Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Aspè....musica a pagamento? E se scelgo la traccia su youtube e metto la TV in mute? 🤔
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18


Ecco Lidia! Ha subito un bel glow up :morris2:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Grandissimo Granblue! Felice sia in quella posizione.

SFIII è immortale :asd: è un gioco che non può invecchiare, probabilmente l'apice del 2d.

MK visto il riscontro dal punto di vista dell'ambiente competitivo potevano pure non metterlo.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,633
Reazioni
2,024
Medaglie
12
Meritatissimo per granblue con tutte queste uscite anche in termini di picchiaduro non trovo mai il tempo necessario per giocarlo come dovrei ma è un grandissimo picchiaduro che merita tanto se potete giocatevelo.

MK prevedibile, oltretutto visto il capitolo sottotono.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Season 2 rivelata




Data di uscita: 11 ottobre



Nuovo trailer




La season 2 di SF è la cosa che mi ha spiazzato di più in assoluto.

Domani alle 17:00 gameplay reveal del primo PG.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Gli hanno leakato il trailer :segnormechico: madò povera Capcom

Restyle di Bison devastante, però dico la verità, un po' avrei preferito avessero il coraggio di lasciarlo morto
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,313
Reazioni
205
Medaglie
7
Dicta sembra uscito da Elden Ring con quello scialle da cavaliere medievale, ora vorrei l'universo sf catapultato nel medioEVO
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,463
Reazioni
4,648
Medaglie
10
Season 2 rivelata




Data di uscita: 11 ottobre



Nuovo trailer




La season 2 di SF è la cosa che mi ha spiazzato di più in assoluto.

Domani alle 17:00 gameplay reveal del primo PG.

Cloud-Loku un tuo parere su sto season pass? Onestamente il più brutto che abbia mai visto. È noto che non sono amante dei guest ma qua addirittura due e come personaggio non solo ributti dentro Bison ma mi metti Elena. Cioè, ma chi stra cacchio rivoleva Elena tra tutti i PG?!
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Cloud-Loku un tuo parere su sto season pass? Onestamente il più brutto che abbia mai visto. È noto che non sono amante dei guest ma qua addirittura due e come personaggio non solo ributti dentro Bison ma mi metti Elena. Cioè, ma chi stra cacchio rivoleva Elena tra tutti i PG?!

Le scelte dei pg van sempre cercate di vedere in maniera più superpartes possibile, questo perchè il fattore soggettivo è troppo forte, quello che puo piacere a uno, può fare schifo ad un altro e viceversa.

Bison speravo anche io lo lasciassero fuori, ma obiettivamente parlando è un pg che tira molto, quindi ce lo dobbiam puppare. La scelta è "sensata".
Elena non me la spiego molto, non è cosi quotata e per colpa di come era sul 4, ha pure la suo bella schiera di hater :asd:

I due guest non so cosa pensare. Street Fighter sicuro non è una saga che ha bisogno pescare altrove per rendere appetibili i pg (c'è un sacco di gente da Final Fight, SF Alpha e SF3 in lista d'attesa da anni che sicuro avrebbero trovato ugualmente, se non di più, il favore dei fans). La avrei compresa più come mossa per le season finali magari, davvero inisuale cosi allo Year 2.

Basandomi sui leak/rumor che indicavano: Bison, Elena, Mika, Vega e Sakura, l'idea che mi viene è che questi guest si siano infilati di prepotenza per nonsisaquale decisione/accordo/strategia (L'anno prossimo ricordo esce City of the Wolves). Il rumor non era accreditato ma intanto ha preso il fatto che Bison ha le cicatrici e Elena è "less naked" :asd: Sul primo era facile prenderlo a cazz0 volendo, su Elena molto difficile. Probabile c'è una base di vero a sto punto.

Ricapitolando, manco io sono fan dei guest, ma devo dire anche che se proprio avessi dovuto dire quale guest ci sarebbe stato bene in SF, avrei detto secco Terry Bogard. :iwanzw:
Ecco magari avrei preferito un solo guest anzichè due, essendo il pass da 4 pg. Certo è difficile anche dire di no a Mai ora che il piatto è in tavola.
 
Top