Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Happy He Man GIF

Questa penso fosse la feature sp più richiesta da non so quanto tempo a questa parte :asd:

Non riesco però a capire se è il TF o se è una modalità tipo picchiaduro a scorrimento stile Devil Within o T6

In ogni caso spero sia immensamente meno legnoso e noioso di entrambi

Riposto anche qua il mio parere di fine beta

Eccomi qualche considerazione della beta che a differenza della scorsa sono riuscito a giocare molto meno fra una cosa e l'altra .
Partiamo dai nuovi personaggi introdotti nella beta
Azucena pg per monchi e fa anche bei danni cosi a occhio e da quelle volte che l'ho incontrato/provata mi sembra molto forte , quella stance in cui entra per schivare determinati attacchi è disgustosa.
Raven- Bellissime le nuove aggiunte mi sono divertito tantissimo a usarlo ( forse un pò too much con tutti quei cloni e ombre su schermo )
Feng- Solito feng fortissimo e solidissimo.
Mi piace molto la modalità lounge più di quello che mi aspettavo curioso di vedere tutte le cose che impleteranno a gioco completo ( mi sono creato dante il giubbotto di kazuya è perfetto :rickds: )
Il netcode con il cavo va benissimo provati dei match con il wi fi ieri beh qua ancora cè molto da lavorare secondo me alcuni match vanno bene altri un disatro e accettavo solo match da 5 massimo 4 tacche per farvi capire . In sostanza se non miglioreranno chissà quanto il netcode da qua a gennaio il gioco per me va giocato obbligatoriamente via cavo.
E ora non vedo che esce ma soprattuto voglio provare steve e lee magari nell'ultima open beta se ci sarà :bruniii:

Ed ecco Victor

Come ricezione generale non c'è alcun senso nel fatto che abbia vinto MK onestamente, il picchiaduro dell'anno è SF6 a mani basse

Visto che non credo che i vari siti italiani siano abbastanza accorti da riportare il fatto, lo scrivo io qui

Oggi la tappa del Capcom Pro Tour Europe WEST di SF6 è stata vinta da Garnet, un ragazzo italiano molto bravo (lo conosco anche di persona, grandissimo giocatore).
Si aggiudica un posto nella Capcom Cup 2023 (che ricordo avrà un prize pool di 2 milioni di dollari :asd: )

Roster di lancio completo!

Pare che lo stile di combattimento di Reina sia ispirato anche al cosiddetto Taido:

Quindi almeno è un pg che rappresenta uno stile nuovo mai utilizzato nella serie.

L'unica cosa per cui ho da ridire su di lei è che nonostante i passi avanti fatti in questo capitolo, i pg complessivamente restano tutti poco espressivi...e questo riguarda in particolare le ragazze, che hanno praticamente tutte lo stesso viso e la stessa espressione. È un peccato ma più che un problema di singolo PG è praticamente una scelta strutturale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro