- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,835
Non oso immaginare i King player
Io mi aspetto che il secondo pg dlc (quello nuovo nuovo per intenderci), vada a beneficiare in pieno di tutte queste novità![]()
Io non voglio essere caustico o descrittivo sui singoli cambiamenti perche' se fare break della presa costa 3 dmg recoverable(quindi non va bene come poke option perche' non ci ammazzi l'avversario) e il danno e' risibile, anche chi se ne frega. Puo' dar fastidio il concetto ma in Soul Calibur lo hanno gia' testato e non se ne e' mai lamentato nessuno. A me personalmente l'idea che il pg riallinei dopo SS piace, perche' ridurre complessita' situazionale che non porta nessun cambiamento in una partita ad alto livello.
Il problema e' proprio la filosofia: se esordisci nella preview di una spiegazione di due ore(dove si e' vista oggettivamente MONTAGNA di merda fra cui HS che fanno 65 danni unblocked da heat engager, heat smasher busted, anime combos con frame di invincibilita' in situazioni di svantaggio, etc.) dicendomi che i pro si lamentano ma giocano lo stesso e che invece l'obiettivo di portare nuovi giocatori va a gonfie vele(sara' vero poi? Perche' i dati dicono altro), ho gia' capito che quando usciranno i cambiamenti ufficiali potro' solo bestemmiare.