Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora Reina è persino più superflua di prima, trailer stupendo comunque.
È spuntato un video riguardo a Heihachi su come sia sopravvissuto![]()
Lo è ancora di più se non rendono giocabile quel monacoUna puttanata epica purtroppo.
Gli sceneggiatori di Namco sono menti rubate a Dragon Ball Super.
Lo è ancora di più se non rendono giocabile quel monaco
Dovevamo sorbirci di nuovo Akuma come guest character però.. ora al di là della povera esecuzione di sceneggiatura pure la piega presa dei monaci è poco originale ed inerente più a Feng che a Heihachi.. lato gameplay invece è figo già solo con l'install a 3 tacche diventa quasi inarrestabileIo credevo e speravo fosse Gouki.
Almeno avrebbe avuto un minimo di senso.
Bene, ora prova l'online e chiedere refundDeviando un attimo da Tekken, alla fine ieri per puro fanboysmo ho ceduto e mi sono comprato la Marvel vs Capcom collection (che poi ricomprerò fisica).
Pensavo di aver fatto uno stupido acquisto impulsivo, ma porca vacca quanto mi sono divertito semplicemente a rigiocare i giochi in single player, che nostalgiae ho passato almeno mezz'ora nella galleria.
Non fanno prima a fare un uovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?
Non fanno prima a fare un nuovo CvSNK invece di farsi i pompini a vicenda?
?che succedeNamco si conferma la peggior compagnia del globo, devono fallire.
?che succede
Che infamoni, io stavo pure pensando di cedere a qualche costume ma niente.Stage di Heihachi a pagamento pure per chi aveva comprato il season pass, al modico prezzo di 5 euro.