ghost non replicano affatto lo stile di gioco, è palese ia settata su beginner/intermediateDipende che tipo di modello di intelligenza artificiale ci sia dietro. Non puoi paragonare i data model che usavano nel pre 2010 a quelli attualmente disponibili.
Michael Murray e Harada ne parlavano da tempo anche se fino a quando non si vanteranno di questa feature a canali uniti, dubitero' fortemente che ne siano fieri.
Tutto ciò è meraviglioso
Fa sembrare normale Juri![]()