Riposto anche qua il mio parere di fine beta
Eccomi qualche considerazione della beta che a differenza della scorsa sono riuscito a giocare molto meno fra una cosa e l'altra .
Partiamo dai nuovi personaggi introdotti nella beta
Azucena pg per monchi e fa anche bei danni cosi a occhio e da quelle volte che l'ho incontrato/provata mi sembra molto forte , quella stance in cui entra per schivare determinati attacchi è disgustosa.
Raven- Bellissime le nuove aggiunte mi sono divertito tantissimo a usarlo ( forse un pò too much con tutti quei cloni e ombre su schermo )
Feng- Solito feng fortissimo e solidissimo.
Mi piace molto la modalità lounge più di quello che mi aspettavo curioso di vedere tutte le cose che impleteranno a gioco completo ( mi sono creato dante il giubbotto di kazuya è perfetto

)
Il netcode con il cavo va benissimo provati dei match con il wi fi ieri beh qua ancora cè molto da lavorare secondo me alcuni match vanno bene altri un disatro e accettavo solo match da 5 massimo 4 tacche per farvi capire . In sostanza se non miglioreranno chissà quanto il netcode da qua a gennaio il gioco per me va giocato obbligatoriamente via cavo.
E ora non vedo che esce ma soprattuto voglio provare steve e lee magari nell'ultima open beta se ci sarà