Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra 15 minuti si unisce Tekken con il reveal del vecchiaccio e relativo Talk

Trailer

Ultima modifica:
Ora Reina è persino più superflua di prima, trailer stupendo comunque.

Il vecchiaccio non solo non muore ma ritorna più forte (esattamente al mio compleanno) :powah: il suo theme/stage mi ricorda Naruto :morristenda:

Ora Reina è persino più superflua di prima, trailer stupendo comunque.

E' uno dei personaggi piu' usati online, abbiamo avuto new entry ben peggiori negli ultimi anni(di cui una uscita da poco in DLC).
In ogni caso c'e' troppa differenza in termini di qualita' di animazioni fra Heihachi e gli altri Mishima, in movimento e' stupendo.

Deviando un attimo da Tekken, alla fine ieri per puro fanboysmo ho ceduto e mi sono comprato la Marvel vs Capcom collection (che poi ricomprerò fisica).
Pensavo di aver fatto uno stupido acquisto impulsivo, ma porca vacca quanto mi sono divertito semplicemente a rigiocare i giochi in single player, che nostalgia :bruniii: e ho passato almeno mezz'ora nella galleria.

Io credevo e speravo fosse Gouki.
Almeno avrebbe avuto un minimo di senso.
Dovevamo sorbirci di nuovo Akuma come guest character però.. ora al di là della povera esecuzione di sceneggiatura pure la piega presa dei monaci è poco originale ed inerente più a Feng che a Heihachi.. lato gameplay invece è figo già solo con l'install a 3 tacche diventa quasi inarrestabile

Deviando un attimo da Tekken, alla fine ieri per puro fanboysmo ho ceduto e mi sono comprato la Marvel vs Capcom collection (che poi ricomprerò fisica).
Pensavo di aver fatto uno stupido acquisto impulsivo, ma porca vacca quanto mi sono divertito semplicemente a rigiocare i giochi in single player, che nostalgia :bruniii: e ho passato almeno mezz'ora nella galleria.
Bene, ora prova l'online e chiedere refund :leggi:

Non fanno prima a fare un nuovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?

Ultima modifica:
Non fanno prima a fare un uovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?

Io con sto gioco non ci sto capendo nulla, prima il crossover con Ronaldo, poi i pg di Street nel season pass (e viceversa).
Probabilmente qualcosa bolle in pentola comunque, troppo movimento.

Non fanno prima a fare un nuovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?

Secondo me per far funzionare questi crossover dovrebbe esserci un minimo di hype sul personaggio, magari perche' escluso dal roster principale(con Akuma e Geese in T7 fu proprio per questo) o per la loro estraneita' al sistema di gioco.
Avrei visto bene Sagat, Vega o Urien per citarne alcuni.

Qualche notizia su fatal Fury leggendo la pagina del psn

Stile arcade con input classici
Stile smart con comandi più semplici ,come SF6 insomma.

17 personaggi , più 5 compresi nel season pass 1 che è sua volta compreso se si preordina il gioco (59.99 tutto compreso è un'ottimo prezzo per quel che mi riguarda )

Curioso di scoprire come sarà la modalita' gdr in singolo.

Manca ancora del tempo ma comunque hype sempre più convinto di prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro