Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora Reina è persino più superflua di prima, trailer stupendo comunque.
È spuntato un video riguardo a Heihachi su come sia sopravvissuto![]()
.Lo è ancora di più se non rendono giocabile quel monacoUna puttanata epica purtroppo.
Gli sceneggiatori di Namco sono menti rubate a Dragon Ball Super.
Lo è ancora di più se non rendono giocabile quel monaco
e ho passato almeno mezz'ora nella galleria.Dovevamo sorbirci di nuovo Akuma come guest character però.. ora al di là della povera esecuzione di sceneggiatura pure la piega presa dei monaci è poco originale ed inerente più a Feng che a Heihachi.. lato gameplay invece è figo già solo con l'install a 3 tacche diventa quasi inarrestabileIo credevo e speravo fosse Gouki.
Almeno avrebbe avuto un minimo di senso.
Bene, ora prova l'online e chiedere refundDeviando un attimo da Tekken, alla fine ieri per puro fanboysmo ho ceduto e mi sono comprato la Marvel vs Capcom collection (che poi ricomprerò fisica).
Pensavo di aver fatto uno stupido acquisto impulsivo, ma porca vacca quanto mi sono divertito semplicemente a rigiocare i giochi in single player, che nostalgiae ho passato almeno mezz'ora nella galleria.

Non fanno prima a fare un uovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?
Non fanno prima a fare un nuovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?
?che succedeNamco si conferma la peggior compagnia del globo, devono fallire.
?che succede
Che infamoni, io stavo pure pensando di cedere a qualche costume ma niente.Stage di Heihachi a pagamento pure per chi aveva comprato il season pass, al modico prezzo di 5 euro.