Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sarà vero? Giusto ieri Harada si era incazzato per i leak, che figura di merda sarebbe? :segnormechico:

Quindi Season Pass da 4 pg, speravo un pochino di più...
spero non costi come quelli di SF :dsax:

Quindi Season Pass da 4 pg, speravo un pochino di più...
spero non costi come quelli di SF :dsax:
Così a occhio vedendo i prezzi della Deluxe e dell'ultimate edition penso proprio che i prezzi saranno proprio quelli :tristenev: ,credo manterrò il mio preordine su games e movies visto oramai è finita anche la pacchia degli sconti delle carte psn su eneba e co...

Così a occhio vedendo i prezzi della Deluxe e dell'ultimate edition penso proprio che i prezzi saranno proprio quelli :tristenev: ,credo manterrò il mio preordine su games e movies visto oramai è finita anche la pacchia degli sconti delle carte psn su eneba e co...
30€ per 4 pg, ma vaffa va :facepalm:

Almeno qua la roba dell'Ultimate pass è spazzatura inutile

Ne parlavano da parecchio ma questo e' un vero game changer!
Per chi non mastica l'inglese: c'e' un nuovo sistema AI che rivoluziona il vecchio ghost system ed e' in grado non solo di copiare il nostro stile o quello dei pro ma anche di migliorare progressivamente o di adattarsi al nostro livello di gioco.
Immaginate un trofeo gold chiamato sconfiggi Knee :mwaha:

Ultima modifica:

Ne parlavano da parecchio ma questo e' un vero game changer!
Per chi non mastica l'inglese: c'e' un nuovo sistema AI che rivoluziona il vecchio ghost system ed e' in grado non solo di copiare il nostro stile o quello dei pro ma anche di migliorare progressivamente o di adattarsi al nostro livello di gioco.
Immaginate un trofeo gold chiamato sconfiggi Knee :mwaha:

Diversi picchia hanno proposto questa idea di recente (mi viene in mente SamSho) ma non è mai andata come previsto...vedremo

Diversi picchia hanno proposto questa idea di recente (mi viene in mente SamSho) ma non è mai andata come previsto...vedremo

Negli ultimi 2 anni il settore ha fatto dei passi da gigante, soprattutto lato corporate.
I Ghost c'erano anche fin da Tekken DR, ma loro stanno discutendo di un upgrade molto specifico della parte IA che avevano menzionato come fondamentale per il genere da anni ma senza avere la tecnologia a disposizione.
Oggi dovrebbero poter implementare una funzione simile.

Intervista di Speedkicks, ex pro di Tekken 7 ora passato a SF6, su Tekken 8.
Purtroppo le sue impressioni non sono affatto buone :asd: .

EDIT:
Ho ascoltato tutta l'intervista e sinceramente su molte cose che dice non sono d'accordo ma e' comunque interessante.

Ultima modifica:
Vabbè ma hellascrupman fa video in quanto ci deve campare, non c'è neanche da discutere su quanto il sistema ghost sia fallace già alla base e giustamente non ha mai funzionato. Basta ragionare due secondi, se io so come mi muovo, saprò esattamente il mio ghost cosa tenderà a fare e di conseguenza punirlo con le peggio cose... nulla di rivoluzionario :morristenda:

Vabbè ma hellascrupman fa video in quanto ci deve campare, non c'è neanche da discutere su quanto il sistema ghost sia fallace già alla base e giustamente non ha mai funzionato. Basta ragionare due secondi, se io so come mi muovo, saprò esattamente il mio ghost cosa tenderà a fare e di conseguenza punirlo con le peggio cose... nulla di rivoluzionario :morristenda:

Dipende che tipo di modello di intelligenza artificiale ci sia dietro. Non puoi paragonare i data model che usavano nel pre 2010 a quelli attualmente disponibili.
Michael Murray e Harada ne parlavano da tempo anche se fino a quando non si vanteranno di questa feature a canali uniti, dubitero' fortemente che ne siano fieri.

Dipende che tipo di modello di intelligenza artificiale ci sia dietro. Non puoi paragonare i data model che usavano nel pre 2010 a quelli attualmente disponibili.
Michael Murray e Harada ne parlavano da tempo anche se fino a quando non si vanteranno di questa feature a canali uniti, dubitero' fortemente che ne siano fieri.
Pure samsho 2019 usa questo sistema ma si scopre che i ghost non replicano affatto lo stile di gioco, è palese ia settata su beginner/intermediate :rickds: Tekken non sarà così differente, il ghost di Knee o Arslan Ash non dovrebbe spaventare alla fine perchè non può adattarsi, sarà più difficile battere ia alla massima difficoltà come visto su sf6 che ha stuprato tutti i top player

Tutto ciò è meraviglioso :morris2:

Fa sembrare normale Juri :morris2:

Bella creepy Aki :morris2: le influenze di F.A.N.G erano prevedibili. Quando inizia a punzecchiare con l'indice mi ricorda Milo di Scorpio - cuspide scarlatta :dajee:

Approfittando dei rumor sul roster ufficiale di MK1 (fonte topic ufficiale, grazie supernumian )

Volevo approfttarne per condividere una riflessione che avevo in mente da un po' di tempo, ovvero che tra i picchiaduro "big" in uscita a breve (o usciti da poco), probabilmente il (presunto) roster di Tekken lascia insoddisfatti per il poco coraggio dimostrato più che per le ipotetiche mancanze.

Prendiamo Street Fighter: con il 6 per me gli si può dire veramente poco, al netto del fatto che comunque nel roster base ho fatto fatica a trovare un pg che mi ha fatto scattare la scintilla dell'amore (anche se JP mi piace abbastanza, pur essendo ormai troppo overused). Al roster si può opinare giusto di essere un po' ristretto a mio avviso (seppur più numeroso di SFV e in linea con altri picchia tipo GG); per il resto è un sapiente bilanciamento di vecchie glorie (tutti i WW), qualche pg amato dai fan (Juri e Cammy) e qualche volto nuovo e fresco, per cambiare un po' le carte in tavola. Inoltre i pg presenti hanno subito per la maggior parte dei cambiamenti piuttosto importanti nel modo in cui giocano.

Mortal Kombat 1: con la scusa del "reset", si sono presi la bella occasione di rinfrescare tutto il roster, dare un nuovo piglio ai volti classici, tirare fuori dal clindro vecchi personaggi dell'era 3d...il roster è COMPLETAMENTE diverso da MK11 ed è molto accattivante, sia che uno sia un fan di lunga data, sia che sia un fan fedele della saga. Applausi ai NR in questo senso, che comunque sanno come e chi "panchinare" al momento opportuno.

Voglio metterci anche Strive, che comunque si è preso il tempo di tirare fuori dal cilindro pg storici che le persone chiedevano da un po' (tipo Testament).

Tekken pare aver giocato troppo, troppo safe. Ormai da Tekken 5 DR abbiamo la sistematica riproposizione sempre degli stessi volti, e il roster al massimo viene sfoltito, non rinfrescato; non si "ruotano" le posizioni, ci sono quei lottatori di base che sono sempre loro, e che peraltro giocano anche in maniera molto simile.
Quando nel secondo trailer ho visto il revamp di Jin ho sperato che questo trattamento potesse essere usato con molti altri pg, ma la verità è che a parte il fisiologico adattamento ad un sistema di gioco molto nuovo e diverso (e questo è un pro), la maggior parte dei pg che ho visto restituiscono un feeling molto simile al passato.
Tutto questo personalmente mi trasmette una sensazione di minestra riscaldata che un po' mi spegne l'entusiasmo.
C'è un motivo se la gente ha amato il roster di TTT2, se richiede sempre vecchie glorie scomparse da tempo ecc...uno non dice che vuole un Tekken senza Paul e Lei, ma ritrovarsi sempre lo stesso Dragunov fotocopia da Tekken 5 DR (tanto per dirne uno) alla lunga stufa, almeno me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro