Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non oso immaginare i King player :asd:

Io mi aspetto che il secondo pg dlc (quello nuovo nuovo per intenderci), vada a beneficiare in pieno di tutte queste novità :asd:

Io non voglio essere caustico o descrittivo sui singoli cambiamenti perche' se fare break della presa costa 3 dmg recoverable(quindi non va bene come poke option perche' non ci ammazzi l'avversario) e il danno e' risibile, anche chi se ne frega. Puo' dar fastidio il concetto ma in Soul Calibur lo hanno gia' testato e non se ne e' mai lamentato nessuno. A me personalmente l'idea che il pg riallinei dopo SS piace, perche' ridurre complessita' situazionale che non porta nessun cambiamento in una partita ad alto livello.
Il problema e' proprio la filosofia: se esordisci nella preview di una spiegazione di due ore(dove si e' vista oggettivamente MONTAGNA di merda fra cui HS che fanno 65 danni unblocked da heat engager, heat smasher busted, anime combos con frame di invincibilita' in situazioni di svantaggio, etc.) dicendomi che i pro si lamentano ma giocano lo stesso e che invece l'obiettivo di portare nuovi giocatori va a gonfie vele(sara' vero poi? Perche' i dati dicono altro), ho gia' capito che quando usciranno i cambiamenti ufficiali potro' solo bestemmiare.

Che ricordiamo sono già detestatissimi.

Io a dire il vero non capisco il senso di questa scelta: nella migliore della ipotesi(e come credo) e' strategicamente inutile, nella peggiore una porcata strarotta.
Vedrete che qualora si rivelasse veritiera la seconda ipotesi, la correggeranno affinche' diventi inutile e con il solo scopo di non dimostrare di avere torto marcio nell'implementazione.

Ho sfiorato giusto la superficie di questa s2 di Tekken ma mi sembra un ammasso di letame. Altro che potenzialmento delle opzioni difensive. Il gioco è lo stesso identico del d1 MA sotto steroidi, la direzione mostra la totale volontà di NON ascoltare la fanbase e di continuare a fare di testa sua, la community ha raggiunto livelli di tossicità inauditi su X dove ormai è tutto un circo di polemiche continue; perché questo avviene secondo me? Un po' perché il giocatore di Tekken è conservatore e quindi resiste sempre violentemente a qualsiasi cambiamento, un po' perché di fatto si sta creando un senso di sfiducia verso la direzione del gioco.
Purtroppo questa scelta non li ripagherà, perché a livello di popolarità T8 è calato tantissimo, ed è significativo che all'interno della community stavolta anche i più irriducibili e fiduciosi siano sconfortati e pessimisti.

Ho sfiorato giusto la superficie di questa s2 di Tekken ma mi sembra un ammasso di letame. Altro che potenzialmento delle opzioni difensive. Il gioco è lo stesso identico del d1 MA sotto steroidi, la direzione mostra la totale volontà di NON ascoltare la fanbase e di continuare a fare di testa sua, la community ha raggiunto livelli di tossicità inauditi su X dove ormai è tutto un circo di polemiche continue; perché questo avviene secondo me? Un po' perché il giocatore di Tekken è conservatore e quindi resiste sempre violentemente a qualsiasi cambiamento, un po' perché di fatto si sta creando un senso di sfiducia verso la direzione del gioco.
Purtroppo questa scelta non li ripagherà, perché a livello di popolarità T8 è calato tantissimo, ed è significativo che all'interno della community stavolta anche i più irriducibili e fiduciosi siano sconfortati e pessimisti.

Secondo me avviene purtroppo perche' Tekken 8 non e' un buon picchiaduro e TUTTI ci abbiamo provato in virtu' di alcune caratteristiche secondarie finalmente al passo con i tempi, come non le vedevamo da Tekken 5.
Adesso che e' palese che i nostri feedback non abbiano portato a nulla e che anzi ci prendano pure per il culo, ci sta che la reazione della community sia veemente.

Ciao ragazzi in virtù della nuova season 2 dove avete detto tutto voi praticamente con i chip damage sulle prese si sono superati...ho fatto una nuova tier list.

1000082347.jpg

Scherzi (?) apparte vi ricordo che approposito di giochi nuovi interessanti questa settimana dal 27 c'è la seconda open beta di fatal Fury e stavolta hanno messo training mode e versus offline.

Più che altro tutte queste novità andrebbero un po' a cocciare con le dichiarazioni di Harada (se ricordo bene) che diceva che la S2 sarebbe stata più improntata alla difesa :morris2:
ma infatti il tutto puzza di enorme presa per il culo proprio perchè dicono una cosa e poi fanno il contrario. e harada ha pure il coraggio di fare l'offeso perchè la gente critica il suo lavoro, dicendo anche che non possiamo parlare perchè ancora non abbiamo letto le patch notes. poi oh, magari dalle patch notes esce fuori che adesso hanno messo il burst di guilty gear per uscire dalle combo o dalla pressione, chi lo sa. ma non penso che ci faranno cambiare idea. la direzione che hanno voluto prendere con sto gioco è chiara
Ciao ragazzi in virtù della nuova season 2 dove avete detto tutto voi praticamente con i chip damage sulle prese si sono superati...ho fatto una nuova tier list.

Visualizza allegato 19471

Scherzi (?) apparte vi ricordo che approposito di giochi nuovi interessanti questa settimana dal 27 c'è la seconda open beta di fatal Fury e stavolta hanno messo training mode e versus offline.
anna è il prossimo personaggio dlc, quindi per definizione sarà superiore al resto del roster, per poi venire nerfata quando avrà venduto abbastanza

Cr7 su COTW potrebbe esse la guest più stonata nei picchia di sempre e pure oltre

Sia Tekken che SC si sono volute avvicinare troppo a meccaniche 2d sia per variare un po', sia per esasperare la parte offensiva rispetto a quella difensiva per venire incontro ai fantomatici casual.

In Tekken7 secondo me eravamo già quasi al limite con le RageArt e RageDrive ma ancora era ben strutturato e limitato in alcuni frangenti durante il round e basta. L'heat system, con tutte le sue varianti tra heat engager etc mi è sempre sembrato pessimo, e per quel purtroppo poco tempo che ho dedicato a Tekken8 la cosa non mi pare funzionare proprio bene. È il primo tekken che non mi ha preso dai tempi di Tekken2, ossia una vita fa.

Probabilmente quando avrò un po di tempo libero proverò a ributtarmi sopra, ma sinceramente aspetto con più curiosità VF6

a me ha fatto perdere interesse in un gioco che pareva molto bello figo.
This, fortuna che di picchiaduro belli ne stiamo avendo parecchi.
I pg della seconda season di GBF versus sono uno più bello dell'altro

Onestamente se il gioco vi piaceva ed è molto valido perché si vede e il non prenderlo o non provarlo per un solo personaggio mi sembra un pelo eccessivo poi per carità ognuno fa come vuole.

Supporterò questo fatal fury,come ho fatto con granblue ,sf e altri (sebbene nei 2d sia una pippa ma giocarli con amici e’ sempre divertente)

Onestamente se il gioco vi piaceva ed è molto valido perché si vede e il non prenderlo o non provarlo per un solo personaggio mi sembra un pelo eccessivo poi per carità ognuno fa come vuole.

Supporterò questo fatal fury,come ho fatto con granblue ,sf e altri (sebbene nei 2d sia una pippa ma giocarli con amici e’ sempre divertente)

Anche perche' siamo sopravvissuti a Lucky Chloe o a Megan Fox nel passato recente.

Anche perche' siamo sopravvissuti a Lucky Chloe o a Megan Fox nel passato recente.
lucky chloe è uno dei personaggi più brutti e inutili che abbia mai visto in un picchiaduro, ma almeno non era un guest commercialata :asd:

comunque mi devo ricredere su fatal fury. l'inclusione di ronaldo mi fa cagare, ma il gioco è veramente sburone. manderò giù il rospo, ma sto gioco va premiato già solo per il fatto che non incoraggia l'aggressività braindead come succede da un pò di anni

In quello che adesso è diventato the most hardcore game evah.

Patch notes per la season 2 di Tekken

Hanno già fatto marcia indietro sul fatto delle chip damage sulle throw break a tal proposito uscirà una patch dopo qualche settimana o mese dalla season 2 e torneranno sui loro passi ,io non ho parole stavolta incazzarsi è servito subito e hanno visto le brutte :rickds: :facepalm:

Il pattume che hanno combinato con la season 2 :facepalm: :facepalm:

Meno male che fra una ventina di giorni mi metto su fatal Fury e sto giocando a bleach meglio così.

Mi fai sentire meno in colpa per aver temporaneamente messo in disparte T8 :asd:

Che han combinato ancora?
Si alla fine manco io ci stavo giocando più di tanto giusto quando me lo chiedeva qualche amico ,o ci accedevo per riscattare contenuti gratis per la personalizzazione ecc ma qua a ogni aggiornamento è sempre peggio.

Qua i cambiamenti nel dettaglio.

Praticamente hanno aumentato di danno tutti i personaggi o almeno quello che ho visto in qualche video di combo e di personaggi in rage..la così promessa patch difensiva alla fine non è cambiato nulla o quasi mi sembra di capire e invece di nerfare o buffare chi ne aveva bisogno praticamente hanno quasi buffato tutti aggiungendo nuove mosse.
Personaggi come Steve completamente rovinati.

Stasera comunque accedo e do un'occhiata nel dettaglio personalmente che ero entrato ieri notte solo per vedere al volo le nuove mosse di hwo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro